John Titor - L'uomo venuto dal futuro

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Un ragazzino che non è stato smentito dai fisici e dagli informatici, non dimenticate che ha parlato di roba in cui si 'inseriscono' fisica, informatica, matematica...
Non può essere un banale ragazzino.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

4LI3N ha scritto:Un ragazzino che non è stato smentito dai fisici e dagli informatici, non dimenticate che ha parlato di roba in cui si 'inseriscono' fisica, informatica, matematica...
Non può essere un banale ragazzino.

Dalle mia parti ci sono dei veri geni, figuriamoci se poi in tuttà l'america non c'è un ragazzo prodigio, l'età non conta.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Basta guardare il bambino prodigio in Asia, che ha snobbato l'università perchè "quello che insegnano l'ho studiato a 4 anni".

:roll:
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Sabin_mn ha scritto:Basta guardare il bambino prodigio in Asia, che ha snobbato l'università perchè "quello che insegnano l'ho studiato a 4 anni".


E' impossibile studiare e capire roba dell'università a 4 anni...
Non credete a Titor e pensate che sia possibile una cosa come questa...
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Almeno questo ha dimostrato dal vivo che ne è in grado (se poi è tutto taroccato non mi è dato saperlo con le prove attuali).
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

4LI3N ha scritto:
Sabin_mn ha scritto:Basta guardare il bambino prodigio in Asia, che ha snobbato l'università perchè "quello che insegnano l'ho studiato a 4 anni".


E' impossibile studiare e capire roba dell'università a 4 anni...
Non credete a Titor e pensate che sia possibile una cosa come questa...

Mozart cominciò a comporre musica a sette anni, e quando aveva una decina di anni cominciò ad esibirsi nei suoi primi concerti pubblici...
I geni esistono ed è possibile che Titor lo sia, di certo non uno venuto dal futuro. Personalmente lo ritengo un semplice Nostradamus dei poveri...
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

Tanto per fare un esempio ed andare OT :!: :
Un bel giorno un pazzo si è avviccinato ad un mio amico e gli ha detto:
"Tu!Tra 5 giorni morirai! :twisted: ".
E' passato quasi un anno da allora ed il mio amico è ancora vivo e vegeto!
Pensate che all'inizio c'aveva anche creduto! :cry: .
Insomma,la cosa che voglio dire è che non si può credere atutto ciòche si sente,insomma!
Se io ora invece di chiamarmi Cinese in coma,mi fossi chiamato "time traveller 2325" ed avessi incominciato a farneticare senza prove,eventuali "problemi del futuro",secondo voi in quanti mi avrebbero creduto?
Al massimo solo 10 o 15 pazzoidi che non hanno niente da fare e sanno solo credere a quello che dicono gli altri!
Se magari Titor avesse portato più prove adesso anchioe forse anche Aeris92 e tutti gli altri scettici ci crederebbero!
Il problema è che lui non ha potuto portare prove perchè non viene realmente dal futuro!Per me si è solo inventato tutto,la madre ha pubblicato un libro ed ora con i soldi ricavati quei 2 se la stanno spassando in qulache isola esotica ed hanno cambiato nome! :lol:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Epsilon ha scritto:Personalmente lo ritengo un semplice Nostradamus dei poveri...


Che intanto, con tutte le offerte che ha ricevuto mentre era ancora "tra noi" sul suo conto corrente e con i ricavati del libro, molto probabilmente ha fatto come ha detto Cinese.
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Cinese in coma ha scritto:Per me si è solo inventato tutto,la madre ha pubblicato un libro ed ora con i soldi ricavati quei 2 se la stanno spassando in qulache isola esotica ed hanno cambiato nome!


Innanzitutto già il nome John Titor potrebbe essere uno pseudonimo.
E poi perchè cambiare nome, mica è un ladro.

Un bel giorno un pazzo si è avviccinato ad un mio amico e gli ha detto:
"Tu!Tra 5 giorni morirai! ".
E' passato quasi un anno da allora ed il mio amico è ancora vivo e vegeto!
Pensate che all'inizio c'aveva anche creduto!


Questi sono i veri creduloni, non uno che crede al Paranormale.
Ma Titor ha spiegato bene ciò che accadrà, ci ha persino fornito foto e schemi sulla sua macchina del tempo.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Ma quali foto e schemi che quelle due foto che ha pubblicato sembrano dei cassonetti dell'immondizia?
L'amico di Cinese in coma sarà pur stato un credulone, ma qui si superano i limiti della pazzia.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

mi sa che vivo su un altro mondo perchè di sta cosa non ne avevo mai sentito parlare....
comunque non ci credo molto,.....
io faccio la parte di uno del futuro, vado in giro a dire cavolate come nel 2054 la terra si spaccherà in due metà......
ma dai!!!!!!!!
non scherziamo..............
:evil:
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

io stò iniziando a preparare i bagali da due settimane! :-D mi go tanta paura :cry: ma però se entro il 2012 mi specializzo nell'ascia potrò disfare i bagagli! :-D

scerzi a parte in classe poco tempo fà ne abbiamo parlato...e un mio compagno ha detto che quando avverrà il cataclisma un grande drago uscirà dl centro della terra e inizierà ad uccidere...

io personalmente non credo a Titor...
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Si poi verranno gli alieni a darci una mano e dal lago di Lock Ness uscirà Nessie che ci preparerà un caffettino per festeggiare la vittoria.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

una grande! :-D comunque credo che quel mio compagno l'abbia detto per scherzare...O.o
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

Certo! poi invocheremo il grande drago Shenron e gli chiederemo di rimettere tutto a posto! :-D ,poi the gangsta si sposerà con miss Italia,Bush ritroverà l'intelliggenza persa,Io usarò gli aneli magici di Re Kayo per unirmi a Chuck Norris e la mia prof. di religione si metterà a bestemmiare come un turco! :lol: :lol: :lol: .
Ma per favore! :twisted: :twisted: .
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”