Info sulla versione per PlayStation One

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Info sulla versione per PlayStation One

Messaggio da Preside Cid »

tommy vercetti ha scritto: In realtà non è proprio così, le configurazioni per il 7 l'8 e il 9 potrebbero avere alcuni problemi col 6(cosa che ho provato io stesso),
la migliore configurazione per il 6, a patto che abbia il CD pal, non la ISO, non sò se funziona pure con quella, dato che io ho il cd e basta, è:
Plugin Video: Pete's Soft Driver 1.49
configurazione:
Framerate: use FPS Limit FPS Limit 60 FPS
le altre lasciale in predefinito.
Plugin Audio:
Eternal SPU Plugin Lite 1.41
Configurazione:
Audio device: Direct Sound Buffer size= 64
Audio out: SPUasync Async: Smooth
Special Game fix:
barrarle tutte.
Senza Eternal SPU si ha una qualità di suono molto scadente col 6 (provato) e a volte pure problemi grafici :S (provato pure questo)
Plugin CD Rom: P.E.Op.S. CDR Driver 1.4
Configurazione:
quella di default.
Questa è la miglior configurazione per ff6 ^^ comunque se il pc non è potente ci potrebbero però essere lo stesso rallentamenti, e se il CD è sciupato anche con questa si cava poco.

Grazie mille. Informazioni molto preziose. Ho provato e funziona bene.
Ora dovrò ingegnarmi per la patch di traduzione... che non sarà facile trovare (se esiste poi...)
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Zardox
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:14

Re: Info sulla versione per PlayStation One

Messaggio da Zardox »

Scusate mi sapete dire dove si può comprare ffvi? Cioè se lo devo ordinare o c'è una possibilità che lo trovo da qualche parte, perché dove sto io nemmeno li tengono i giochi psx.. Idem dicasi per sette otto e nove
CipaS

E se questo non funziona, sei semplici parole...
Non sono gay, ma posso imparare!
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Info sulla versione per PlayStation One

Messaggio da Holden »

Trovare in qualche negozio un gioco PS1 è ormai un'impresa che ha del sovrumano.
Ti consiglio di rivolgerti ad eBay, dove tra l'altro ho appena visto FFVI a prezzi che vanno dai venti euro in su, a volte anche a meno.
Lo stesso dicasi per gli altri Final Fantasy per la vecchia PS1. EBay o altri siti di vendita online, purchè affidabili e si sappia quello che si sta facendo.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”