Cronaca politica italiana

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
requiem
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 apr 2007, 17:11
Località: funerali o a dare fastidio a lavindor(se si fa vedere)

Messaggio da requiem »

Notizione nuove e vecchie:Alonso va con la renault,la lazio perde 3 a 0(per adesso),lo sciopero dei trasporti si dice continuerà fino a venerdì e per questo ci sono vari disagi,il dalai lama è in friuli,restrà a Udine fino a domani,oggi...tutta roba inutile.
Immagine

Would you believe in a night like this?
A night like this, when visions come true
Would you believe in a tale like this
A lay of bliss, we're praising the old lore
Come to the blazing fire and

See me in the shadows
See me in the shadows
Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

quoto siren ma solo in parte.
è vero che il governo ci tratta "male", però sti ***** di camionisti facendo sciopero, hanno bloccato il trasporto di cibo è della benzina.
quindi il governo non deve trattarci così, però sti camionisti non possono bloccarel'intera popolazione italiana, se vogliono fare sciopero che lo facciano in qualche altro modo.
riquoto sull'infortunio dei lavoratori.
però non dimentichiamoci della gente che viene uccisa (persone investite, assassinate ecc.), e gli assassini di questi vengono rilasciati dopo qualche anno.
non lo trovo giusto, se una persona ne uccide un'altra, questa dovrà pagare (dico che sono per la regola occhioxocchio e dentexdente), però se non usano questa regola almeno che gli diano l'ergastolo a sta gentaglia
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

Notizie di questi giorni; Pare che il Berlusca abbia fatto consegnare a un senatore della maggioranza un assegno in bianco per convincerlo a cambiare casacca e fare il salto della quaglia. Il bello è che la cosa non sembra stia destando particolare scandolo... A quanto pare ci siamo assueffatti al porcile chiamato politica italiana ( chiedo scusa ai maiali che dovessero sentirsi offesi per il paragone).
Per la prima volta nella mia vita di cittadino votante della Repubblica Italiana delle banane sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di non votare mai più. E pensare che alle ultime elezioni ho scartavetrato i cosidetti a mia sorella per ore per convincerla che "votare è un'atto assolutamente imprescindibile, che rende l'elettore veramente partecipe, pieno attore della democrazia...ecc...ecc...". Balle... Mi chiedo come faccio ancora a credere alle favole alla mia veneranda età :roll:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
yuna67
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 03 giu 2007, 09:26
Località: Ultima stella a sinistra.

Re:

Messaggio da yuna67 »

Epsilon ha scritto:Notizie di questi giorni; Pare che il Berlusca abbia fatto consegnare a un senatore della maggioranza un assegno in bianco per convincerlo a cambiare casacca e fare il salto della quaglia. Il bello è che la cosa non sembra stia destando particolare scandolo... A quanto pare ci siamo assueffatti al porcile chiamato politica italiana ( chiedo scusa ai maiali che dovessero sentirsi offesi per il paragone).
Per la prima volta nella mia vita di cittadino votante della Repubblica Italiana delle banane sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di non votare mai più. E pensare che alle ultime elezioni ho scartavetrato i cosidetti a mia sorella per ore per convincerla che "votare è un'atto assolutamente imprescindibile, che rende l'elettore veramente partecipe, pieno attore della democrazia...ecc...ecc...". Balle... Mi chiedo come faccio ancora a credere alle favole alla mia veneranda età :roll:
Benvenuto in Italia caro Epsilon,
Questi sono quelli che ci conturranno alla rovina.
Il voto ci dovrebbe tenere partecipi tutti, ma purtroppo c'è chi li compra.
"Distruggere un Impero per vincere una battaglia non è una vittoria..."
"... e ritirarsi per salvare un Impero non è una sconfitta."

My Friends: loli91, kairi_26, Cloud_92, Vinncent V, lelle, rikku_88 e
figlio_yuna67 che è la mia sotto unità XD

MEMBRO DELLA LEGA ANTI-HENTAI

Scrivi sulla sabbia ciò che dai;
Incidi sul marmo ciò che ricevi.

La mia carta. Grazie ChocoboMan
http://img120.imageshack.us/img120/8742/yuna67fh3.jpg
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Mog »

io ho sempre pensato di non votare mai...la politca mi ha sempre fatto schifo...(anche se non ci capivo niente :-D )come la cronaca Italiana...sempre dietro al V.I.P. di turno...dopo un po' scoccia!
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Takuya_1591

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Takuya_1591 »

anche io ho pensato di non votare mai......
ma tanto non mi importa della politica.... che vadano al diavolo!!1 :grr:
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Re: Cronaca italiana

Messaggio da 4LI3N »

Strage Thyssen Krupp.
Deceduto anche l'ultimo operaio coinvolto nell'esplosione. E con questo il bilancio è di 7 morti.
Davvero spaventoso.
Persone che lavorano sodo per guadagnarsi la pagnotta costrette a lavorare in un luogo pericoloso, a rischio addirittura della propria vita. Purtroppo i lavori più umili comportano questi rischi al giorno d'oggi.

In quanto alla politica italiana: NO comment.
Stendiamo un velo pietoso.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Re: Cronaca italiana

Messaggio da 4LI3N »

Ieri un emerito imbecille (lo stesso che ha colorato l'acqua della fontana di Trevi a Roma) ha gettato mezzo milione di palline colorate giù dalla scalinata della piazza, causando danni morali alla città di Roma e bloccando il traffico per un bel pò di tempo, senza contare le spese per raccoglierle.

Io le avrei fatte raccogliere a lui, una per una.
Roma deve essere famosa come stupenda città d'arte, non per queste idiozie.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Cronaca italiana

Messaggio da DarkGriever »

4LI3N ha scritto:Ieri un emerito imbecille (lo stesso che ha colorato l'acqua della fontana di Trevi a Roma) ha gettato mezzo milione di palline colorate giù dalla scalinata della piazza, causando danni morali alla città di Roma e bloccando il traffico per un bel pò di tempo, senza contare le spese per raccoglierle.

Io le avrei fatte raccogliere a lui, una per una.
Roma deve essere famosa come stupenda città d'arte, non per queste idiozie.
Il bello è che io ho anche visto le prime pagine di giornali in cui c'era scritto che dei critici d'arte l'avevano reputata una bella cosa ecc. ecc.

Apparte questo, mi ha dato fastidio la non-visita del Papa alla Sapienza (su cui c'è un topic a parte) e anche quella schifosità della nostra politica italiana: a seguito delle dimissioni del ministro Mastella, c'è il rischio che venga varata una legge CHE DIMINUISCE ULTERIORMENTE IL POTERE DELLA MAGISTRATURA! (scusate il caps, era per mettere in evidenza la cosa) Questo permetterebbe ai politici di fare tutto quello che cavolo vogliono senza incorrere in particolari conseguenze (ma tanto lo fanno già :roll: ).
Commento di mio fratello (di ieri):
"Il 16 giugno 2007 è una data da segnare sui calendari; scrivere: Fine della democrazia in italia (pure con la minuscola)"
Takuya_1591

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Takuya_1591 »

a me nn interessa molto....
tanto nei guai (per non dire un'altra cosa) ci finisce lui....
come si dice... ognuno è artefice del proprio destino... se si vuole complicare la vita.... che si accomodi!!!
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Cronaca italiana

Messaggio da the gangsta »

Roma deve essere famosa come stupenda città d'arte, non per queste idiozie.
Ho capito...ma la fontana tinta di Rosso era un autentico spettacolo. E poi, ogni tanto, una scossa non fà mai male...Inoltre, i turisti erano tutti contenti !
Ho sentito che l'hanno arrestato...Poverino; con tutti i criminali che sono in libertà...
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Cronaca italiana

Messaggio da DarkGriever »

kimahri1591 ha scritto:a me nn interessa molto....
tanto nei guai (per non dire un'altra cosa) ci finisce lui....
come si dice... ognuno è artefice del proprio destino... se si vuole complicare la vita.... che si accomodi!!!
vorrei farti presente che se la legge viene messa in atto, saranno guai di tutti: ti piacerebbe che i nostri politici facessero tutto ciò che vogliono ancor più di quanto fanno ora?
the gangsta ha scritto:
Roma deve essere famosa come stupenda città d'arte, non per queste idiozie.
Ho capito...ma la fontana tinta di Rosso era un autentico spettacolo. E poi, ogni tanto, una scossa non fà mai male...Inoltre, i turisti erano tutti contenti !
Ho sentito che l'hanno arrestato...Poverino; con tutti i criminali che sono in libertà...
non capisco se era ironico :smt104
Takuya_1591

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Takuya_1591 »

si, ma per quanto voglio una cosa, mica succede....
ti piacerebbe che i nostri politici facessero tutto ciò che vogliono ancor più di quanto fanno ora?
pensi che cambia qualcosa se voglio che nn fanno + niente???
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Re: Cronaca italiana

Messaggio da 4LI3N »

Poverino???
E' un imbecille.
I soldi spesi per riparare ai suoi danni potevano essere utilizzati per qualcosa di più importante.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Cronaca italiana

Messaggio da the gangsta »

non capisco se era ironico :smt104
No, non era ironico.
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Rispondi

Torna a “Off Topic”