[FFXIII] Lightning o Storm?

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Quale preferite dei due?

Lightning
38
42%
Storm
52
58%
 
Voti totali: 90

Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

[FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da LionHeart92 »

Quale preferite dei due protagonisti dei prossimi Final Fantasy?
La bella ragazza dai capelli rosei? O il tenebroso ragazzo dai misteriosi poteri?
Il Gunblade della ragazza? O le tante spade del ragazzo?
Posto anche un'immagine,simbolo di questo confronto.
Immagine
Io scelgo Storm perchè mi affascina di più con il suo alone di mistero :smt007
Ultima modifica di LionHeart92 il 14 ago 2008, 14:56, modificato 1 volta in totale.
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

io dico gunblade forever
Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Lightning mi ispira di più, sarà che vedendo i filmati sembra una guerriera cazziuta XD
Ultima modifica di Sabin_mn il 16 gen 2008, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

Storm :-D
E' molto più figoso xD
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Storm è troppo tenebroso e ha un'aria irresistibile.....
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Non riesco a votare, atroce dilemma T___T

Lightning è...mi basta un'emoticon: :smt055

Storm (che nome =__=") è super-carismatico e malinconico, fantastico *__*

Mi ritiro e riservo un pò di tempo per pensarci su u_ù
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Io voto per Storm ha un aspetto molto più figo :-D ed è super carismatico :-D tutto tenebroso davvero un'ottimo personaggio :-D
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Messaggio da Amaterasu »

io ho votato Storm. E dico solo che è da mesi che ormai uso quell'immagine come avatar su msn :-D
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

Da quel poco o nulla che ho visto Storm non mi ispira neanche un pò; Tenebroso, misterioso, figaccione, malinconico, dark.... Tutta roba già vista e rivista in Final Fantasy e in migliaia di altri giochi. Naturalmente la mia è un'opinione strettamente personale e soggettiva, ma Storm a pelle non mi piace e francamente lo trovo uno stereotipo ambulante...
Discorso diverso per la bella Lightning, che anche qui, da quel poco che si è visto sembra finalmente una protagonista femminile con i controfiocchi e capace sopratutto di risollevare la desolante immagine che FFX-2 ha dato delle sue protagoniste femminili... Lightning forever e preghiamo che Sua Altezza Serenissima la Square non combini disastri...
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

Dilemma atroce @_@

Sarò strana, ma fin'ora il mio preferito è il tipo biondo che si vede alla fine del nuovo trailer di ffXIII (mr. piedoni ù_ù). Di lui è stato rivelato a malapena un braccio, una gamba e un pezzo di faccia, ma io lo amo dal profondo del mio cuore XDDD

Insomma, mi astengo 8=)
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Epsilon ha scritto:Da quel poco o nulla che ho visto Storm non mi ispira neanche un pò; Tenebroso, misterioso, figaccione, malinconico, dark.... Tutta roba già vista e rivista in Final Fantasy e in migliaia di altri giochi. Naturalmente la mia è un'opinione strettamente personale e soggettiva, ma Storm a pelle non mi piace e francamente lo trovo uno stereotipo ambulante...
Discorso diverso per la bella Lightning, che anche qui, da quel poco che si è visto sembra finalmente una protagonista femminile con i controfiocchi e capace sopratutto di risollevare la desolante immagine che FFX-2 ha dato delle sue protagoniste femminili... Lightning forever e preghiamo che Sua Altezza Serenissima la Square non combini disastri...


D'accordo con il tuo pensiero.
Voto per la bella Lightning, sperando che il prossimo FF non sia una schifezza come il sequel del 10.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Epsilon ha scritto:Da quel poco o nulla che ho visto Storm non mi ispira neanche un pò; Tenebroso, misterioso, figaccione, malinconico, dark.... Tutta roba già vista e rivista in Final Fantasy e in migliaia di altri giochi. Naturalmente la mia è un'opinione strettamente personale e soggettiva, ma Storm a pelle non mi piace e francamente lo trovo uno stereotipo ambulante...
Discorso diverso per la bella Lightning, che anche qui, da quel poco che si è visto sembra finalmente una protagonista femminile con i controfiocchi e capace sopratutto di risollevare la desolante immagine che FFX-2 ha dato delle sue protagoniste femminili... Lightning forever e preghiamo che Sua Altezza Serenissima la Square non combini disastri...


La stessa cosa che ho pensato io, solo che non sapevo come scriverlo XD
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

behhhhhh! io ho un punto debole per il tenebroso puffoloso(mika tanto secondo me è alto) emo principino XD quindi mi sembra ovvio che voti Storm o da me amorevolmente chiamato Mr no socks! cosa mi affascina di lui? nn le sue spade, troppo scontato, nn i suoi occhi(si sono belli ma....anche quello troppo comune) e nemmeno il fatto che si teletrasporti e che nn porta i calzini ma.....per il suo capello a culo di gallina! *____* siiiii una nuova moda, che conquisterà il mondo! capello a culo di gallina rulez!
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
Tosy91
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 dic 2007, 14:37
Sesso: M
Contatta:

Messaggio da Tosy91 »

bhe attualmente (vedendo i trailer) io direi Lightning.. cmq in futuro quando ci sono + immagini e video forse cambierò idea..
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Cassiopea che dubbio. Faccio come Pip e mi astengo, per adesso.
Tra l'altro scegliere Fulmine e Tempesta come nomi...che fantasia!! XD

Comunque Lightning mi ispira molto perchè non incarna lo stereotipo di ragazza di FF mentre Storm è un figaccio da paura. Ha uno stile pauroso! Mi piace veramente molto, anche se come è stato detto forsde questa immagine di personaggio è già vista e rivista. Però tutte quelle spade...sbav!!! :-D
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”