Triple Triad

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Triple Triad

Messaggio da DarkGriever »

avendo cominciato da poco la mia avventura con FFVIII ed essendomi messo a giocare a Triple Triad poco prima di andare alla missione a Timber, mi servirebbe sapere due cose:

A. Oltre a Zell (dalla madre di Zell), Quistis (dai membri del Quistis Trepe Fan club) e Komoguri (dal ragazzino che corre intorno al garden), ci sono altre carte rare che meritano la mia attenzione in questo momento?

B. Avendo anche diverse carte mostro normali, ce n'è qualcuna che, se transcardata, ha buoni effetti?
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Puoi prendere Seifer dal preside Cid battendolo in presidenza....
Io ti consiglierei se hai voglia ( perchè è parecchio stressante) vincere almeno 20 carte di Elnoyle per transcardarle in 2 biocristalli e successivamente in 20 colpi vibranti ( 12 sono necessari per la Lion Heart)
Per fare questo devi ottendere anche 6 Zanne di Grifone dagli Archeorosaurus dal livello 20 a 29 nei boschi di Balamb
(scusate l' Ot ma è tutto collegato :-D )
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Triple Triad

Messaggio da Mithrandir »

piccolo Ot: gli archeosaurus cercali nel centro di addestramento... sono meno rari che nella pianura di Arkland- fine Ot

Se non le prendi lì e subito dovrai fare largo uso di Lv down di tomberry per dropparli...

Comunuqe per il resto posso consigliarti di dedicarti anima e corpo alle carte... si arriva al primo CD con 100 tornado su HP (+di 4000HP) firaga su FRZ ecc. ecc. e la lionheart...poi vivi di rendita per gli altri CD

Senza dubbio ti rompi un pò a stare fermo a balamb a giocare con Cid a carte, ma dà i suoi frutti....e transcarda pure le rare...le riotterrai sulla lagunarock dal club CC XD
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Consiglio molto importante:Cambia la regola di scambio da Uno a Totale giocando più volte con la regina delle Carte, in questo modo sarà ovviamente più facile ottenere oggetti....
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Triple Triad

Messaggio da Mithrandir »

Facendo però molta attenzione alla regola "Mano a Caso"
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Triple Triad

Messaggio da DarkGriever »

Ok, mi sono scocciato di stare lì a fare il fesso con le carte, ma ho lasciato un salvataggio davanti al garden. Adesso sono a Timber, appena battuto il Namtal Otoku (in una battaglia da un'ora circa: cosa non si fa per l'assimilazione :roll: ). Ho preso la carta Angelo da Watts (che probabilmente ha perso perchè pensava alla parte logistica, poverino :asd: ) e adesso ci sono altre carte importanti?
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Triple Triad

Messaggio da the gangsta »

DarkGriever ha scritto:Ok, mi sono scocciato di stare lì a fare il fesso con le carte, ma ho lasciato un salvataggio davanti al garden. Adesso sono a Timber, appena battuto il Namtal Otoku (in una battaglia da un'ora circa: cosa non si fa per l'assimilazione :roll: ). Ho preso la carta Angelo da Watts (che probabilmente ha perso perchè pensava alla parte logistica, poverino :asd: ) e adesso ci sono altre carte importanti?
Seclet e Minotaur...Ma alla Tomba del Re Senza Nome :-D

Se hai preso già Diablos e Zell, hai finito, per ora ... :asd:
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Anche Seifer da Cid, poi a Timber raccogli "la mia Vicina" (prima che lo prenda The Gangsta :-D ) che ti servirà poi per la carta di Shiva...
Poi per ora basta....
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Triple Triad

Messaggio da the gangsta »

Leonheart88 ha scritto:Anche Seifer da Cid, poi a Timber raccogli "la mia Vicina" (prima che lo prenda The Gangsta :-D ) che ti servirà poi per la carta di Shiva...
Poi per ora basta....
"La mia vicina" ... :-D Poi, Zone, me l'ha rivenduto !!! :smt005

Comunque, per il primo CD gli mancano solo Seclet e Minotaur...Poi, c'è il Club di Carte da sciropparsi :smt095
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Triple Triad

Messaggio da Mithrandir »

OT come rivenduto 'la mia vicina'?? OT
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Takuya_1591

Re: Triple Triad

Messaggio da Takuya_1591 »

:mmh: nn ricordo come si fa a prendere la carta di rinoa... so che c'entra dodoon, ma nn mi ricordo in ke modo :smt005
sono al 3° cd, la posso ancora prendere la carta di rinoa... vero???
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Si la puoi prendere, dal Collonello Caraway...
Spoiler
Suo padre :D
Però per poterla prendere devi soddisfare una particolare cosa, devi perdere in un scontro la carta di Ifris, e dallo scontro successivo Caraway inizierà a giocare Rinoa, Dodonn c'entra perchè la carta di Ifris passerà a lui e per riconquistarla bisogna prenderla da lui.....
Takuya_1591

Re: Triple Triad

Messaggio da Takuya_1591 »

ok grazie 1000!! :-D
acc... dei pezzi del gioco li ho persi, e nn me li ricordo :smt005
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Ah se non te lo ricordi Dodonn ora è a Fisherman Horizon dietro la casa del capostazione Dobe....
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Leonheart88 ha scritto:Ah se non te lo ricordi Dodonn ora è a Fisherman Horizon dietro la casa del capostazione Dobe....
In preda all'autocommiserazione :asd:
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”