Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

Ciao ragazzi,dunque dopo aver sconfitto Riku col key-blade ed essere stata nella città di mezzo e fare quanto dovuto ho provato ad andare sull'isola che non c'è per combattere contro phantom contro cui ahimè non son riuscita a far niente...però adesso non riesco a tornare ad Hollow Bastion(la fortezza oscura) perchè non c'è alcun sentiero sulla mappa,cosa devo fare??Mi son bloccata,grazie mille ^__^
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da cloudstrife9999 »

Kairi777 ha scritto:Ciao ragazzi,dunque dopo aver sconfitto Riku col key-blade ed essere stata nella città di mezzo e fare quanto dovuto ho provato ad andare sull'isola che non c'è per combattere contro phantom contro cui ahimè non son riuscita a far niente...però adesso non riesco a tornare ad Hollow Bastion(la fortezza oscura) perchè non c'è alcun sentiero sulla mappa,cosa devo fare??Mi son bloccata,grazie mille ^__^
devi prima andare nel posto segreto (ci si accede con un trio rosso) e trovare Cid che installerà un gummi che ti permetterà di tornare alla fortezza oscura.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

Quel trio l'ho già fatto,ho già incontrato Kairi lì e m ha anche dato Portafortuna..poi torno da Cid che stà vicino il negozio di accessori ci parlo ma niente o_O tornata indietro per vedere se non avevo preso il pezzo di navigummi ma nel luogo segreto non c'è nulla,quindi l'ho preso per forza..non sò più cosa fare...
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da cloudstrife9999 »

Kairi777 ha scritto:Quel trio l'ho già fatto,ho già incontrato Kairi lì e m ha anche dato Portafortuna..poi torno da Cid che stà vicino il negozio di accessori ci parlo ma niente o_O tornata indietro per vedere se non avevo preso il pezzo di navigummi ma nel luogo segreto non c'è nulla,quindi l'ho preso per forza..non sò più cosa fare...
allora prova prima a mostrare la luce delle fiamme alla fata smemorina, poi torna a parlare con Cid.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

cloudstrife9999 ha scritto:
Kairi777 ha scritto:Quel trio l'ho già fatto,ho già incontrato Kairi lì e m ha anche dato Portafortuna..poi torno da Cid che stà vicino il negozio di accessori ci parlo ma niente o_O tornata indietro per vedere se non avevo preso il pezzo di navigummi ma nel luogo segreto non c'è nulla,quindi l'ho preso per forza..non sò più cosa fare...
allora prova prima a mostrare la luce delle fiamme alla fata smemorina, poi torna a parlare con Cid.
Luce delle fiamme??cos'è o_O ?
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da master roxas »

Una pietra che serve per invocare.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

master roxas ha scritto:Una pietra che serve per invocare.
e che personaggio darebbe nell'invocazione?Mushu per caso?Ce l'ho già...
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da master roxas »

Invoca Mushu.Sei tornata da Cid per farti installare il navigummi?Torna.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

Sì Mushu ce l'ho già il problema è che quando torno da Cid non succede nulla...io mi stò rincoglionendo seriamente xD helpppp
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da master roxas »

Ritorna alla gummiship.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Keyblade Master »

master roxas ha scritto:Ritorna alla gummiship.
Ci dovrebbe essere un buco nero nei pressi della città di mezzo, prendilo ti condurrà alla fortezza oscura.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

Keyblade Master ha scritto:
master roxas ha scritto:Ritorna alla gummiship.
Ci dovrebbe essere un buco nero nei pressi della città di mezzo, prendilo ti condurrà alla fortezza oscura.
no non riesco ad andare proprio nè quello che stà a destra nè a quello a sinistra è stranissimo o_O ...uff è allucinante,che mi sia bloccata su sta minkiata -.-' azzarola non è che si deve fare qualcos'altro,io intanto per ingannare il tempo provo a fare i boss segreti xD cioè Kurt Zisa e Phantom perchè la coppa Ade non me la dà proprio nonostante abbia sbloccato la Pegaso o_O minkia mi stà frullando l'idea di ricominciare da capo...che peccato però stavo finendo il gioco in2settimane in pratica...e ora son ferma -.-' io attendo ancora il vostro aiuto.
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Keyblade Master »

Allora, hai trovato il navigummi nel rifugio segreto alla città di mezzo dove Kairi ti dà il portafortuna giusto?
E andando da cid non succede niente... strano, li hai completati tutti i mondi?
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

Keyblade Master ha scritto:Allora, hai trovato il navigummi nel rifugio segreto alla città di mezzo dove Kairi ti dà il portafortuna giusto?
E andando da cid non succede niente... strano, li hai completati tutti i mondi?
Sì son tornata nel luogo segreto+volte per vedere se avevo tralasciato qualcosa ma niente...sì completato tutti...dopo aver sconfitto riku col keyblade ed esser stata nella città di mezzo ho provato un pò a fare i boss segreti,senza alcun risultato però e così m sn decisa a tornare alla fortezza oscura x raccogliere gli ingredienti per l'ultima weapon ma non riesco...cioè è assurdo...non riesco a sbloccare il gioco per sto motivo -.-' qualcuno mi aiuti...
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Keyblade Master »

Kairi777 ha scritto:
Keyblade Master ha scritto:Allora, hai trovato il navigummi nel rifugio segreto alla città di mezzo dove Kairi ti dà il portafortuna giusto?
E andando da cid non succede niente... strano, li hai completati tutti i mondi?
Sì son tornata nel luogo segreto+volte per vedere se avevo tralasciato qualcosa ma niente...sì completato tutti...dopo aver sconfitto riku col keyblade ed esser stata nella città di mezzo ho provato un pò a fare i boss segreti,senza alcun risultato però e così m sn decisa a tornare alla fortezza oscura x raccogliere gli ingredienti per l'ultima weapon ma non riesco...cioè è assurdo...non riesco a sbloccare il gioco per sto motivo -.-' qualcuno mi aiuti...
Prova a consultare le pagine del Diary allora e vedi se c'è qualcosa che hai tralasciato.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”