FF Advent Children Complete

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da sanji5 »

L'unica utilità del Complete per me è la demo di FFXIII.
Soldier 1° Class
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 14 dic 2008, 12:38
Località: Midgar, Settore 3.

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da Soldier 1° Class »

Ci sarà la demo del 13?
ImmagineImmagineImmagine
Il nuovo re del Castello Disney
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da sanji5 »

Sì, almeno nella versione giapponese. Il film dovrebbe essere anche in inglese (sub o dub non l'ho capito), ma non penso si metteranno a tradurre anche la demo. Forse il disco sarà presente solamente nella versione giapponese, ma sono mie supposizioni. Certo è che Advent Children Complete è una grande commercialata e basta. A parte i fanboys, chi è che lo comprerebbe (sopratutto se ha già l'altro). Quei 10 minuti in più di certo non valgono l'acquisto. Sarà per questo che hanno messo la demo lì e non in qualche altro gioco (Dissidia è uno degli ultimi usciti, ma è solo un esempio).
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da Cloud »

Vorrei chiedere, se concesso, nell'eventualità, dove sarà possibile aquistare questo nuovo numero, cioè se si trova in giro o solo nell' E-commerce.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Certo è che Advent Children Complete è una grande commercialata e basta. A parte i fanboys, chi è che lo comprerebbe (sopratutto se ha già l'altro). Quei 10 minuti in più di certo non valgono l'acquisto.
Posso affermare il contrario.
Comprare AC Complete può essere un'atto di fanboysmo sicuramente, ma occorre analizzare il fatto che vedere l'Advent Children in alta definizione non farebbe di certo schifo a nessuno.
Sono molte le persone che col passaggio dal formato DVD al quello del Blu-ray (o il povero e defunto HD-DVD), hanno persino ricomprato film che già possedevano pur di rivederli in alta definizione. Non vedo perchè non si possa fare la stessa cosa con l'AC.

In ogni caso con questa ri-edizione spero solo che possano essere chiariti dubbi sulla trama, che nel film è solo abbozzata per dar spazio a salti mortali e piroette.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da sanji5 »

Ma infatti se solo avessi la PS3 comperei anche io i film in HD! Solo che AC non mi pare un film così bello da essere comprato addirittura 2 volte :smt102 Poi se c'è qualcuno a cui piace che se lo compri pure, secondo me non ne vale la pena :-D
Non penso verranno aggiunti elementi per comprendere meglio la trama ( :smt104 ). Secondo me ci saranno solamente battaglie (che in effetti non erano proprio il massimo, se migliorano quelle il film potrebbe anche diventare migliore). Anzi, per me, se eliminassero completamente la trama e facesso vedere solamente combattimente il film diventerebbe sicuramente migliore. Meglio nessuna trama che una brutta e solamente abbozzata
Vorrei chiedere, se concesso, nell'eventualità, dove sarà possibile aquistare questo nuovo numero, cioè se si trova in giro o solo nell' E-commerce.
Dubito si vedrà mai in Italia, visto che non credo verrà tradotto in Ita, ma potrei sbagliarmi. Il primo era disponbile anche qui? Online lo trovi di sicuro comunque.
Soldier 1° Class
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 14 dic 2008, 12:38
Località: Midgar, Settore 3.

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da Soldier 1° Class »

io il primo l'ho comprato a 9,99 euro per PSP :smile:
Ma non era proprio itliano, c'era la scelta di audio e sottotitoli.
ImmagineImmagineImmagine
Il nuovo re del Castello Disney
Immagine
Luketheflame™
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 02 gen 2009, 12:33
Contatta:

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da Luketheflame™ »

Cloud ha scritto:
FlareStar ha scritto:Vabbè, se si dice che sono ridicoli anche quelli, allora ogni FF è ridicolo visto che tuto sfida la legge della fisica.
Giusto, comunque secondo me se viene bene non sarebbe male, un grande spreco però, far uscire una nuova versione anni dopo l'originale film solo con qualche giunta, in pratica scarsa utilità, si poteva fare tutto insieme anche in tempi diversi, o no?
Mah, chissa perchè :asd:
Io qualche ipotesi ce l'ho :hihi:
Non credo che lo prenderò, dopo aver visto AC. Piuttosto vedrò le scene che mi interessano su Youtube.
Immagine

Scheda Rinoa's Diary
Immagine
Aggiornato al: 26/06
Per tutte le persone a cui non rimane altro che la vita, fatti una risata.
Ridi, per tutti coloro che non possono più ridere.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da FlareStar »

Il nuovo film in blu-ray disc uscirà il 16 aprile 2009 (sfortunatamente non a Marzo 2009). Ecco la copertina:

- http://www.uptiki.com/images/cb7tp2mnzpbevmynsz6.jpg

:smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

Il film durerà 2 ore e 6 minuti contri i 90 della versione dvd, e assieme a questo verrà rilasciata si una demo di ff13, ma anche un altro filmato OAV di FF7 (come Last order), del quale i dettagli sono ancora sconosciuti :smt112 . Il blu-ray uscirà anche in bundle con la PS3 "Black Cloud" di ff7, tutto a 400 euro. Ecco l'immagine della ps3:

- http://www.uptiki.com/images/sm56m6si7n6fjqq6km6e.jpg
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Shinkuu
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 gen 2009, 11:55

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da Shinkuu »

Ok che la square ha dovuto fondersi con la enix per non fallire, ok che hanno bisogno di soldi per finanziare progetti sempre più grandi, ma dire che ci stanno marciando sopra è poco :asd:
Io non sono contrario a tutte le cose fatte sulla saga ff7, però il modo di farle è commerciale in modo troppo evidente^^
Spoiler
Manca solo la carta igenica di ff7 :smt110
Scherzi a parte io credo che le vendite di questa versione saranno nettamente inferiori rispetto a quelle della prima versione. E' vero che ci sarà chi lo ricompra pur di averlo completo e in alta definizione ma, a mio parere, ci sono almeno tre fattori da non sottovalutare:
1-I blu-ray non sono così diffusi al momento, ci vorrà tempo prima che i DVD siano rimpiazzati (il cambiamento qualitativo non è neanche confrontabile con quello avvenuto tra VHS e DVD, e i VHS ce ne hanno messo parecchio di tempo prima di essere sostituiti in larga scala, figuriamoci i DVD). Questo significa che molti non compreranno di certo un blu-ray.
2- Per così poche innovazioni molti penseranno che non vale la pena spendere soldi.
3- Dal 2 esce ovviamente fuori anche il terzo fattore : pirateria. Già con l'AC in molti hanno trovato più comoda la strada del p2p, con questa versione la cosa aumenterà in maniera esponenziale.

Valutati questi fattori a mio parere la mossa non è stata affatto sbagliata da parte della square-enix.
Inutile negare che il loro obiettivo è far soldi. Considerando lo spreco di risorse minimo (secondo me è possibile questa versione è stata quella prodotta sin dall'inizio, semplicemente hanno tagliato delle parti la prima volta così da poter vendere due versioni) o quasi nullo, per quanto ridotte rispetto alla prima versione possano essere le vendite ne risulta quasi totalmente un guadagno^^
Non che sia una cosa bella per i fan più accaniti che spenderanno soldi due volte per comprare la stessa cosa, però dal loro punto di vista credo che la logica sia impeccabile^^
Avatar utente
ale-x92
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 ago 2007, 10:31

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da ale-x92 »

Shinkuu ha scritto:Ok che la square ha dovuto fondersi con la enix per non fallire, ok che hanno bisogno di soldi per finanziare progetti sempre più grandi, ma dire che ci stanno marciando sopra è poco
non lo sapevo che la squaresoft stava fallendo...
se è così allora hai raggione tu era maglio se falliva e l'ultimo gioco che pubblicava era kh...
così ora non ci sarebbe nessuno che si lamenta...
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da Sephar »

Ancora con questa storia del commerciale?
Di questi tempi in campo videoludico, sembra che l'unica software house ad essere commerciale, è la square-enix.

Credo propio che questo rilancio del film, non sia paragonabile a trasposizioni simili ( dvd standar definizione- blu-ray alta definizione ), ma a qualcosa di ben diverso, visto che sono state aggiunte non poche parti del film precedentemente tagliate. Io possessore di ps3 comprerò il film, gli altri invece, ( comee al solito ) rosicheranno, almeno ora, poi quando venderanno la ps3 ad un prezzo stracciato, tutti a correre per acquistare questa seconda edizione dell'AC :°D
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da sanji5 »

Non rosico per niente. Le scene incluse saranno 10 minuti di fanservice che certamente non renderanno il film più bello (o almeno sopportabile), ma saranno ridicoli combattimenti al limite dell'assurdo, molto fighi e... fanservice l'ho già detto?

Non parlare per tutti la prossima volta
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da Sephar »

sanji5 ha scritto:Non rosico per niente. Le scene incluse saranno 10 minuti di fanservice che certamente non renderanno il film più bello (o almeno sopportabile), ma saranno ridicoli combattimenti al limite dell'assurdo, molto fighi e... fanservice l'ho già detto?

Non parlare per tutti la prossima volta
Mi riferivo solamente a chi considera SE "perennemente" commerciale, oltretutto era una frase dal risvolto ironico ;)

Ps: chi se la sente..se la suona XD
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
ale-x92
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 ago 2007, 10:31

Re: FF Advent Children Complete

Messaggio da ale-x92 »

sanji5 ha scritto:Non rosico per niente. Le scene incluse saranno 10 minuti di fanservice che certamente non renderanno il film più bello (o almeno sopportabile), ma saranno ridicoli combattimenti al limite dell'assurdo, molto fighi e... fanservice l'ho già detto?
sono circa 40 min.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”