E questo cos'è?

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Rispondi
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

E questo cos'è?

Messaggio da master roxas »

Ragà,vedendo un pò su Youtube,ho visto questo video:la cosa strana nn è come ha sconfitto kefka,ma l'arma che ha...Che arma ha?E come la si ottiene?
EDIT:Non me ne ero accorto,sorry :-D :-D :smt010 http://it.youtube.com/watch?v=CqV0C9Ir7 ... =1&t=t&f=b
Ultima modifica di master roxas il 13 gen 2008, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: E questo cos'è?

Messaggio da DarkGriever »

quale video?
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: E questo cos'è?

Messaggio da Cinese in coma »

master roxas ha scritto:Ragà,vedendo un pò su Youtube,ho visto questo video:la cosa strana nn è come ha sconfitto kefka,ma l'arma che ha...Che arma ha?E come la si ottiene?
Metti il link al video o non ti possiamo aiutare! :wink:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: E questo cos'è?

Messaggio da DarkGriever »

allora, le sue armi dovrebbero essere Ultima (Atma) Weapon e :?: Ragnarock :?: . La strategia è molto semplice: la combinazione Guanti di Genji e Testo del Maestro permette di attaccare 8 volte per ciascun turno. Ultima (Atma) Weapon infligge danni a seconda degli HP: se gli HP sono alti e sono al massimo toglie 9999. Insomma, volendo, in questo momento lo potrei fare anch'io.
Vincent82
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 nov 2007, 01:30

Re: E questo cos'è?

Messaggio da Vincent82 »

E' lo stesso modo che usai io, atma weapon e ragnarock su locke + gengj glove(usare 2 armi quindi 2 attacchi per turno) e offering(4 attacchi in un solo turno) per un totale quindi di 8 attacchi e un danno possibile di quasi 80.000 danni(che in ff6 supera credo gli hp anche dei boss più forti). Ci seghi quindi tutto in un solo turno o quasi, dipende anche da come lo hai potenziato in attacco fisico...anche l'Atma Weapon del mondo della rovina....i draghi poi esplodono. Si salva il magimaster giusto perchè non si possono usare armi nella sua torre. Se poi ci metti che la ragnarock, alza anche le capacità difensive meglio di alcuni scudi, hai un guerriero offensivo con anche buone capacità difensive.
Immagine
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: E questo cos'è?

Messaggio da DarkGriever »

Vincent82 ha scritto:E' lo stesso modo che usai io, atma weapon e ragnarock su locke + gengj glove(usare 2 armi quindi 2 attacchi per turno) e offering(4 attacchi in un solo turno) per un totale quindi di 8 attacchi e un danno possibile di quasi 80.000 danni(che in ff6 supera credo gli hp anche dei boss più forti). Ci seghi quindi tutto in un solo turno o quasi, dipende anche da come lo hai potenziato in attacco fisico...anche l'Atma Weapon del mondo della rovina....i draghi poi esplodono. Si salva il magimaster giusto perchè non si possono usare armi nella sua torre. Se poi ci metti che la ragnarock, alza anche le capacità difensive meglio di alcuni scudi, hai un guerriero offensivo con anche buone capacità difensive.
solo una precisazione...se usi Berserk puoi applicare la tattica anche con MagiMaster.
Vivi_91
User Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 lug 2008, 01:29

Re: E questo cos'è?

Messaggio da Vivi_91 »

Vincent82 ha scritto:E' lo stesso modo che usai io, atma weapon e ragnarock su locke + gengj glove(usare 2 armi quindi 2 attacchi per turno) e offering(4 attacchi in un solo turno) per un totale quindi di 8 attacchi e un danno possibile di quasi 80.000 danni(che in ff6 supera credo gli hp anche dei boss più forti). Ci seghi quindi tutto in un solo turno o quasi, dipende anche da come lo hai potenziato in attacco fisico...anche l'Atma Weapon del mondo della rovina....i draghi poi esplodono. Si salva il magimaster giusto perchè non si possono usare armi nella sua torre. Se poi ci metti che la ragnarock, alza anche le capacità difensive meglio di alcuni scudi, hai un guerriero offensivo con anche buone capacità difensive.
Ma sapete che si possono rubare la Ultima E la Ragnarock ai 2 mostri subito prima la battaglia finale contro Kefka? In questo modo si possono ottenere anche un sacco di Illuminia o come si chiama! Ma questo credo funzioni solo sulla versiona GBA visto che lo feci con quella...va bhe spero die ssere stato utile!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”