Assicuratevi che il vostro quesito non ottenga già risposta dal topic che spiega le regole del gioco:
viewtopic.php?f=55&t=8756
Inutile ripetere cose già dette
Invia nome, cognome e indirizzo a me, via PM. Provvedo io ad inviare tutto alla Halifax, per la spedizione del pacco premiomaster roxas ha scritto:Come fa uno a ricevere il premio che ha vinto?XD
Le domande riguardano questi episodi:master roxas ha scritto:Altra domandina:le domande solo su FinalFantasyXII o su qualcos'altro?
Mah,già il gioco è raro per di sè,fare domande pure.......La grande e somma capa ha scritto:Final Fantasy XI Online
Non gli succede nulla, semplicemente non prende i punti relativi a quelle domande.master roxas ha scritto:Mah,già il gioco è raro per di sè,fare domande pure.......La grande e somma capa ha scritto:Final Fantasy XI Online
Ma se uno non risponde alle domande(numero a caso),cosa gli succede?
P.S.Al secondo classificato andrà FFXII Wings of Goddes:visto che di secondo ce ne sarà uno solo,perchè non aggiungete la versione originale di FFXI Online?
P.S.2 Idea che mi è venuta in mente:perchè non aggiungere insieme al gioco per il primo,una bella cartolina con complimenti!!!Firmata da te?![]()
Se un partecipante ambisce all'espansione Wings of Goddess evidentemente avrà GIA' il gioco base, ergo conoscerà già Final Fantasy XI Online. In caso contrario, è in vendita ormai a prezzi irrisori, addirittura con 15 euro si possono trovare il gioco e le prime due espansioni.master roxas ha scritto:Mah,già il gioco è raro per di sè,fare domande pure.......La grande e somma capa ha scritto:Final Fantasy XI Online
Pensavamo di installare un piccolo microchip che dia la scossa elettrica. Più forte a seconda del numero delle domande. ...Cioè, che domanda è? Se non rispondi a X domande, non otterrai i punti delle X domande, mi sembra chiaro ._.Ma se uno non risponde alle domande(numero a caso),cosa gli succede?
Se lo compri tu, ben volentieri.P.S.Al secondo classificato andrà FFXII Wings of Goddes:visto che di secondo ce ne sarà uno solo,perchè non aggiungete la versione originale di FFXI Online?
Non spedisco io i pacchi, ci pensa la Halifax :PP.S.2 Idea che mi è venuta in mente:perchè non aggiungere insieme al gioco per il primo,una bella cartolina con complimenti!!!Firmata da te?![]()
Mi ero perso la frase, grazie dell'illuminazioneRinoa Heartilly ha scritto:XDDD
Ripeto: Le domande e il resto è già tutte pronte, non si cambia nulla