Xed Fan Corner!

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Xed Fan Corner!

Messaggio da NobodyXIII »

Verso la Verità

Premessa: Questa Fan Fiction finalmente mostrerà una parte della mia storia. Questa storia risale a prima della missione a Toleno, ma la posto ora per problemi burrocratici e informatici :smt010 . Scoprirete chi è la ragazza che mi tormentava ad ogni concerto, chi sono veramente, chi è Mr.Games, che sono un inguaribile dongiovanni, e che molto probabilmente non sono sano di mente. PS: è scritta in prima persona, al contrario dei post in Accademia e vi prego, non linciatemi per quello che scrivo.

1)CAPITOLO 1 - Disavventure a Bhujerba

Poco dopo la partenza dall’Accademia: ore 18:00

Era una secca giornata pur essendo quasi primavera. Nella cabina della Shade Sphere c’era un caldo insopportabile. Non portavo più nemmeno il leggero soprabito nero che mi aveva sempre accompagnato, lasciato solo per vestire i panni dell’Accademia di Perseo.

NXIII:”Che caldo oh :smt091 . Sono in viaggio da poco e sto già sudando come un porco.”

Il sole batteva torrido. Il cielo si stava colorando del cremisi del tramonto, ma il sole ancora irradiava il vetro della cloche. I mitragliatori sulle ali brillavano contro sole, e il cannone splendeva gagliardo e fiero, dritto, pronto a fare dei caccia nemici ammassi di ferraglia da rottamare. Guardai ammirato il tramonto. Il Canyon HideShade mostrava sempre un panorama del tramonto molto bello. La sabbia rosso scuro rifletteva i raggi di un sole accecante.

NXIII:”Non credo di riuscire ad arrivare dal maestro ora. Credo parcheggerò nella città di Bhujerba.”

Il Canyon HideShade stava in una delle lande desertiche che si stendevano nei dintorni lontani di Rabanastre. Lì era aria di combattimenti e certamente non sarebbe stata una buona idea continuare anche di notte. Così presi la via aerea per Bhujerba. Sfrecciavo tra i cieli cremisi del tramonto, sfiorando nuvole, stormi di uccelli e sfriciando aeronavi (:smt103 ), con la mia Gummiship. Nei tempi della guerra g me l’avevano affidata. La guerra c’era da quando ero bambino. I Nobodies, stanchi di essere considerati inferiori agli Heartless, decisero di dichiarargli guerra. Come ogni Nessuno che si rispetti comandavo un plotone, avendo ancora il corpo originale, pur essendo un ragazzino. 9 anni, non era cosa da niente. Avevo visto orrori che le missioni dell’Accademia non possono spiegare. Corpi dilaniati dagli artigli e consumati, pozze di sangue estraneo, di quelle creature, che affogavano silenziose il campo di battaglia e morti da ambe le parti. Dopo la guerra dei Keyblade la contesa si affievolì, ma poco. Da poco finita la Grande Guerra si è mantenuto informato. A quanto pare erano solo schermaglie, ciò che le due fazioni oscure combattevano.

NXIII:”Toh, l’aeroporto di Bhujerba. Finalmente un po’ di riposo :-D !”

La grande città volante di stagliava imperiosa all’orizzonte. Le guglie dei palazzi svettavano nella notte. La più alta mi indicò subito il palazzo reale. Ci abitava sua maestà Larsa II che governava come il suo predecessore (naturalmente ancora vivo). Il popolo non aveva malcontenti e non teneva rancori, odii o ire contro il loro re. Dei moguri si avvicinarono con gli occhi pieni di curiosità.

NXIII:”State lontani da quel gioiellino. Ha delle armi pesanti e se non volete ammirarle da vicino statene alla larga :supercool: .”

I moguri trasalirono e andarono via. Le guardie notarono il trambusto.

Gu.1:”Che succede qui?”
Moguri 1:”Lui da fastidio a noi poveri moguri. Ci schiavizza :twisted: .”
NXIII:”Ah brutti str :grr: ..... ehm cari ragazzi, che andate mai dicendo :stupito ?”
Moguri 2:”Non è vero. Lui ci sta dando fastidio e ci minaccia di morte. Ha anche rotto una delle pompe per l’biossido di idrogeno (indicando una pompa vicina consumata dall’uso) :angel: :angel: .”
Gu.2:”Ah è così? Lei è in arresto.”
NXIII:”Ma cosa sta dicendo idiota :smt093 ? Lo vede che questo moguri vuole la mia nave?”
Gu.1:”Come ti permetti? Adesso andiamo a palazzo, ne parlerai al re.”

E mi portarono via, mentre i moguri ghignavano. Le guardie mi portarono nello sfarzoso palazzo. Pieno di quadri, arazzi, tecnologicamente avanzato come la città, era molto bello. Scalinate maestose si alzavano curvando dolcemente o attorcigliandosi su se stesse, naturalmente adornato dal tappeto rosso, classico simbolo reale. I corrdoi e i passagi erano delimitati da balaustre in marmo lievemente dorato. La sala reale era molto spaziosa:
un grande salone con dei finestroni in fondo e un grande tavolo rettangolare, su cui erano adagiati cesti di frutta. In fondo c’era il trono, su cui.... era seduta una regina?

Fine primo capitolo.
Ultima modifica di NobodyXIII il 08 apr 2008, 19:35, modificato 2 volte in totale.
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Verso la verità II

Messaggio da NobodyXIII »

Siamo arrivati alla seconda puntata dopo le avventure nella caotica Bhujerba. Cosa accadrà? Chi è in realtà la ragazza in trono? Che NobodyXIII si sia informato male? Lo saprete seguendo la prossima puntata dedicata alle ragazze :smt007 (quindi non sarà proprio una carneficina :smt087 ... I prossimi episodi saranno prettamente per il pubblico virile amante del combattimento :evil ).

CAPITOLO 2-Un curioso reale..

Sempre il giorno in cui esco dall'Accademia-Palazzo Reale Ore 18:35

No, il re non è altro che una regina :smt103 ? Mi liberai delle guardie perforandogli le corazze con dei proiettili soporiferi (In questo viaggio scoprirete anche altre armi e nuovi stili di combattimento che tenevo oscuri in Accademia :supercool: . Però sarà nella prossima puntata :smt010 . Inoltre era prevedibile che fossi pesantemente equipaggiato per un viaggio. Siamo Coerenti noi :angel: ). Corsi verso la porta, che si chiuse ad un gesto di Larsa II.

LII:”Come mai qui :smile: ? Cosa avete mai fatto per essere portato al mio cospetto :smile: ?”

Mi rivolse un sorriso dolce, tranquillo e benevolo. Però ancora stavo in guardia, guardandola di traverso. Come un cane che ringhia ad una persona che gli si avvicina senza avergli fatto niente. Se fosse stato intelligente si sarebbe accorto che non avrebbe avuto speranze, oppure...

LII:”Calmo, non sono un nemico :smile: .”
NXIII:”Tsk, certo :dry . Mi avresti lasciato fuggire, se fossi stato intelligente :agent .”
LII:”No, stai sicuro che non voglio farti fuori :smile: . Poi vorrei sapere perché le guardie ti hanno portato qui :smile: .”
NXIII:”BALLE :grr: !”

Richiamai la Nobody BiSaber, dando vita ad un furioso corpo a corpo. I movimenti fluidi del corpo del nessuno non servivano a niente contro di Larsa. Lei stava ferma e parava ogni stoccata, affondo e assalto che le davo. [E’ forte la mia contendente, ma non abbastanza] Fece i ritmi di combattimento più serrati. Correva intorno al nemico attaccandolo da ogni parte. Larsa a fatica gli stava dietro e poco dopo lo mise a terra con la bilama puntata alla gola.

NXIII:”Ora sai che sono più forte 8=) .”
LII:”Sapevo che tu mi avresti battuto :smile: . Sei molto bravo :smile: .”

Disse con un misto di stupore e ammirazione. Notai che la sua faccia aveva assunto un lieve rossore :smt053 e mi osservava dolcemente incantata.

LII:”Resta pure a palazzo :smile: . Voglio sapere cosa mai ti sia capitato.”
NXIII:”L’offerta è allettante :mmh: ... Accetto [Così vitto e alloggio sono gratis! :evil ]”
LII:”Fra poco è ora di cena, presentati con degli abiti migliori...”
NXIII:”No grazie, gli abiti me li tengo. Dove sarebbe la mia stanza?”
LII:”Vicino ai miei alloggi :smile: . Sarà una suite imperiale la sua.”

Mi diressi verso la stanza. Era uguale allo stile del palazzo. Una stanza larga, semi circolare, con un letto dalle lenzuola cremisi. I mobili di ciliegio erano finemente intarsiati, e rivestiti di vernice oro. Poco lontano dal letto c’era un camino e una poltrona vicino al camino. Sopra dei cassetti alla parete opposta al camino, stava uno specchio, mentre a destra dell’entrata stava un armadio pieno di vestiti. Erano molto lussuosi e un po’ passati di epoca. Notò un pulsante dietro agli abiti. Lo premette. L’armadio interno girò mostrando degli abiti molto più moderni. Maglie, pantaloni, soprabiti, giacche, camicie e intimo. Fu molto ammirato, ma non voleva abbandonare quel soprabito che lo ha accompagnato. Andò nella sala reale per la cena. Il tavolo lungo era imbandito per benino. Succulenti portate di carni prelibate si stendevano a perdita d’occhio sulla tavola, o sulla porzione di tavola, dove in due avrebbero mangiato :smt118 . La ragazza, con una maglietta blu, una giacca bianca, mini gonna rosa e calzamaglia blu. La ragazza non sembrava un reale.

LII:”Forza, mangiamo. Credo che tu abbia fame :smile: .”
NXIII:”Non vedo l’ora, slurp :smt118 !”

Il tintinnio delle posate non tardò ad arrivare. Dopo qualche portata a base di carni fresche e succulente cotte a puntino, pani pregiati e soffici, vini gustosi d’annata del ’90, champagne e dessert, si arrivò vertiginosamente alla fine della cena.

NXIII:”GNAM..... ahh, che bontà :smt016 .”
LII:”Eheh, sei proprio buffo. :smile:

Si avvicinò col tovagliolo e gli pulì l’angolo delle labbra affettuosamente. Notai che arrossì un attimo, e sorrise :smile: . Quel sorriso si stava ripetendo troppo a lungo :smile: . Tradimento :mmh: ? No… Amore :smt103 ?! Non…saprei che dire :smt104 .

LII:”Ora andiamo a dormire. Passa prima nei miei alloggi, vorrei… conoscerti :smile: .”
NXIII:”Domattina devo partire, quindi vediamo di fare in fretta… verrò fra mezz’ora…”

Quando fummo nei pressi della porta mi sussurrò in un orecchio.

LII:”Spero che tu non manchi all’appuntamento :smile: .”

Uscii dalla sala con un sorriso stampato in faccia.

Dopo essere andato in giro per il castello, mi buttai sul letto fissando il soffitto. Non pensavo a niente, era la mente fredda della solitudine che donava questa piacevole sensazione di vuoto. Poi un pensiero irruppe con violenza e prepotenza. L’appuntamento. Non mi infilai di nuovo il mio caro soprabito, non ce n’era bisogno. Camminai immergendomi nel buio silenzio del palazzo. I corridoi scarsamente illuminati erano la mia casa. Il buio era l’elemento meglio a me affine. Passai di fianco alle guardie. Erano alla mia mercè, inconsapevolmente indifesi di fronte alla mia abilità. Di fronte al buio. Le stanze reali erano di fronte a me. Aprii piano la porta. La ragazza ancora vestita, si stava pettinando allo specchio. Mi vide riflesso e mi salutò con un sorriso.

LII:”Benvenuto nella mia umile dimora :smile: .”

Si avvicinò e mi prese per il braccio portandomi fino al letto.

LII:”Sei uno straniero vero :smile: ? Raccontami da dove vieni :boing: .”
NXIII:”Uff, non posso :dry .”
LII:”Perché :boing: ?”
NXIII:”Un paio di affari suoi sua altezza :dry ?”
LII:”Eddai, sono mooolto curiosa :boing: :boing: .”
NXIII:”Va bene :smile: .”

Raccontai una minima parte della mia storia. Non volevo proprio dirle nome-cognome-casa-numero di telefono-n. carta di credito ecc. però volevo farle sapere chi ero. All’inizio si spaventò sapendo che ero un Nobody, ma poi spiegai il malinteso. La ragazza si emozionò molte volte. Pianse, rise, si commosse, si arrabbiò. Tutto per un racconto :shock: . Naturalmente sorvolai sull’Accademia.

NXIII:”E questa è la mia storia :smile: .”
LII:”Devi sapere una cosa. Io non sono Larsa II, ma sua figlia, intrecciata con la famiglia reale dalmasca. Vedi, io assolvo il compito di mio padre quando non c’è. Sono molto brava, perché addestrata nel combattimento in qualità di discendente reale. Il mio nome e Larisa :smile: ."
NXIII:”Sospettavo qualcosa… :smt095 !”
L:”Vediamo cosa ne penserai ora :smile: .”

Fu rapido, fulmineo, decisamente inaspettato. Abbandonai la via della ragione e perseguii quella dell’istinto. Il bacio fu caldo e passionale.

NXIII:”Penso proprio che sei una brava ragazza :hihi: !”

Mi lasciai andare. Cos’era questa sensazione :smt119 ? Una cosa mi mancava da molto tempo, ma non saprei dire cosa. Mentre i nostri corpi si contorcevano a ritmo dei baci passionali, provai qualcosa nel buco in cui non ci doveva essere quasi niente.

NXIII:”Vuol dire che mi tratterrò due giorni :angel: .”
Spoiler
Tutte le emoticon Smile servono a dare una forma al fatto che la ragazza era interessata al mio PG quindi non uccidetemi per le troppe emoticon.
Ok questa parte non è esattamente coerente e troppo rosa :smt011 . Però sono un dongiovanni :supercool: (l'ho precisato anche all'inizio) (anche se in Accademia non ha effetto) e nessuno mi resiste (ok, con questo ho toccato il fondo :smt089 ) :supercool: .
In realtà ho dovuto cambiare un po' di cosuccie. Ci sarebbe dovuto essere un'attacco al castello, ma non l'ho potuto descrivere (altrimenti sarebbe stata una Fan Fiction chilometrica :angel: ). A richiesta posso fare un quinto-terzo episodio in cui c'è l'attacco.
Ultima modifica di NobodyXIII il 29 feb 2008, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Verso la verità III

Messaggio da NobodyXIII »

Grazie a Perseo che me le ha spostate, ma potevo anche toglierle io, non c'era bisogno di scomodarsi. Comunque ringrazio di nuovo e adesso, apro il topic anche a commenti vari!! felicemente ammesso tutto!!!

Ora, ci eravamo lasciati a Bhujerba, dopo un'allegra serata con la principessa... Ora però è il momento di ripartire.

Capitolo 3-Una tragico futuro...


Aeroporto di Bhujerba. 06/02 ore 9:00

L:”Le mie guardie hanno ritrovato la tua aeronave. Te la restituisco con le scuse di Bhujerba.”
NXIII:”Beh (prendendo i moguri sottobraccio e stringendogli il collo :evil ) loro sono tanto bravi ragazzi vero :twisted: ?”
Mog:”URGH.... Sì -,- :smt010
NXIII:”Fai la brava e ubbidisci ok :wink: ?”
L:”Sì farò la brava gattina :asd: ! X3!”

Montai sulla mia gummiship per sfrecciare verso il Canyon. Atterrai in un solco, dove v’era la casa del Maestro.

NXIII:”Maestro Laximor! Siete qui?”
???:”Non ci posso credere :smt103 .”

Un uomo un po’ invecchiato, con il capelli poco lunghi e bianchi e due baffoni si mostrò.

L:”Ragazzo! Quanto tempo! Mi ricordavo ancora quando mi assegnarono te quelli dell’Organizzazzione. Vieni, cosa ti cruccia?”
NXIII:”Premonizioni, o simili.”
L:”(Improvvisamente scuro in volto) Se tu venuto da me sei,vere preoccupazioni tu hai! Vieni pure! ( :supercool: Yoda e la forza :supercool: )”

La casa del maestro era una grande casa nella roccia dove ci si poteva addestrare. Era una piccola palestra più 4 stanze, con la mobilia in legna logora. La casa di un maestro nel combattimento.

NXIII:”Una ragazza. Mi tormenta spesso, anche da sveglio.”
L:”AHH mi facevi preoccupare ragazzo. Non ti preoccupare, è solo una cotta :hihi: . Piuttosto, hai trovato una ragazza con cui farl...”
NXIII:”Basta, la cosa è seria :smt075 . Ella mi tormenta proprio. E’ la stessa. Mi dice di venire a cercarla, per scoprire la verità. Però non so cosa vuole, ne chi sia.”
L:”I Nobody spesso vedono nei sogni residui dei propri cuori. Credi che...?”
NXIII:”OVVIO! Dove sono stato ritrovato io, come Nobody?”
L:”Secondo il Capo tu venivi da... Traverse Town, la città di mezzo.”
NXIII:”Mi accompagnerai vero? Ho l’impressione di dover combattere oltre le mie possibilità.”
L:”Non posso. Davvero, non credo proprio di poterlo fare. Se vuoi ti posso addestrare, però!”

Uscimmo nelle lande desolate del canyon. Il maestro si presentò con una bilama di guerra, con le lame in diamante biforcate. Le impugnature delle lame erano composte da due ali d’angelo rivolte verso il basso. Quella era la Diamond Bless, la mitica bilama di diamante dell’elemento Sacro. Lo scontro iniziò immediato e fulmineo. Nelle sue vecchie membra, il vecchio Maestro sapeva muoversi agilmente, sinuosamente, nello stile assassino dell’Organizzazione. Le armi disegnavano invisibili e letali ghirigori nell’aria, cozzando fra loro con un forte impatto, generando scintille (insomma stile Darth Maul).
Alla fine mi disarmò. Scattò verso di me rilasciando tutta la sua aura accumulata e mi sbalzò in aria. Mi graffio molto e spesso, ma i colpi non andavano in profondità e a forza di pararli mi fece saltar via la Nobody BiSaber. Allora estrassi una coppia di pistole. Quelle furono poi un regalo del maestro. Le Twin Viper, un paio di pistole con un sistema a giroscopio e un capiente caricatore :supercool: . Non le usavo nemmeno in Accademia perché se mettevo le mani alle pistole dopo mi dimenticavo di allenarmi con il corpo a corpo :angel: . Con le gambe tese in avanti saltai indietro e feci fuoco. I colpi rimbalzavano sull’arma nemica. Cambiai posizione di fuoco con varchi dimensionali sempre più lontani. I colpi rimbalzarono tutti per terra, creando una foschia rossa. Chiusi gli occhi e mi concentrai. Tu-tum. Stesi una Viper davanti a me, pronto a fare fuoco. Tu-tum. Un solo colpo. Rullò il tamburo del giroscopio, tanto per fare un po' di scena. Tu-tum. Click. Non aveva fatto fuoco.

NXIII:”Perso... :asd:
L:”Già :asd:

Era comparso alle mie spalle, con la bilama puntata alla schiena. Uno strano picco d’aura mi fece sobbalzare. Dall’alto, piombò il mio acerrimo nemico, Mr.Games.

MG:”E’ il mio momento ora 8=) .”

Estrasse le sue spade, Raijitsu e Fujitsu, e mi costrinse a terra con uno Stopga potentissimo.

L:”Così ci incontriamo, Heartless del mio allievo :grr: .”
MG:”Già, ma non ti sarà servito conoscere il mio NOME!!!”

Ingaggiarono un furioso combattimento. MrGames si teletrasportava sempre più vicino al Maestro, menando fendenti, stoccate e affondi. Non risparmiava le lame dell’arma avversaria, che resisteva gloriosamente, senza mai cedere. Ad un certo punto, il colpo arrivò fulmineo e inatteso.
Entrambe le spade trapassarono il corpo del maestro.

NXIII:”NOOOOOOOOO :shock: !!!!”

Il corpo cadde inerte, quasi senza vita. Delle lacrime incominciarono a sgorgarmi dagli occhi. Mi tolsi l’incanto del Tempo che mi bloccava e mi avvicinai al Maestro Laximor.

L:”Mi dispiace. Non ti sono stato d’aiuto. Tieni, prendi questa. Io mi ci ficcherò dentro come anima, così mi avrai sempre al tuo fianco.
NXIII:”Maestro...”

Il corpo di Laximor si fece sempre più chiaro e invisibile, fino a scomparire. La Diamond Bless mi volò dolcemente in mano.

MG:”AHAH Mi dispiace che il tuo maestro sia morto davvero :evil !”

E si dileguò.

NXIII:”UAARGHHAAGH. Ti UCCIDERO’ STANNE CERTO!”

Si allontanò subito dal luogo del combattimento per andare a Traverse Town. Probabilmente le risposte erano lì.

Come finirà questa storia? Cosa lo aspetta a Traverse Town? Lo scoprirete nella prossima puntata.
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Re: Verso la verità IV

Messaggio da NobodyXIII »

Ebbene siamo così giunti alla fine di quest'epica Fan Fiction. In quest'ultimo episodio finalmente tutto verrà svelato, tireremo giù i veli del mistero e scoprirete chi sono!

4-Scoperte sconvolgenti

Traverse Town – Ore 21:35 07/02

La gente si muoveva allegra fra i vicoli. Gli Heartless c’erano ancora in tanti, ma la Resistenza addestrava i cittadini a combattere. Sulla piazza centrale torreggiava la statua di un bambino con una chiave, di una papera e di un cane molto bizzarri.
“Gli eroi che salvarono il mondo” Recitava. Ma chi era eroe in quel mondo? Ancora scosso dai ricordi del Maestro trovai una locanda. Il barista, un tipozzo scorbutico, stempiato, con degli occhialoni in fronte, scalda pancia, maglietta bianca e calzoni blu, che masticava uno stecchino, mi diede una birra. Io ero ben avvolto nel mio soprabito col cappuccio calato sul volto.

NXIII:”Barista, mi dica, c’è per caso una ragazza molto giovane qui, con i capelli rossi?”
Bar:”Cosa c’è, cerchi moglie :asd: ?”
NXIII:”Urgh... No, non si preoccupi :stupito .”
Bar:”C’è una ragazza. E’ l’infermiera della Resistenza. Piuttosto, quell’abito nero mi ricorda qualcuno... :agent

La porta d’entrata si chiuse dietro a due tizi. Uno con un GunBlade, l’altro con due pugnali.
NXIII:”Scusate, ma ci dev’essere un malinteso :smt005 . Ci si sente in giro :lol: !”

Mi lanciai contro una finestra mandandola in frantumi. Una folla inferocita con forche e torce (tanto per fare una gag) mi inseguì per i mille vicoli della Grande Città di Mezzo.

Bar:”Sei in trappola!”

Una mano mi tirò verso un violetto stretto e buio.

???:”Ti aspettavo.”

Una ragazza di 14 anni tipo, mi aveva salvato. Era un po’ bassa, i capelli rossi, intrecciati in due lunghe code, il viso chiaro, con gli occhi verdi, coperti da sottilissimi occhiali. Decisamente un tipo strano. Portava un camice, con sotto un top rosa e dei mini pantaloncini di jeans strappati. Notai di striscio dentro il camice delle armi da fuoco.

NXIII:”Tu... sei tu :smt095 ?”
???:”E chi voglio essere spiritoso :asd: ? Vieni presto, alla mia casa.”
NXIII:”Perché mi ospiti?”
???:”Uffa, chi è che ti ha chiamato? =___= Sei senza speranza :smt095 .”

Sera, buio pesto. Chissà cosa succede in Accademia. Diamo un occhiata.
Presi il bracciale e lo aprii. Andai sul server di Recks per vedere che succedeva. Le prime parole lo inquietarono subito. Problemi con la Finanza? La Guenda sembra esser stata vinta al cartodromo da Perseo e sembra che se ne sia appropriato quindi illegalmente. No... Proprio chi lo aveva accolto, che lo aveva aiutato in piccole, ma importanti cose era un criminale? Poi si avventurò nel server di Perseo. Scoprì interessanti cose su ciò che stava accadendo.
Appena fossi tornato lo avrei aiutato. Poi sennò l’Accademia dove sarebbe andata a finire? Chiuse il bracciale e si addormentò.

Casa di ??? – Ore 9:00 08/02

Aprii gli occhi nella casa. Mi alzai e mi vestii. Scesi di sotto per vedere dov’era la ragazza. Non c’era. Un biglietto e basta.

“Se vuoi rivedere la ragazza viva, vieni ad affrontarmi alla grande Forgotten Magion. Sarà preparata al tuo arrivo. Si trova più o meno nei pressi della Hollow Bastion.

Mr.Games”

Mi stavo incazzando sul serio. Prima il mio Maestro, ora la ragazza? No, non glielo permetterò. Salii subito nella cabina della Shade Sphere e misi il Warp verso le coordinate. La flotta nemica mi aspettava. Era ora di mettere alla prova per l’ennesima volta gli armamenti. Un combattuto e furioso Dog Fight incominciò nello spazio siderale. Un plotone di caccia nemici mi si era messo in coda, mentre due piccoli incrociatori mi sbarrarono la strada.

NXIII:”Fuoco, fuoco! Ora carichiamo il cannone e polverizziamo quegli incrociatori :supercool: .”

Accesi il cannone e premetti il pulsante di carica. Per ogni nave distrutta la barra di energia del Meteor Cannon saliva. Così mi adoperai in un lungo loop fino a trovarmi in coda ai caccia nemici. Stesi i primi con i colpi dei Fire Gunner :smt068 . La barra salì fino a meta. Con un inseguimento fantastico stroncai altri due caccia che giravano intorno all’incrociatore. Non bastavano i caccia per i due incrociatori. Doveva colpirli in un colpo. La barra completamente piena. Gli incrociatori si allineavano come sole e luna durante un’eclissi e poi.... ROAAAARR :smt072 . Il cannone sputò al massimo della sua potenza, eclissando tutto ciò che incontrava. Lontano dal luogo d’impatto dell’ultima nave notai uno sbrilluccichio. Ma non importa. Atterrai sull’H della Forgotten Magion. Spaccai la prima porta che mi trovai e salii con l’ascensore. Salii fino alla stanza che soleva competermi. Un lungo corridoio mi separava da quel lurido verme. Avanzai lentamente e caso non volle, una marea di esserini oscuri mi venne incontro. Non mi scomposi. Ero troppo arrabbiato. Non avrebbe dovuto farlo. Non avrebbe dovuto. Affettai senza timore gli esseri, affondo dopo affondo fendente dopo fendente. In preda a tale frenesia mi sembrava di essere il più potente del mondo. Che la rabbia fosse la chiave? Ma non mi ponevo questa domanda. Dopo un po’ arrivai fino al portone della sala. La ragazza giaceva sospesa da grandi catene, estremamente provata, decisamente stanca. Una tale rabbia mi montò in corpo. L’aura salì piano, gradualmente, ma stava raggiungendo un punto di rottura. I capelli si stavano animando e assumevano un colorito grigiastro.

M.G:”MUAHAHAHA. Ti stavo aspettando, mia debole metà. Oh, ma che tenero, ti sei portato dietro l’arma del tuo povero maestro.”
NXIII:”Lasciala andare....”
M.G:”Come? non ti ho sentito...”
NXIII:”LASCIALA ANDARE :smt091 !!!”

Una travolgente aura eruppe in me, creando un’onda d’urto ampia e potente :smt059 .

M.G:”MA che... Dovrai passare sul mio cadavere :agent !”
NXIII:”Con molto piacere :twisted: .”

Con uno scattò si teletrasportò dietro al nemico. Lo lanciò in alto e lo percosse di colpi. Lo spinse via e caricò la sua Onda Oscura, che sibilò fendendo l’aria e colpendo il nemico.

M.G:”Urgh... niente male. Ma serve di più per battermi.”
NXIII:”Non chiedo di meglio!”

I due contendenti si avvicinarono per dar vita ad un sanguinoso, testardo, appassionante corpo a corpo. La spade di Mr.Games si avventuravano verso il mio corpo disegnando arabeschi nell’aria. Colpiva dall’interno verso l’esterno con entrambe le spade. Fletteva il busto all’indietro per evitare i miei colpi, e sferrava tremendi attacchi ai fianchi. La comodità della BiSaber è che arriva dappertutto perché è onnipresente. Questa speciale utilità mi stava salvando da una morte certa. Il resto lo faceva la mia forza fisica. Ma poi un colpo al fianco mi costrinse alla ritirata.

M.G:”ABBIAMO CARNE FRESCA OGGI!!! BHAHAHAH!”
NXIII:”Pazzo, sei un folle se speri di aver vinto.”

Tentai un ultimo assalto. Le lame si incrociarono scatenando una pioggia di scintille. Tenevano le loro armi in pugno, spingendole verso l’avversario. Non demordevano. Non si sarebbe mai capito quale dei due sarebbe prevalso. Ora dell’ultimo colpo. Ci staccammo, saltammo e.... Zash!
Uno aveva conficcato la spada nella spalla dell’altro. Cademmo a terra esausti. Ma fui in grado di pronunciare un flebile e blando energia per rimettermi in piedi. Spezzai le catene e presi la ragazza con me. Feci sparire la spada e presi una Double Viper. Caricai con un nuovo caricatore e mi avviai verso l’ascensore.

M.G:”Non è educazione andarsene senza salutare!”

---Codec---
Voce:”Autodistruzione attivata. Autodistruzione fra 5:00 minuti.”
---Fine Codec---

NXIII:”Oh no! Scappiamo.”

Corsi verso l’ascensore sparando a raffica verso i nemici che ci rincorrevano. Infine arrivammo all’ascensore. Caricai la pistola per l’ultima volta.

NXIII:”Porc... Dovevo spendere più Guil per le munizioni :smt100 .”

La porta si aprì. Scattai verso la nave e aprii il portellone. Caricai dentro la ragazza sparando contro le creature che si avvicinavano. Infine spiccai il volo. Il luccichio lontano, altro non era che una gigantesca nave madre, con una potente flotta da combattimento. Mi saltarono addosso come api. L’unico problema era che i motori furono i primi a essere danneggiati.

NXIII:”Non mi avrete.”

Dopo un attimo di stallo le navette si mossero. Tirai fuori subito qualche sorpresa. Non mi sarei fatto prendere proprio ora. Misi su un po’ di musica :smt020 e aprii le ali della Shade Sphere :smt035 . E gli armamenti vennero fuori. Le lame sulle ali, i mitragliatori di supporto, gli scudi deflettori, e le bombe a concussione. I bastardi non mi avrebbero preso. Non ora. Non così vicino. Mi lanciai sulla folla rilasciando scariche di piombo e nugoli di missili crearono scompiglio fra la folla. L’unico piccolo problema dell’armamento era che la nave veniva danneggiata dalla potenza degli armamenti e dal loro rinculo. Dopo aver affettato un po’ di nemici scoprii di avere abbastanza energia per un ultimo salto Warp.

NXIII:”Potenza massima. Abbassare i deflettori, rinfoderare armi.”

Il tutto accadde nella più tremenda e terribile felicità dei nemici che tentarono l’ultimo attacco. Che poi andò a segno perforando l’ala senza staccarla.

NXIII:”Dio, Yevon e Yunalesca, fai che ce la faccia a fare il salto nel Warp.”

Finalmente, il varco viola si aprì di fronte a me. Mi tolsi cintura ed headset. La battaglia era finita.

Traverse Town – Ore 21:00

Quando atterrai una folla mi circondò attonita.

Bar:”Che hai fatto alla povera Sinia :shock: ? Dimmelo :smt091 !!”
NXIII:”Calma calma.”

Così andai alla base della resistenza e sotto la vigilanza di un giovane con un Gunblade, un Ninja, e il barista raccontai cosa era successo.

Rag.Gun:”Mmh. Sembra plausibile la storia.”
Bar:”Non mi fido!”
Nin:”Io sì. L’odore non mostra segni di alterazioni fisiche :smt101 .”

Dopo un po’ andai nell’infermeria. Entrambi doloranti, entrambi shockati, ma alla fine salvi e svegli.

S:”Così finalmente posso raccontarti tutto...”
NXIII:”Spara. Mo voglio sapere perché mi chiamavi.”
S:”Vedi... io sono tua sorella :smt005 .”
NXIII:”COSA :smt104 => :smt091 :smt091 ??”
S:”Sì beh, sono tua sorella. Siamo discendenti di una strana casata dai poteri sovrumani, che usava il drago come simbolo. Io sono tua sorella maggiore. Una notte, la nostra città fu rasa al suolo da un esercito troppo grande per essere battuto. E il tuo vero nome è Xed. Il nome del nostro capostipite. Tu sei il ragazzo che diventerà il massimo e farà rinascere la casata di cui facciamo parte. Ecco, io ti dono il medaglione che fu dei nostri antenati: Il Medaglione del Drago.”

Mi porse un medaglione di un drago dalle ali aperte, la zampa protesa verso il possessore e un Diamante incastonato nell’occhio.

Xed:”Grazie sorella. Ora posso finalmente tornare a casa. Devo andare subito.”

Salii subito sulla Gummiship malridotta. La mia Gummiship. Salutai la ragazza, mia sorella maggiore, Sinia, che mi aveva rivelato la realtà. Ora era davvero la fine.
Poi ripensai alla Finanza contro Perseo. Dovevo aiutarlo. Non potevo lasciare il Comandante che mi ha accolto così, in balia di Garden e Toleno.
Smanettai il gas verso l’Accademia, anche se non ce l’avrei fatta in tempo.
Ma giurai che quel Comandante Commander quale Perseo, non avrebbe lasciato il posto finchè lui non avesse detto:”Do le dimissioni”.

FINE!


Bene signori ora sotto con i commenti! Spero che vi sia piaciuto. Presto ritornerò!
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Re: Xed Fan Corner!

Messaggio da NobodyXIII »

Signori e Signore venghino all'umile mostra grafica a cui vi sottopongo. Abbiamo di tutto e voglio sentire i più caldi commenti (non potrete mai battere Paine che ha commentato le mie opere prima della postazione :twisted: !).

Ecco il primo:

Cosplay Paine - "This is my story! :supercool: "

Poi abbiamo altre due opere!

Un me alato che riposa all'ombra della Luna :supercool:

Un tenero quadretto di famiglia da poter ammirare ne "Il nostro Garden" :smt007 !

Per ora queste sono le ultime dalla stanza sacra della Matita e del Pennino :tots:

P.S. i disegni sono leggermente rovinati dalla qualità dello scanner, quindi le immagini sembrano pastrocchiate! :oops:
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Re: Xed Fan Corner!

Messaggio da NobodyXIII »

Eccomi ritornato... Ultimamente ho battuto la fiacca, ma vedo di avanzare. Cerco di trovare nuove idee ispiratrici per i disegni. Ora ve ne presento due!

Inuyasha Team

Non è fatto proprio bene, ma direi di essermela cavata.
E poi Full Metal Alchemist... Piccolo Sketch da Scrivere.

Full Metal Alchemist...

Come potete notare mancano le parole ai Baloon. Se me ne verrà in mente qualcuna la metterò, però se volete potete divertirvi voi!

Commentate pure, voglio sentire come vengono i miei disegni!
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Anteprima e Esecuzione Orchestrale. Dedicata al Garden Club!

Messaggio da NobodyXIII »

Signori e signore. Tanto ho parlato di questo progetto che mi è venuta la nausea (e forse anche a voi :asd: ).
Al Garden Club, in battaglia dedico questo brano, che è costato mesi di sudore alla mia orchestra, che lo ha presentato ad un concorso :smt112 .

Voglio ringraziare di tutto cuore il Garden Club. Grazie a tutti i suoi utenti, e ai tanti amici in questo Foro, sono riuscito a far avverare un mio sogno. Certo, potrà sembrare piccolo, o ridicolo in confronto ai veri sogni, ma mi vanto di ciò che ho fatto e ne vado fiero :sisi: . Mi avete dato la forza di CONTINUARE, quando finivo nel GAME OVER :tots: . Mi avete dato la forza del LIMIT BREAK, quando le mie forze cedevano XDXD :smt101 !! E io vi dedico questo video.

Ora, questa è l'anteprima al vero e proprio concerto con quel brano, lo noterete dalla qualità della mia fotocamera.
Inoltre, qui siamo ad un concorso, quindi il brano è stato rigorosamente giudicato :smt005 !

http://www.youtube.com/watch?v=C8K6djwE-NY

Che ve ne pare?
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Re: Xed Fan Corner!

Messaggio da NobodyXIII »

Tralasciando tutto quello che c'è in questo Topic, rispolvero il mio angolo delle creazioni per presentare il mio personale progetto di composizione: comporrò dei Theme e Battle Theme per alcuni personaggi del Garden Club.
Per ora posso solo presentarvi il Theme (e Battle theme) del pg Lenne Silveross: Scars & A cut between the Ice.

http://www.youtube.com/watch?v=LYC2n09NZO8

Vi auguro un buon ascolto.
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
Rispondi

Torna a “Fan Zone”