Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Creed »

Bene, completando KH2 e leggendo i Diari di Ansem mi sorge spontanea una domanda:
Faccio un esempio.
Xeanhort viene corroso dall'oscurità, dunque perde il cuore, il corpo e l'anima rimasti rinascono a Crepuscopoli formando un Nessuno, quindi Xemnas.
La mia domanda è questa:
Se quando una persona cede all'oscurità perde il cuore, dove lo trova il corpo per divenire Heartless? Cioè in KH1 io vedo Xeanhort, un Heartless, che corre, salta, vola e mi colpisce, dunque ha un corpo, ma QUESTO corpo dove lo prende?
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da master roxas »

Creed ha scritto:Bene, completando KH2 e leggendo i Diari di Ansem mi sorge spontanea una domanda:
Faccio un esempio.
Xeanhort viene corroso dall'oscurità, dunque perde il cuore, il corpo e l'anima rimasti rinascono a Crepuscopoli formando un Nessuno, quindi Xemnas.
La mia domanda è questa:
Se quando una persona cede all'oscurità perde il cuore, dove lo trova il corpo per divenire Heartless? Cioè in KH1 io vedo Xeanhort, un Heartless, che corre, salta, vola e mi colpisce, dunque ha un corpo, ma QUESTO corpo dove lo prende?
Bella domanda.
I Nessuno,quando si formano,hanno sicuramente un corpo,visto che è l'unica cosa che hanno,mentre per gli Heartless...
Mentre per Xehanort:nel livello finale del primo kingdom hearts,tra i vari portali(dove in uno di questi puoi incontrare quel boss gargoyle-montagna) c'è un laboratorio,dove c'è una scritta che Xehanort ha scoperto l'esistenza di Kingdom Hearts,perciò Xehanort ha magari scoperto come unirsi con Kingdom Hearts riuscendo ad essere ancora "umano"(sotto forma fisica,naturalmente).
Se mi viene qualcso'altro in mente,e trovo quella scritta edito.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Oushi »

Gli Heartless sono la personificazione delle tenebre, l'oscurità che si fa corpo; penso che siano costituiti semplicemente da quello, Xehanort come l'ultimo degli Shadows.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da master roxas »

Oushi ha scritto:Gli Heartless sono la personificazione delle tenebre, l'oscurità che si fa corpo; penso che siano costituiti semplicemente da quello, Xehanort come l'ultimo degli Shadows.
Si,ma Creed si chiede:se è come hai detto tu(ed è così),come mai Xehanort è l'unico ad avere un corpo umano?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Oushi »

Si,ma Creed si chiede:se è come hai detto tu(ed è così),come mai Xehanort è l'unico ad avere un corpo umano?
Ma Xehanort non ha corpo umano, ha l'aspetto di un corpo umano, sono due cose ben diverse.
Il fatto che assomigli a un uomo è più un fatto collegato alla sua potenza di Heartless.
O almeno questo è quello che credo :wink:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da master roxas »

No,ora che ci penso,Xehanort ebbe talmente volontà di far parte dell'oscurità che diventò più di un Heartless.Ma non era un vero e proprio heartless,infatti lo vediamo sempre incappucciato,fino a quando non incontra Riku.Poi prenderà il corpo di Riku, e acquisirà quella forma che noi conosciamo....
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Creed »

Comunque io parlo anche degli Shadows, dei soldati e di tutti i tipi di heartless, che hanno un corpo.
Gli shadows hanno un corpo tutto nero.
I ciccioni hanno un corpo grosso.
Behemoth ha un corpo
Tutti gli heartless hanno un corpo, e quel corpo dove lo prendono?
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Black_Cherry »

Credo che sia facile rispondere a questa domanda, Se vi ricordate in Kingdom Hearts 2 viene detto che solo chi aveva una grande forza di volontà poteva diventare un Nessuno di Grado Maggiore, se ci fate coso solo i nessuno dell'organizzazione hanno "Forma Umana" mentre gli altri nessuno che appartengono a Gradi minori quindi non hanno forma umana sono mostri
Lo stesso deve essere anche per gli heartless, chi ha un cuore debole diventa solo un mostro (però essi si possono nutrire dei cuori della gente quindi crescere e cambiare forma infatti deduco che la loro prima forma non è altro che il cuore Proprio diventato oscuro Quindi più assimilano cuori più forti diventano e cambiano aspetto).Chi ha un Cuore forte può conservare un aspetto umano.
Immagine
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Creed »

Black_Cherry ha scritto:Credo che sia facile rispondere a questa domanda, Se vi ricordate in Kingdom Hearts 2 viene detto che solo chi aveva una grande forza di volontà poteva diventare un Nessuno di Grado Maggiore, se ci fate coso solo i nessuno dell'organizzazione hanno "Forma Umana" mentre gli altri nessuno che appartengono a Gradi minori quindi non hanno forma umana sono mostri
Lo stesso deve essere anche per gli heartless, chi ha un cuore debole diventa solo un mostro (però essi si possono nutrire dei cuori della gente quindi crescere e cambiare forma infatti deduco che la loro prima forma non è altro che il cuore Proprio diventato oscuro Quindi più assimilano cuori più forti diventano e cambiano aspetto).Chi ha un Cuore forte può conservare un aspetto umano.
E allora perché Xehanort si è impossessato di Riku pur avendo una forte volontà e comandando centinaia di Heartless (dunque era un essere dal cuore forte).
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da master roxas »

Creed ha scritto:
Black_Cherry ha scritto:Credo che sia facile rispondere a questa domanda, Se vi ricordate in Kingdom Hearts 2 viene detto che solo chi aveva una grande forza di volontà poteva diventare un Nessuno di Grado Maggiore, se ci fate coso solo i nessuno dell'organizzazione hanno "Forma Umana" mentre gli altri nessuno che appartengono a Gradi minori quindi non hanno forma umana sono mostri
Lo stesso deve essere anche per gli heartless, chi ha un cuore debole diventa solo un mostro (però essi si possono nutrire dei cuori della gente quindi crescere e cambiare forma infatti deduco che la loro prima forma non è altro che il cuore Proprio diventato oscuro Quindi più assimilano cuori più forti diventano e cambiano aspetto).Chi ha un Cuore forte può conservare un aspetto umano.
E allora perché Xehanort si è impossessato di Riku pur avendo una forte volontà e comandando centinaia di Heartless (dunque era un essere dal cuore forte).
Questa mi sembra una cavolata.....Xehanort voleva sempliemente il corpo di Riku perchè lui era il vero possessore del Keyblade,e poi un corpo in più è sempre un corpo in più,no? :asd: :asd:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Black_Cherry »

Xehanort prende possesso del Corpo di Riku perchè (come ha detto Master Roxas) sa che lui è il vero detentore del Keyblade.
Poi se non ricordo male e Proprio in Kingdom Hearts che viene spiegato come funziona l'evoluzione di un Heartless.

EDIT: Dimenticavo il cuore di RIku anche se forte viene pervaso dall'oscurità e quindi Xehanort ha più facilità nel controllarlo
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da master roxas »

Black_Cherry ha scritto:Xehanort prende possesso del Corpo di Riku perchè (come ha detto Master Roxas) sa che lui è il vero detentore del Keyblade.
Poi se non ricordo male e Proprio in Kingdom Hearts che viene spiegato come funziona l'evoluzione di un Heartless.

EDIT: Dimenticavo il cuore di RIku anche se forte viene pervaso dall'oscurità e quindi Xehanort ha più facilità nel controllarlo
Esatto :hihi: Si vede che sei attenta nei particolari,ti faccio i miei complimenti.
Anche se poi
Spoiler
Riku riesce a risvegliarsi e "risveglia"Sora quando sta nel precipitare nel vuoto
.

Edit di Rinoa Heartilly: Visto che il tema della discussione è generico, sempre meglio nascondere gli spoiler relativi alla trama
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Creed »

E quando una persona da Heartless ritorna normale (come sora) cosa succede al corpo e all'anima del suo Nessuno? si ricongiungono con la persona oppure si forma un corpo e un anima nuovi?
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da master roxas »

Creed ha scritto:E quando una persona da Heartless ritorna normale (come sora) cosa succede al corpo e all'anima del suo Nessuno? si ricongiungono con la persona oppure si forma un corpo e un anima nuovi?
:asd: :asd:
Non succede niente,perchè oramai non c'è più nessun legame tra il corpo originale e il nessuno,anzi il nessuno può solo avere le stesse caratteristiche di combattimento(infatti Roxas
Spoiler
è il custode del keyblade,ma non ha un cuore,essendo un nessuno....
).
Il nessuno può solo ricongiungersi col corpo originale di sua spontanea volontà,"entrando" nel corpo originale....
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Processo di formazione di un Heartless e di un Nessuno

Messaggio da Toccio »

quindi i nessuno sono anceh l'anima della persona??io pensavo fossero solo il corpo,non dice che i nessuno si formano con l'anima dice solo con uin corpo
gli heartles sono la parte oscura del cuore che prende forma e dato che il cuore oscuro diventa un heartless il cuore non ce piu
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”