I genitori di Sora???

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
tidus94
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2008, 20:12

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da tidus94 »

io invece ho letto ke ven(vento),terra e acqua vorebbero dire xehanort,roxas e sorella (credo) di xehanort
Shikamaru
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 14 apr 2008, 18:42
Località: Castiglione (to)
Contatta:

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da Shikamaru »

L'unica cosa che mi viene in mente è che Sora vuol dire "cielo" e riku "terra"... potrebbe centrare?

Magari l'hanno già detto :oops:
Visita il Manga Project Italia, dove potrai trovare le scans dei tuoi manga preferiti tradotte in italiano dal Red Ribbon Group!
Immagine
Entra nell'Otaku's House, la community dedicata ad Anime e Manga, e troverai oltre 900 persone con le tue stesse passioni!
tidus94
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2008, 20:12

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da tidus94 »

lo so xò nn penso ke c' entri
tidus94
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2008, 20:12

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da tidus94 »

x ki nn lo sapeva i fatti di ven acqua e terra(ke sarebbero i 3 cavalieri del finale segreto di kh2)sn ambientati 10 anni prima della storia di sora.il gioco sui 3 cavalieri si chiama kh:birth by sleep ed uscirà x psp.c' è anke roxas da usare liberamente(essendo 1 dei 3 cavalieri).si potranno usare anke gli altri 2 cavalieri.purtroppo ogni cavaliere sarà da sl all' interno della propria story.questo è quello ke ho letto su 1 rivista di giochi
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da funnychocobo »

tidus94 ha scritto:c' è anke roxas da usare liberamente(essendo 1 dei 3 cavalieri)
Non è roxas, ma Ven secondo me somiglia a Roxas per certi motivi che ho spiegato all'inizio di questo topic.
Comunque la prossima volta usa l'opzione modifica, invece di fare un doppio post.
Recursion

Avatar fanart by paininja
tidus94
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2008, 20:12

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da tidus94 »

me ne sn accorto dp ke si poteva modificare cmq è roxas xkè di fianco all' articolo ho visto l' immagine di lui che combatteva in un mondo ke nell' 1 e nel 2 nn ci sn
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da Sabin_mn »

Peccato che Nomura (il creatore della serie) abbia detto che Ven non è Roxas :roll: solamente che c'è un motivo se è uguale :roll:
tidus94
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2008, 20:12

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da tidus94 »

1 io ti dico quello ke ho letto 2 so ki è nomura.ho le foto della pagina ke ho letto xò nn sn buon di mandarli se mi dici cm si fa te le faccio vedere
IceCold Rey
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 18 apr 2008, 19:15
Località: A brodo della normandy a sterminare geth

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da IceCold Rey »

mmm tutto è possibile...anche se mi pare strano dato che se nel final mix, quando Terra incontra Sora non sà chi è e mi pare strano, se fosse il figlio dei suoi migliori amici poi :smt102 , in compenso cercando immagini su KH:BbS ne ho trovato una interessante, Avete presente quell'immagine divisa a "triangoli" per l'uscita del final mix + del 2° capitolo? (se non sapete di che parlo mi dispiace...) ne ho trovata una appunto di BbS, e vedendo lo schieramento dei personaggi, il terzo dei cavalieri mi pare Roxas e non Ven! possibile che quest'ultimo fosse il membro dell'organizzazione e che a roxas, esistente già da prima degli eventi di KH siano stati impiantati i ricordi di Ven, insieme al cuore di sora, in quel modo che Ansem non riusciva a spiegarsi?? ovviamente supposizioni del mio cervello malato eh XD vi faccio vedere l'immagine
http://img142.imageshack.us/img142/3685 ... eepib8.jpg
ah tutto ciò mi è venuto i mente solo dai capelli dei due XD figuratevi quanto sto bene XD
Il sapore della sconfitta ha riempito la mia bocca, Il velo della morte mi ha offuscato la vista, Il silenzio della solitudine ha coperto le mie orecchie, ma rimango ancora qui a combattere tutti i giorni. Per vivere -
scheda cadetto reivax
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da funnychocobo »

Non è possibile che sia Roxas, perchè lui ancora non esiste!!! E come ho detto all'inizio, Ven e Roxas sono uguali, identici, spiccicati... ma sono 2 persone diverse! :smt091
Recursion

Avatar fanart by paininja
DarkAuron
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 mag 2008, 18:08
Località: ai confini di questo mondo

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da DarkAuron »

non ne sò niente di questa storia comunque potrebbe essere vero chi sa????????????????????' :mmh: :mmh: :mmh: :mmh: :mmh: :mmh: :mmh:
DarkAuron.storia::::::allegro ragazzo,figlio di mercenari.
Armi::::::doppi spadoni(anche gunblade)
abilità speciali:::::::::teletrasporto--limit 1:snakeblade(infligge vari status)2:??????3??????
regalino per masterE
ff VIII-2
IceCold Rey
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 18 apr 2008, 19:15
Località: A brodo della normandy a sterminare geth

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da IceCold Rey »

oh beh funny, noi sappiamo che è può essere così, ma dato che il modo con cui si sono creati roxas e namine non si è veramente sicuri...dopotutto lo dice anche ansem che non si sà spiegare il fenomeno, eh :boing:
Il sapore della sconfitta ha riempito la mia bocca, Il velo della morte mi ha offuscato la vista, Il silenzio della solitudine ha coperto le mie orecchie, ma rimango ancora qui a combattere tutti i giorni. Per vivere -
scheda cadetto reivax
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da Kairi96 »

penso che tu abbia ragione funnychocobo poi...chi vivrà vedrà!!!! :-D :byebye:
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da squall leonhart12 »

Kairi96 ha scritto:penso che tu abbia ragione funnychocobo poi...chi vivrà vedrà!!!! :-D :byebye:
LO credo anch'io ma rimane il dubbio :boing: :mmh: :mmh: :mmh: :mmh: :mmh:
Angeal Hewley
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:59
Località: torino

Re: I genitori di Sora???

Messaggio da Angeal Hewley »

TifaLockheart ha scritto:Nessuno di quei personaggi è uno dei genitori di sora,anche xche ne rimarrebbe uno poi... Ho letto,da una fonte abbastanza certa che ven è in realtà sora,aqua è kairi e terra è riku ma non si sa come ciò sia possibile e che legame hanno con loro,di certo non sono i genitori.
si e io sono topolino :asd:

hanno detto chiaramente che ven,terra e aqua sono personaggi nuovi...
per me ven è collegato a sora in qualche modo, è roxas è la chiave per scoprire l'enigma, secondo me ci si dovrebbe soffermare sul fatto che il nessuno di sora invece di essere uguale a lui ha assunto una forma diversa, la stessa forma che ha ven!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”