Discussione Generale
-
- Admin
- Contatta:
Discussione Generale
Discutete qui del contest GRAFICANDO, ma non prima di aver letto le informazioni contenute sul Regolamento (discussione globale)
-
- Aspirante Guerriero
- Contatta:
Re: Discussione Generale
posso fare una domanda? oltre all'immagine data se ne possono aggiungere altre prese dall'esterno?
-
- Admin
- Contatta:
No, solo l'immagine (o le immagini) scelta tra le tre disponibili.
-
- Aspirante Guerriero
- Contatta:
ok grazie
quindi x capire.....
il logo si puo fare solo cn le immagini date di tifa, squall e yuna???
ma si possono usare tutte e 3???
il logo si puo fare solo cn le immagini date di tifa, squall e yuna???
ma si possono usare tutte e 3???
-
- Aspirante Guerriero
- Contatta:
insieme si. senti rinoa? ma dobbiamo iscriverci x darvi i nostri dati o ve li diamo dopo che abbiamo vinto(ovviamente chi ha vinto)
- *Paine*
- Membro del Garden Club
Belle scelte!
Come sempre riuscite a mettere tutti i partecipanti in crisi... Non sono immagini poi così facili da elaborare!
Come sempre riuscite a mettere tutti i partecipanti in crisi... Non sono immagini poi così facili da elaborare!
ok....
un altra domanda.... forse un po' stupida....
ma la grandezza dell'immagine???
di quanti pixel deve essere???
un altra domanda.... forse un po' stupida....
ma la grandezza dell'immagine???
di quanti pixel deve essere???
-
- Aspirante Guerriero
- Contatta:
penso quelle che vuoi
-
- Admin
- Contatta:
Attenzione, nessuno mai ha parlato di logo. Questa NON è una gara di headers o banner o loghi, ma una gara di abilità grafica. Le immagini che ho linkato sono i wallpapers di partenza: partendo da una o due o tre di quelle, dovete *modificarle*, a vostro piacimento. Usando gli effetti che più vi aggradano. Agendo su colori, luci, distorsioni, contrasti... quello che volete. Le dimensioni sono libere.il logo si puo fare solo cn [...]
Devi iscriverti nello stesso momento in cui posti il tuo lavoro (guarda il topic "Opere in Gara"), indicando solo il tuo NICK, e ovviamente il link al tuo lavoro. I dati personali li chiedo io in privato, POI, ai vincitori.ma dobbiamo iscriverci x darvi i nostri dati
La perfidia dei moderatori del foro si fa sentireCome sempre riuscite a mettere tutti i partecipanti in crisi... Non sono immagini poi così facili da elaborare!
-
- Aspirante Guerriero
- Contatta:
Rinoa Heartilly ha scritto:
La perfidia dei moderatori del foro si fa sentire
XD Volete molto bene ai vostri membri allora XD
beh..io ci sto già lavorando e sta venendop bene. beh
che perda il peggiore(si, mi sto autoproclamando peggiore XD)
-
- Aspirante Guerriero
avrei delle domande... il formato?
Si possono usare le stesse immagini, quindi i stessi soggetti senza sfondo, prese da altre parti, che non figurino sopra lettere/particolari? (quindi il soggetto e la posa sono identici)
Si possono usare le stesse immagini, quindi i stessi soggetti senza sfondo, prese da altre parti, che non figurino sopra lettere/particolari? (quindi il soggetto e la posa sono identici)
-
- Admin
- Contatta:
RETTIFICA AL REGOLAMENTO: LEGGETE CON ATTENZIONE
Avete tempo fino al 7 Aprile per postare sul Forum (Contest Zone -> cartella Graficando, nel topic "Opere in Gara") la vostra partecipazione. L'URL del vostro lavoro, che dovrà essere hostato in rete (ad esempio su http://www.imageshack.us) va inviato via email all'indirizzo contest@rinoadiary.it
Chiarisco con un esempio.
1) L'utente SQUALL hosta il suo lavoro su imageshack, all'indirizzo imageshack.us/boh.jpg
2) L'utente SQUALL mi comunica l'indirizzo imageshack.us/boh.jpg, mandando una mail a contest@rinoadiary.it
3) L'utente SQUALL posta la sua partecipazione nel topic "Opere in Gara", scrivendo: "Ho inviato l'URL via email, partecipo alla gara".
Chiaro?
--------------
@ Cuacqu: le immagini devono essere PROPRIO QUELLE linkate. Come formati vanno bene jpg, bmp, png.
Avete tempo fino al 7 Aprile per postare sul Forum (Contest Zone -> cartella Graficando, nel topic "Opere in Gara") la vostra partecipazione. L'URL del vostro lavoro, che dovrà essere hostato in rete (ad esempio su http://www.imageshack.us) va inviato via email all'indirizzo contest@rinoadiary.it
Chiarisco con un esempio.
1) L'utente SQUALL hosta il suo lavoro su imageshack, all'indirizzo imageshack.us/boh.jpg
2) L'utente SQUALL mi comunica l'indirizzo imageshack.us/boh.jpg, mandando una mail a contest@rinoadiary.it
3) L'utente SQUALL posta la sua partecipazione nel topic "Opere in Gara", scrivendo: "Ho inviato l'URL via email, partecipo alla gara".
Chiaro?
--------------
@ Cuacqu: le immagini devono essere PROPRIO QUELLE linkate. Come formati vanno bene jpg, bmp, png.
-
- Aspirante Guerriero
Perfect ^^ grazie Rinoa
-
- Aspirante Guerriero
- Contatta:
ok.. quindi nn va messo sul RD l'url della immy. ok! XD vedrai! sarai fiero di me! la sto già finendo!!