Come già dicevo a Frozen_Fire oggi in chan, sono assolutamente d'accordo sull'organizzare dei tornei sul chan
Secondo me, visto che si tratta di primi esperimenti, andrebbero organizzati
con una certa cadenza, magari settimanale (ad esempio, ogni Martedì), e non scoraggiarsi se le prime volte ci sarà poca affluenza. Una scarsa partecipazione iniziale la trovo perfettamente normale: anche i primissimi contest organizzati sul forum non hanno avuto il bagno di folla che si meritavano (vedi la primissima manche del torneo Re e Regina, che in molti ricorderanno), mentre adesso a partecipare sono davvero tanti. Certo, anche per i succulenti premi messi in premio dalla Halifax
Come diceva Frozen_Fire, se l'iniziativa in chan avrà successo, non escludo che i premi si possano estendere anche alla Chat. Certo ancora la strada è lunga
Frozen_Fire ha scritto:Date in questo topic la vostra disponibilità in materia di ore per chi volesse partecipare.
Piuttosto che la disponibilità di ore dei partecipanti - visto che non c'è bisogno di iscrizione: basta entrare in chan e giocare - io organizzerei giorno e ora in base ai turni degli Operatori di Chat. Penso che debbano esserci in chan almeno 2/3 OP, in modo da badare al torneo e alle altre eventuali discussioni.
Se dovessi scegliere, inizierei con Uno, perchè mi pare più divertente. Però si potrebbe anche alternare: una settimana torneo di
Uno, la successiva torneo di
Sillabah, e così via.
PS Frozen_Fire o qualsiasi altro OP, si potrebbe creare una discussione con le regole principali e i comandi da impartire ai bot Uno e Sillabah, tanto per far capire qui come si gioca