Aggiornamenti del Forum

Qui trovate gli avvisi dei moderatori e dell'amministratore, e le istruzioni da seguire per collaborare al Rinoa's Diary (Collaboratori/Staff).
Rispondi
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Teoskaven »

Finora ho notato solo la comparsa della sezione "Messaggi non letti" (utile in caso di refresh dei messaggi recenti), ma anche avendo una buona conoscenza dell'inglese ho capito pochissimi di questi cambiamenti: domani provo a dare un'occhiata migliore.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Piccolo aggiornamento sicurezza del foro; non dovrebbero esserci modifiche "visibili", tuttavia se qualcosa non funge mentre sino a ieri andava fatelo sapere qui, thanks :)
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Cek »

Rinoa Heartilly ha scritto:Piccolo aggiornamento sicurezza del foro; non dovrebbero esserci modifiche "visibili", tuttavia se qualcosa non funge mentre sino a ieri andava fatelo sapere qui, thanks :)
:sgamato: Più che non fungere, cosa ci fa "Il Futuro del Garden" nella sezione "Benvenuti!"?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sistemato, piccolo disguido nei traslochi.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Foro aggiornato alla 3.0.9, essenzialmente è un aggiornamento di correzione di qualche bug, nessuna modifica di sostanza; se doveste riscontrare problemi nuovi che fino a ieri non erano presenti segnalateli qui :)
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Re Boo »

Io! Io! Utilizzando il browser internet exploder, i dati relativi alla data di iscrizione, il numero messaggi, l'ultima visita ecc.. nel profilo utente sono posizionati male.
Screenshot: http://www.image-upload.net/viewer.php? ... 9zudyx.png

E' da pochissimo che ho questo "problema" (virgolette perchè è abbastanza inutile!), quindi immagino sia dovuto a questo update!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
Pupparino
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 lug 2011, 22:54
Sesso: M

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Pupparino »

Re Boo ha scritto:Io! Io! Utilizzando il browser internet exploder, i dati relativi alla data di iscrizione, il numero messaggi, l'ultima visita ecc.. nel profilo utente sono posizionati male.
Screenshot: http://www.image-upload.net/viewer.php? ... 9zudyx.png

E' da pochissimo che ho questo "problema" (virgolette perchè è abbastanza inutile!), quindi immagino sia dovuto a questo update!
Che versione di Explorer è?

È se provi con un browser vero che rispetti gli standard?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho provato e accade anche a me, con IE versione 9. Con Opera e Firefox invece tutto a posto.
Posso provare a dare un'occhiata al codice, ma il validatore W3C non segna alcun errore, quindi è sicuramente un problema di "lettura" di Internet Explorer; bisognerebbe scrivere un fix apposta.
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Re Boo »

Pupparino ha scritto: È se provi con un browser vero che rispetti gli standard?
Sono vincolato a utilizzare IE per la sua integrazione con l'input tramite dita e penna, gli altri browser non la supportano (o la supportano solo ogni tanto).

@Rinoa: Lo immaginavo. Non che sia un problema, ci si convive tranquillamente!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho ripristinato l'utilissima mod che consente di aggiungere una o più immagini al proprio post, hostandole con un solo click!
Dopo aver cliccato su "Rispondi", al di sotto della casella di inserimento del testo basta cliccare sul collegamento

Aggiungi una immagine al post

scegliere l'immagine dal proprio pc, e il gioco è fatto :)
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Wow, è il primo forum che vedo da cui si possono mettere le immagini dal computer ^^
Immagine
This is my sad story
Immagine
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da madnessmike »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ho ripristinato l'utilissima mod che consente di aggiungere una o più immagini al proprio post, hostandole con un solo click!
Ne sentivo la mancanza... Finalmente è ritornata!Immagine
Ion_Leonhart97 ha scritto:Wow, è il primo forum che vedo da cui si possono mettere le immagini dal computer ^^
Ragazzo mio, il diary è troppo avanti Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Piccolo aggiornamento del Foro all'ultima versione, la 3.0.10. E' un aggiornamento di sicurezza, non dovrebbero esserci cambiamenti "visibili". Purtroppo la mod RSS sembra essere incompatibile con la nuova versione del foro, in attesa di aggiornamenti della mod (o di una mod equivalente) l'ho disabilitata.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da madnessmike »

E anche quella dell'exp ha problemi, da quanto vedo :sisi:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aggiornamenti del Forum

Messaggio da Rinoa Heartilly »

A posto adesso, mancavano solo un paio di riferimenti nei files di lingua italiana 0/
Rispondi

Torna a “Avvisi”