Consigli sui Level Up

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Come ho già detto, io mi allenavo con i Behemoth che sono i mostri che danno più EXP, limitati dal fatto che se ne incontra uno solo per volta. Il posto, invece, che da' più exp in assoluto è l'isola Baile; prima di tutto, dai allo Yan buono un diamante (cosi non ti scoccia), dopodichè battiti contro gruppi di tre pecore alle volta...con loro è tutta un'altra cosa...peccato solo che usano l'attacco sbuffata...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Takuya_1591 »

si con gli yan ci ho gia provato....
xò faccio un esempio (cifre buttate a caso)
se ci devo mettere 10 minuti (x 3) yan ottenendo 20000 exp, e con i grand dragon (x 1) ci metto 2 minuti ottenendo 8900 exp.... a questo punto vado dai grand dragon :sisi:
e cmq a parte i mufloni.... i behemot dove si trovano??? O_O
l'unico behemot che ho visto in quel gioco, è quello che cè a toleno.... ma in giro mai visti :smt009
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

I Behemoth si trovano nel luogo dei ricordi, nel 4° CD; si trovano nelle parti più avanzate, dato che prima si incontrano Thythan e Assur per esempio; il mio luogo preferito è dove si vede la cascata, che c'è pure un punto di salvataggio...quanti combattimenti in quel luogo...ovviamente per andarci bisogna essere di un certo livello e di un certo equipaggiamento...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Takuya_1591 »

e xkè io nn trovo mai niente :smt091
in tutte le partite di ff9 nn ho mai visto un behemot O_O (A parte qllo di toleno :asd: )
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Nella parte più inoltrata del luogo dei ricordi, si trovano molto facilmente...nel luogo che ti ho detto, si alternano agli Stylve (che danno 10.000 exp in meno) ma se ne trovano a quantità...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Gilgamesh19980
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 apr 2008, 21:09
Località: Lunatic Pandora

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Gilgamesh19980 »

Nemmeno io ho mai visto un behemot combatto sempre e solo con i grand dragon proverò a vedere nel luogo dei ricordi
Enkidu fiero amico mio, dopo questa battaglia guadagnerai un bel mucchio di ossa ahahahaahahah
Gilgamesh
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da BloodyJudgement »

I Behemoth si trovano nella sala con lo spazio e se ricordo bene con una specie di orologio sul pavimento o su un muro..
Comunque occhio che hanno "contrattacco meteoritico" che se non sei preparato ti fa danni seri
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Takuya_1591

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Takuya_1591 »

be ma se è coe quello di toleno nn è pericoloso....
quello di toleno ha fatto contrattacco meteorico e mi ha tolto soltanto 700 HP (circa)
qndi nn credo ci siano problemi :smt102
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da BloodyJudgement »

kimahri1591 ha scritto:be ma se è coe quello di toleno nn è pericoloso....
quello di toleno ha fatto contrattacco meteorico e mi ha tolto soltanto 700 HP (circa)
qndi nn credo ci siano problemi :smt102
Se non erro quelli del luogo dei ricordi sono più forti...va beh dipende anche dal livello e da i parametri comunque :-D
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

In teoria sono ugualmente forti...ma dobbiamo tenere da conto che Meteo è la magia più pazza del gioco: può togliere da infinitamente poco a infinitamente molto..
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da TeraFlare93 »

Anche se ha una probabilità di MISS molto elevata...(in realtà mi è capitato solo un paio di volte che un nemico mi missasse con Meteo, mentre mi è capitato decine di volte a missarlo io -.-)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Mi avesse missato una sola volta il meteo di Ozma...comunque a me i Meteo dei nemici mi hanno sempre preso, mentre i miei meteo dopo un certo punto hanno fatto cilecca...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da BloodyJudgement »

Io meteo non riesco *mai* ad evitarlo,in compenso quando lo faccio io nel 70% dei casi fa miss
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Takuya_1591

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Takuya_1591 »

anke a me il meteo mi prende sempre....
oggi il pallone (ozma :asd: ) mi ha ucciso cn meteo =_=
oramai mi fa soltanto meteo (a danni elevati) e maledizione.... di qsto passo nn lo battò :smt091
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da cloudstrife9999 »

Il meteo di Ozma va sempre a segno e costa 2 mp in meno di quello di Vivi.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”