Duplicare gli oggetti nel cratere

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Master Tomberry
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mag 2008, 15:50

Duplicare gli oggetti nel cratere

Messaggio da Master Tomberry »

Non mi sembra di aver letto questa cosa da altre parti nel forum...quindi la metto qui.
Premetto che non sono arrivato ancora a questo punto del gioco, ma sembra che nell' ultimo dungeon sia possibile duplicare degli oggetti.
es. Al primo bivio mandate Tifa a destra e tutti gli altri a sinistra. Al secondo bivio mandate Barret, Red XIII, Yuffie e Cid lungo il sentiero in alto e continuate a scendere con Cloud , Cait Sith e Vincent sull' altro percorso.
Una volta arrivati in fondo *non parlate a nessuno* e risalite gli altri percorsi raccogliendo tutti gli oggetti.
Quando avrete recuperato tutto, parlate con i vostri compagni, in questo caso dovreste ricevere
Tifa = Mystile
Barret = Vaccine
Cid = Imperial Guard
Red XIII = Shield Materia
Yuffie = Counter Materia
Così ci si dovrebbe ritrovare con 2 Mystile( 3 se si conta quella di Midgar) e 2 Imperial Guard( 3 se si conta quella lasciata dal Grand Horn al Fort Condor)! Senza contare la Shield e la Counter in più!
Se qualcuno può verificare questa cosa potrebbe farlo sapere? Ciao e scusatemi per il lungo post! :byebye:
EDIT (21/6/08): Ragazzi finalmente sono arrivato al cratere e posso confermarvi che ciò che ho detto è vero!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Duplicare gli oggetti nel cratere

Messaggio da TeraFlare93 »

Ottimo, soprattutto per i Mystile e le Materie (per la Counter, in particolar modo, fa risparmiare (fatica, fortuna?) alla Chocobo Square del Gold Saucer.
Piuttosto non conviene mandare anche Vincent a destra, in modo da poter ottenere anche 2 Mega-All? (Penso che funzioni lo stesso, non credo che il glitch sia basato su determinati personaggi...)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Duplicare gli oggetti nel cratere

Messaggio da FlareStar »

La Mega-all non si può duplicare nel northern crater, perché a quanto pare Vincent non te la darà se lo toglierai dal party di Cloud.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”