Sistema di sviluppo dei pg
Moderatore: Tots
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Sistema di sviluppo dei pg
Che ne pensate?non è come nei soliti ff k devi far alzare di livello ecc...,ma x esempio la forza fisica la si potenzia in base a qnt volte si usa il comando attacca,la forza magica il comando magia ecc....io lo trovo molto innovativo e mi chiedo come mai non riproposto nei successivi capitoli!
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
xkè ti ritrovi ad avere personaggi che hanno al primo paese 9999 hp
Ave o lord sephiroth
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
In che senso al primo paese con 9999 hp?
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- Guerriero
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
nel senso che io nel primo pese subito dopo aver iniziato il gioco mi sono ritrovato con 6k di hp
Ave o lord sephiroth
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
In effeti il mio allenamento consisteva nell'auto-infliggermi danno con magie e attacchi, ritrovandosi poco dopo nel primo paese già in grado di affrontare il boss finale.
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
dove?cosa?come?
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final fantasy VII dirge of cerberus,,storia base finita.
final fantasy X tutte le armi dei sette astri,solo dark vallefor battuto,storia base finita.
final fantasy x-2 dedalo in compimento,angra manju e sconfiggere e potenziare experimento,loksfera mascotte in compimento,storia base finita.
finalfantasy XII,perfect game in compimento,storia base finita.
kh2tutte le modalita completate 100%,visto trailler segreto,bello(incluso grillario)
kh modalita complete,visto trailler segreto,fa skifo.
hack part2 fermo a meta gioco
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
cioè?the_master ha scritto:dove?cosa?come?
spiegati che le domande che hai fatto non hanno molto senso.
- Zell
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
il dove cosa come..... Era intesa cm stupore!!!
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FF in corso:
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FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
Io questo sistema l'ho semplicemente odiato, all'inizio non lo capivo, e una volta capito l'ho detestato anche di più. XD
Non c'è gusto ad avere i parametri al massimo prima ancora di arrivare a Fynn, o almeno ci sarebbe se fosse difficile farlo, mentre in questo modo basta premere un paio di tasti e ci arrivi in meno di cento battaglie, mentre con i punti esperienza ce ne sarebbero volute molte di più...
Non c'è gusto ad avere i parametri al massimo prima ancora di arrivare a Fynn, o almeno ci sarebbe se fosse difficile farlo, mentre in questo modo basta premere un paio di tasti e ci arrivi in meno di cento battaglie, mentre con i punti esperienza ce ne sarebbero volute molte di più...
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FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
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"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus
Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
bah, a me no npaice, tanto che ho mollato il gioco quasi all'inizio e mi son messo a giocare al primo
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
mmm... pensavo di essere l'unico a trovarsi in difficoltà... cioè, non si sa mai chi allenare con che cosa o sbaglio? °-° cioè, prova a pensare che ti trovi un personaggio con una certa arma... poi però viene fuori che c'è un'arma di gran lunga più potente, però per poterla usare con la miglior efficacia, ti tocca allenare da zero la barra d'esperienza di quell'altro genere di arma... quindi o si cerca di far salire tutto alla volta, ma poi diventa troppo noioso e ripetitivo, oppure si allena solo una cosa, avendo un sacco di punti deboli... °-°'' speravo ci fosse qualcuno che avesse capito come giocarci bene
- Zell
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
ah gurda io alleno cmq poi valuto l'arma di quanto è migliore se è x poco evito e mi tengo qll allenata se no la cambio ma faccio qualke combatt cmq
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
E' una boiata questo sistema, come è già stato detto da molti.Cuacqu ha scritto:speravo ci fosse qualcuno che avesse capito come giocarci bene
Senza contare che nella versione PS1 c'era un bug abnorme. Ossia il famoso nonchè stra sfruttato conferma-annulla. Bypassa il controllo per "zona" (per chi non lo sapesse c'è un check che va a fare un raffronto tra party e gruppo, per quanto concerne il livello delle armi. Ad esempio, nella zona di Fynn, far salire l'arma o lo scudo oltre il livello 4 è pressochè impossibile), permettendo di avere armi a livello 16 anche all'inizio del gioco. Stessa cosa con le magie. Solo che poweruppare troppo una magia a inizio gioco è controproducente, se prima non si fanno aumentare gli MP. Poi beh, una volta presa la magia Swap, lasciamo perdere, perchè aumentare i parametri diventa davvero una boiata immane molto meno-consuma tempo.
Per quanto concerne le armi, lasciavo quelle di base, tranne a Gus, che toglievo l'ascia e lasciavo usare le mani nude.
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
Sì, sto necropostando u.u e se qualche anima passa ancora di qui, sappia che per me è MOLTO difficile attuare il trucco del "mi colpisco e mi potenzio". Rischio di uccidermi in un colpo solo! Sarà la forza di Guy, ma tant'è...
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Re: Sistema di sviluppo dei pg
Ehm... Non ho ancora giocato a FFII (ma prometto di recuperare!), ma hai provato ad equipaggiare armi deboli per il trucco dell'autoattacco? Magari è quello il problema! xD (Visto che, da quel che ho capito, il potenziamento avviene in base al numero di volte in cui si usa un comando, non in base al danno fatto!)