IL PASSATO DEGLI SNAKE

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

J.Dima
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2008, 18:59
Località: La prateria di midgar

IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da J.Dima »

Salve a tutti apro questo sperando ceh qualcuno possa togliermi questo dubbio....ma se i tre sanke sono stati rirpodotti in un laboratorio dalle cellule di Big Boss per il volere dei patriots come hanno fatto a liberarsi di loro e divenire autonomi.... cioè io ho giocato dal primo metal gear ma qui ci si presenta subito uno snake giovane recluta della Foxhound e nei capitoli successivi non vi è nessuna spiegazione in merito..ora volevo saperre se mi era sfuggito qualcosa oppure questo è uno dei tanti misteri di MGS.... :smile:
Dark Squall
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu 2008, 12:33
Località: Nel Garden di Balam ad allenarmi con il Gunblade

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da Dark Squall »

J.Dima ha scritto:Salve a tutti apro questo sperando ceh qualcuno possa togliermi questo dubbio....ma se i tre sanke sono stati rirpodotti in un laboratorio dalle cellule di Big Boss per il volere dei patriots come hanno fatto a liberarsi di loro e divenire autonomi.... cioè io ho giocato dal primo metal gear ma qui ci si presenta subito uno snake giovane recluta della Foxhound e nei capitoli successivi non vi è nessuna spiegazione in merito..ora volevo saperre se mi era sfuggito qualcosa oppure questo è uno dei tanti misteri di MGS.... :smile:
Ciao J.Dima tanto per inizia i metal gear sono impostati così il 3 eater Snake è il principio dei giochi, successivamente viene Metal Gear solid quello per ps1 la se ricordi vi sono Solid e Liquid Snake che tu ci creda sono gemelli e i genitori sono Snake del 3 ovvero The Big Boss ed Eva questo lo so perchè lo dice anche a fine del gioco. Il seconodo non so come impostarlo nella linea temporale ma dovrebbe essere l'ultimo
J.Dima
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2008, 18:59
Località: La prateria di midgar

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da J.Dima »

Forse mi sono espresso male ma i tre Snake ha cui mi riferisco son Liquid Solid e Solidus..non Naked Snake che sarebbe Big Boss..... aaprte questo che centra Eva ?..loro sono anti in provetta mica con una relazione....
Dark Squall
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu 2008, 12:33
Località: Nel Garden di Balam ad allenarmi con il Gunblade

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da Dark Squall »

J.Dima ha scritto:Forse mi sono espresso male ma i tre Snake ha cui mi riferisco son Liquid Solid e Solidus..non Naked Snake che sarebbe Big Boss.....
Liquid e Solid sono gemelli. Solidus non lo so :smt009
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da LionHeart92 »

Spoiler
In MGS4 Eva parlando a Snake gli dice che lui e Liquid sono figli naturali di Big Boss e lei, quindi sono "naturalmente" gemelli.
come hanno fatto a liberarsi di loro e divenire autonomi
Sono stati fatti addestrare in speciali forze dell'epoca, almeno questo vale per Snake e Liquid.
Per Solidus non so.
J.Dima
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2008, 18:59
Località: La prateria di midgar

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da J.Dima »

Ma allora se sono nati naturalmente e non in seguito al progetto Les enfant terrible perchè Snake invecchia così velocemente...ricordiamo che in MGS 4 Snake a circa 40 anni ma è più vecchio del colonnello !!!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da LionHeart92 »

Snake è così vecchio per via del virus Fox Die.

Ps: usa gli spoiler.
Dark Squall
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu 2008, 12:33
Località: Nel Garden di Balam ad allenarmi con il Gunblade

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da Dark Squall »

Aburame Shino ha scritto:Snake è così vecchio per via del virus Fox Die.

Ps: usa gli spoiler.
Questa del virus non la sapevo dimmi di più. :D
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da LionHeart92 »

Il Fox Die è stato ignettato da Naomi a Solid Snake all'inizio di MGS. Successivamente mi sembra che Snake abbia contagiato anche Liquid.
Questo virus ha la caratteristica di accelerare l'invecchiamento delle cellule ed è stato progettato propio sulla base del DNA degli Snakes.
Se hai giocato al primo MGS, capirai.
Spawn87ITA
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 05 ott 2007, 23:46
Contatta:

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da Spawn87ITA »

AAAaaaaa ecco perché, mi sembrava strano, poi non ricordo dove o forse mi sbaglio dicevano che snake era un clone, ma in mgs per psx avevo sentito la frase di eva e non mi trovavo più con i fatti.
Comunque il fox die in mgs1 non uccideva anche altri personaggi?
La cosa strana è che Snake non muore subito, quindi avevo pensato magari non funzionava, ma naomi hunter parla di
Spoiler
Un antidoto un vaccino, insomma una cosa del genere, solo che dopo veniva arrestata
--Non cliccare--
Nessuno è perfetto, ma tutti possono migliorare.
Avvolte è bene pensare prima di agire, mentre altre volte è meglio agire prima di pensare.
Ascolta tutto, ma decidi tu a cosa dare retta.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da LionHeart92 »

Allora, Il Fox Die, oltre ad avere come obbiettivo Solid Snake, aveva anche come bersagli il direttore della DARPA e quell'altro tizio (non ricordo il nome, quello tenuto legato dai fili collegati al C4 da Ocelot).
dicevano che snake era un clone
In MGS infatti si dice che Snake e Liquid siano cloni di Big Boss, ma in realtà, come spiegato in uno dei post precedenti da me, non è così.
La cosa strana è che Snake non muore subito
Se non sbaglio, adesso non ricordo bene, Naomi una volta resasi conto di essere innamorata di Snake, gli ignetta una specie di vaccino che rallenta o congela il virus.
Mi sembra che sia lo stesso usato da Snake in MGS4.
ma in mgs per psx avevo sentito la frase di eva
Eva non è presente in MGS, forse ti stai confondendo.
Dark Squall
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu 2008, 12:33
Località: Nel Garden di Balam ad allenarmi con il Gunblade

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da Dark Squall »

Aburame Shino ha scritto:Il Fox Die è stato ignettato da Naomi a Solid Snake all'inizio di MGS. Successivamente mi sembra che Snake abbia contagiato anche Liquid.
Questo virus ha la caratteristica di accelerare l'invecchiamento delle cellule ed è stato progettato propio sulla base del DNA degli Snakes.
Se hai giocato al primo MGS, capirai.
Ora ho capito grazie cmq si a MGS1 ho giocato ed ora è più chiaro grazie :D
J.Dima
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2008, 18:59
Località: La prateria di midgar

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da J.Dima »

Io non ho ancora giocato al 4 quindi non sono aggiornato però ti posso garantire che liquid parla chiaramente di far parte insieme a solid del progetto les enfant terrible inoltre su MGS2 sul tanker quando riapapre liquid e nota snake gli dice che sta invecchando per i geni di Big Boss che hanno gia 50 anni..quindi mi dispiace ma hai sbaglaito tutto e il FOX Die di certo non invecchiava ma serviva solo per uccidere tutti i terroristi.....
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da LionHeart92 »

Il progetto si chiamava Les Enfants Terribles e prevedeva la clonazione. Ma per Snake e Liquid è stato usato un metodo diverso: sono stati ignettati i geni di Big Boss in un ovulo fecondato artificialmente di Eva.
sta invecchando per i geni di Big Boss
Snake non invecchia solo perchè Big Boss è stato "clonato" a 50 anni, ma anche per il Fox Die, che...
serviva solo per uccidere tutti i terroristi.....
...serviva solo per uccidere il capo dei terroristi, Liquid Snake. Infatti Liquid Snake ha il DNA come Solid Snake, anche lui infetto dal Fox Die.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: IL PASSATO DEGLI SNAKE

Messaggio da Vykos »

Usate gli spoiler, ragazzi. Quanto al tema:

Il FoxDie non causa in nessun modo l'invecchiamento precoce, causa solo la morte per attacco cardiaco inducendo l'apoptosi nelle cellule del cuore. L'invecchiamento precoce di Snake è dovuto solo al fatto che
Spoiler
sono stati geneticamente programmati per avere una durata della vita ridotta.
Per quanto riguarda il "sono stati progettati, quindi come si sono liberati?" la risposta è semplice, ovvero non è che li abbiano tenuti in una gabbia, loro non sanno di essere cloni, inizialmente. Hanno lavorato entrambi come soldati d'elitè, Snake in America agli ordini della CIA mentre Liquid nei SAS britannici, il primo è passato a FOXHOUND subito dopo, invece il secondo ha agito nella squadra speciale d'assalto Desert Fox (impiegata nella distruzione dei lanciamissili SCUD durante la Guerra del Golfo) prima di esser catturato e tenuto prigioniero in Iraq (solo successivamente alle dimissioni di Snake Liquid entra in FOXHOUND). Grazie alla loro naturale predisposizione sono sopravvissuti e sono diventati ottimi soldati.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”