Sarachan Gallery

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

Allora.. Eccomi a far rivivere la mia povera e incasinata gallery X_x

Ho intenzione di fare e sto facendo un Gioco con Rpg Maker del mio GDR dove ho già in mente tutto, ma attualmente sto preparando tutti i pg vari.. ci ho messo una settimana a finire tutto il set e a metterlo all'interno del rpg maker sistemando bene il tutto e aggiungendo i poteri..
Avverto fin da subito che le basi dei corpi di Charset e battle charset non li ho fatti interamente io ma li ho fatti con il Charas Generator di Charas progect. Ma non serviranno nessun tipo di credit, dico solo che i corpi e capelli vengono dal sito, mentre io ho fatto il resto sistemando un pò (mentre per le faceset, ho fatto solo i capelli xD)^^
Anywai ecco il set della Pg Akurah =)

Charset
Trasformazioni
Il drago l'ha fatto Asten, mentre la tigre l'ho esportata dalla tigre normale di Rpg maker e l'ho recolorata
Akurah con le ali e senza

Faceset
Akurah
Le sue trasformazioni
Il drago l'ho solo recolorato e aggiunte le alette e la la criniera sulla testa
Espressioni varie

BattleCharset
Akurah 1
Akurah 2
Versione drago
Senza ali 1
Senza ali 2
Trasformazione 1 - 1
Trasformazione 1 - 2
Trasformazione 2 - 1
Trasformazione 2 - 2
(la versione tigre manca ancora)

Versione nemico
Con ali
Versione drago (ho recolorato un drago standard che c'era già nel gioco)
Senza ali
Trasformazione 1
Trasformazione 2
Tiger form

Finito! La prossima volta un'altro set! Forse.. XD
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Otta »

Urka, certo che ne hai messo d'impegno per fare tutti i personaggi e i dettagli (nel massimo della scala consentita xp).
Tutte miniaturine x3 (mi piace Akurah con le ali e la tiger form)!
Complimenti per il lavorone :3
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

Ed ecche che rianimo la mia gallery xD
Stavolta posto un pò di pokemon. Ho preso un pò di sprite e mi sono divertita a recolorare XD
Ci ho messo l'intero pomeriggio a farle XD

Avete presente Absol?
Ho provato ad invertire i suoi colori... Ed ecco cosa è uscito

Perchè Crobat è viola?
Non era meglio renderlo Come le sue pre-evo? XD

Ho provato a fare un Dragonite più simile alle sue pre-evo dratini e dragonair. Le ali sono di pidgeotto.

Mi sono sempre chiesta perchè Hippodown femmina fosse tutta nera..Ho provato ad invertire i colori del maschio, come la sua pre-evo Hippopotas.Ecco cosa è uscito

Non so chi ha presente.. ma avete presente il pokemnon coccodrillo della 5a generazione? Perchè l'evo finale è rossa? L'ho recolorata con lo stesso colore delle sue pre-evo XD

Giocherellare con la famiglia latios&Latias..

Pichu e Pikachu gialli, ma raichu no.
Così ho approffitato

Così mi sembra più giusto...

Alla prossima =)
Rispondi

Torna a “Fan Zone”