La lettera di Kairi

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Kairi96 »

Squall 9000 ha scritto:L'avevo letta milioni di volte(appariva quando non si selezionava ne carica ne nuovo gioco alla schermata iniziale) mi piaceva la parte "ci sono molti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo, un solo cielo, un solo destino" ma non capivo bene il perchè...quando l'ho letta nel filmato di kh2, mi è scesa una lacrima, mi ha veramente emozionato, trovo che sia bellissima, è un qualcosa di stupendo, per quanto sia breve :hihi:
E' vero,in pratica dice che
Spoiler
anche se sono lontani e se sora viaggia per i mondi loro saranno sempre vicini,è come dire,in un modo diverso,ti amo
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Squall 9000 »

Kairi96 ha scritto:
Squall 9000 ha scritto:L'avevo letta milioni di volte(appariva quando non si selezionava ne carica ne nuovo gioco alla schermata iniziale) mi piaceva la parte "ci sono molti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo, un solo cielo, un solo destino" ma non capivo bene il perchè...quando l'ho letta nel filmato di kh2, mi è scesa una lacrima, mi ha veramente emozionato, trovo che sia bellissima, è un qualcosa di stupendo, per quanto sia breve :hihi:
E' vero,in pratica dice che
Spoiler
anche se sono lontani e se sora viaggia per i mondi loro saranno sempre vicini,è come dire,in un modo diverso,ti amo
:sisi: esattamente, infatti il cielo condiviso da entrambi rende l'idea che qualsiasi sia la distanza che li separa, loro sono sempre vicini, basta che pensino l'uno all'altra, in fondo il cielo è uguale per tutti, trovo che sia il modo più bello di dire ti amo che potessero trovare :hihi:
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Jin forever »

Non posto da una vita su questo forum....ma una cosa la ricordo la lettera di kairi è veramente stupenda :smt007 ,c'è lo anche sul cellullare xD
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
TenKaulitz
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 02 ago 2008, 14:59

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da TenKaulitz »

Con quella lettera ci ho scritto una NejiTen per quanto mi è piaciuta *_* :smt007
Anche la Fan Fiction sembra essere piaciuta
Sempre e comunque...
My Youtube Page
Immagine
Grazie Balthy per l'avatar ^_^
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Kairi96 »

Jin forever ha scritto:Non posto da una vita su questo forum....ma una cosa la ricordo la lettera di kairi è veramente stupenda :smt007 ,c'è lo anche sul cellullare xD
Pure io!
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Angel of Death »

La cosa che mi incuriosisce un pò è questa:ma cm ha fatto la lettera partita da destiny island ad arrivare a Sora che in quel momento si trovava in un mondo a mio parere "a parte",non sò se mi spiego... :mmh:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Kairy 95 »

kingdom93 ha scritto:La cosa che mi incuriosisce un pò è questa:ma cm ha fatto la lettera partita da destiny island ad arrivare a Sora che in quel momento si trovava in un mondo a mio parere "a parte",non sò se mi spiego... :mmh:
Non è tanto questa la cosa strana...La cosa strana è che con tutti i posti che ci sono,propio da Sora doveva andare a finire 8=)
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Black_Cherry »

credo che la lettera seguisse il cuore di Sora
Immagine
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Angel of Death »

Black_Cherry ha scritto:credo che la lettera seguisse il cuore di Sora
Potrebbe essere giusto... :mmh:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Squall 9000 »

I programmatori volevano fosse così XD
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Kairi96 »

Black_Cherry ha scritto:credo che la lettera seguisse il cuore di Sora
Scusate l'assenza ma ero in vacanza ^^, hai ragionissima, poi è un mondo di fantasia, a me piace pensare che in fondo Kairi avesse sempre saputo che prima o poi sia lei sia la lettera avrebbero raggiunto sora, è molto tenero e romantico :smt007
Van95
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 apr 2008, 16:25

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Van95 »

lei se non ricordo male l'ha scritta quando non si ricordava di Sora........ :mmh:
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Kairi96 »

Van95 ha scritto:lei se non ricordo male l'ha scritta quando non si ricordava di Sora........ :mmh:
Vero infatti il dialogo con selphie fa:
Spoiler
Kairi e Selphie sono in spiaggia
K:ieri gli ho scritto una lettera
S:a chi?
K:al ragazzo che non riesco a ricordare, gli ho scritto che non importa dove sarà, io lo troverò (o lo aspetterò non ricordo)
S:la riceverà
K:appena ho finito di scrivere ho ricordato il suoi nome, inizia per esse...vero sora?
Madò che dolci
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Angel of Death »

Kairi96 ha scritto:
Van95 ha scritto:lei se non ricordo male l'ha scritta quando non si ricordava di Sora........ :mmh:
Vero infatti il dialogo con selphie fa:
Spoiler
Kairi e Selphie sono in spiaggia
K:ieri gli ho scritto una lettera
S:a chi?
K:al ragazzo che non riesco a ricordare, gli ho scritto che non importa dove sarà, io lo troverò (o lo aspetterò non ricordo)
S:la riceverà
K:appena ho finito di scrivere ho ricordato il suoi nome, inizia per esse...vero sora?
Madò che dolci
Se nn sbaglio Kairy si era ricordato il nome di Sora xkè in quel momento Roxas gli ha dato un "aiutino" dicendogli l'iniziale del nome e anche che Kairy era quella che piaceva al personaggio "incognito" (che poi era Sora). :hihi:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: La lettera di Kairi

Messaggio da Kairi96 »

Vero...
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”