I miei (troppi) scleri

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: I miei (troppi) scleri

Messaggio da Macha »

Lulz. Mi dò al "necroposting" perché finora ho scordato di commentare quest'ultimo lavoro :sgamato:
Non riesco a distinguere stacchi tra l'immagine originale (se c'è) e quelle fuse sopra, quindi è un ottimo lavoro di fusione :sisi:
Per di più l'effetto pergamena non stona affatto, anzi dà un'idea di "antichità" :sisi:
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: I miei (troppi) scleri

Messaggio da Lenne »

Per la serie "piuttosto che niente, meglio piuttosto", ho riesumato - dopo almeno quattro ore di lotta col pc solo per installarlo e farlo funzionare - Sony Vegas e ho elaborato un breve video che mi era venuto in mente una sera in procinto di addormentarmi xD

Don't let me go

La canzone è opportunamente tagliata dove serve (spero non si noti) ma il brano originale dura di per sé poco più di due minuti, quindi non ci sono state grandi manovre di taglia/cuci :asd:
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: I miei (troppi) scleri

Messaggio da Sirius »

Molto bello, complimenti.
Rispondi

Torna a “Fan Zone”