Playstation 3 VS Xbox 360

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: Playstation 3 VS Xbox 360

Messaggio da alejo »

ma la modifica alla Xbox cosa consente di farci girare?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Playstation 3 VS Xbox 360

Messaggio da LionHeart92 »

alejo ha scritto:ma la modifica alla Xbox cosa consente di farci girare?
Tutto.

P.s.: segnalo che con il nuovo aggiornamento della dashboard hanno reso possibile lo storage tramite USB e HD fino ad un massimo di 16gb per pen drive o HD (si possono utilizzare solamente 2 USB o HDD).
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: Playstation 3 VS Xbox 360

Messaggio da alejo »

interessante....
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Playstation 3 VS Xbox 360

Messaggio da Vykos »

Contrariamente al tuo post <__<" Cerca di evitare messaggi stile chat o di semplice constatazione, grazie.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Mayor Deliftner
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 14 apr 2010, 10:53
Sesso: M

Re: Playstation 3 VS Xbox 360

Messaggio da Mayor Deliftner »

Io inizialmente avevo una ps3 pagata poco sopra i 200€, purtroppo era ancora il periodo in cui i giochi nn erano proprio decenti, o quantomeno nn c'erano quelli che più amavo, quindi visto che rimaneva li a fare la polvere l'ho rivenduta per la 360.
Se tornassi indietro nn farei tale scambio, non per la grafica, il blue ray o chissà quale cosa ma unicamente per il comparto giochi.... effettivamente MGS un po' mi manca *sniff, ma alla fine Silent Hill ha fatt ola sua storia, Resident Evil ormai mi fa schifo perche sembra un gioco di guerra, Final Fantasy è anche su 360... bhe mi sa che in fin dei conti nn mi sono perso tanto :asd:
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”