configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da master xemnas »

allora punto: 1 la prossima volta edita invece di fare doppio post
2 noi non siamo semre al forum,quindi aspetta con pazienza finche non ti rispondono :wink:
3 il tuo problema credo sia dovuto ad uno scorreto inserimento delle opzioni dell emulatore,cerca su
youtube qualche video guida per configurarlo al meglio.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da Lleyton »

Dragonair ha scritto:L'ho provato per curiosità. Ha migliorato di un buon 20% le prestazioni con KH 358/2, e ha anche ridotto i rallentamenti con Devil Survivor, non male. Sperimenterò un po' con le opzioni, perchè sono tantissime.
Ma a te No$zoomer con Devil Survivor non da nessun problema?
A me quando va il filmato iniziale si sdoppiano le immagini. Così:
http://img29.imageshack.us/img29/6277/provaxi.jpg
mentre con il nogba normale il filmato va bene. Ci sono poi altri filmati nel gioco oltre quello introduttivo? (se c'è solo quello allora posso anche ovviare il problema).
Inoltre qualcuno mi sa dire a che servono le opzioni extra (1-5). A me erano tutte selezionate, ma ho visto che togliendole ad esempio il filmato di apertura di ff3 va a velocità normale, mentre con quelle attivate andava lento.
Immagine
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da Cek »

Problemino con l'emulatore: non va :smt005
Ho recuperato la versione 2.6 dell'emulatore, ma ogni volta che cerco di far caricare un gioco mi dice Image Crash e si chiude il programma. Qualche idea su quale possa essere il problema?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da master roxas »

Cek ha scritto:Problemino con l'emulatore: non va :smt005
Ho recuperato la versione 2.6 dell'emulatore, ma ogni volta che cerco di far caricare un gioco mi dice Image Crash e si chiude il programma. Qualche idea su quale possa essere il problema?
Oddio, che gioco hai provato?
Al massimo, vedo se non ho già postato il mio pack personalizzato(che non uso più ma è funziona bene in generale), altrimenti uppo.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da Cek »

master roxas ha scritto:
Cek ha scritto:Problemino con l'emulatore: non va :smt005
Ho recuperato la versione 2.6 dell'emulatore, ma ogni volta che cerco di far caricare un gioco mi dice Image Crash e si chiude il programma. Qualche idea su quale possa essere il problema?
Oddio, che gioco hai provato?
Al massimo, vedo se non ho già postato il mio pack personalizzato(che non uso più ma è funziona bene in generale), altrimenti uppo.
due giochi diversi, Stardust Accelerator: World Championship 2009 e il 2008 :sisi:
Mi appare lo schermo iniziale, mi appare la possibilità di scegliere il gioco, ma quando clicco sul gioco esce questo simpatico pop up:
Immagine
E lo fa per entrambi...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da master xemnas »

strano io li ho tutti e due ma mi va benissimo.Invece mi fa incavolare e che quando cerco di salvare in pokemon mystery dungeon esploratori del cielo mi dice che non è possibile salvare
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da Cek »

Cancellato l'emulatore, riscaricato e adesso funziona. Boh, forse lo avrò scaricato male :smt102
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da Isabell »

ragazzi, sapete se sono uscite nuove versioni del no$gba? perchè la 2.6 a mi funziona malissimo, spero vivamente che sia stato perfezionato..
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da master xemnas »

non credo,comunque a me funziona benissimo,che tipo di problemi ti da?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da Isabell »

l'audio è pessimo, su ff4 quando i personaggi parlano si sente un ronzio insopportabile, e anche la grafica non è delle migliori, in certe scene và a scatti.
Sarà colpa del mio pc scadente :(
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da master xemnas »

FF 4 e quello ds? Se si è normale,perchè ci sono anche problemi della sovrapposizione di testo,per giocare ti servono 2 cose aggiuntive (non mi ricordo il nome) ti permettono di giocarlo ma solo con la versione inglese
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: configurazione dell'emulatore DS per eccellenza:No$GBA

Messaggio da Lleyton »

Ho un problema con NO$Zoomer 2.3.0.2.
In pratica mi fa fare i savestate, ma quando li vado a caricare mi riavvia il gioco senza caricare un bel niente. Come mai?
Immagine
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”