Vampire knight

Rispondi
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Vampire knight

Messaggio da Kairy 95 »

Voi che ne pensate?
A me ha fatto praticamente impazzire,troppo bello sia l'Anime che i personaggi ^^
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Vampire knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Attendo con ansia la 2^ serie che parità a metà Ottobre :smt007
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Re: Vampire knight

Messaggio da Lelle »

*ç* ormai, è l'unica faccia che riesco a fare quando si parla di Vampire Knight.
XD
Specialmente se si parla di Zero. XD
Mi piace a livello di storia e, a mio parere i personaggi sono caratterizzati molto bene.
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Re: Vampire knight

Messaggio da Toru.finalfantasy »

Anche io lo adoro.. :smt007 A dire il vero ho iniziato a guardarlo con un pò di scetticismo...
poi me ne sono proprio innamorata! La storia è interessante, intrisa di mistero ed è abbastanza originale, in più si parla di vampiri.. :-D Grande VH!! :smt050

e sopratutto....W ZERO!!! :smt060
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
Loxaris
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 ott 2008, 04:47

Re: Vampire knight

Messaggio da Loxaris »

A me è stato detto che il manga è superiore all'anime (come in buona parte dei casi ù.ù), anche se non posso confermarlo perché non l'ho ancora letto. Comunque l'anime a me è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di poter guardare la seconda serie! :smt050
Lelle ha scritto:Mi piace a livello di storia e, a mio parere i personaggi sono caratterizzati molto bene.
Quoto in pieno. Inoltre secondo me in questo caso la trama è più originale rispetto a molte altre storie di vampiri che si trovano in giro.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Vampire knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

A me è stato detto che il manga è superiore all'anime
Confermo :sisi:
Stò seguendo la 2^ serie e non mi stà piacendo per niente. Ci sono episodi noiosi, in cui non succede nulla di sorprendente, ed altri in cui tutta una situazione si stravolge in un'istante, in cui accadono tragedie in tempo fulmineo lasciando probabilmente perplesso il pubblico.
Dal 7° episodio al 10° stanno accadendo più cose che in tutti gli altri episodi della 2^ Stagione.
Credo che dovrò leggermi anche il Manga o inizierò a non capirci più niente :p
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Re: Vampire knight

Messaggio da Rikku88 »

Sinceramente il manga lo trovo piu compliacato dell'anime... Riesco a seguire molto bene l'anime, metre il manga e piu confuso...
Ci sono episodi noiosi, in cui non succede nulla di sorprendente, ed altri in cui tutta una situazione si stravolge in un'istante, in cui accadono tragedie in tempo fulmineo lasciando probabilmente perplesso il pubblico.
Quoto in pieno... L'anime potra anche essere eccezionale non ne dubito perke anke io lo seguo... pero come ha detto Aerith Gainsborough in alcune puntate non succede niente e subito dopo succedono 4 o 5 eventi messi insieme... A volte non si capisce niente
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
Kairi93
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 07 dic 2008, 16:20

Re: Vampire knight

Messaggio da Kairi93 »

Nella 2^ stagione quanti episodi ci sono? Sono arrivata a vederlo fino all'ep. 10
Loxaris ha scritto: Inoltre secondo me in questo caso la trama è più originale rispetto a molte altre storie di vampiri che si trovano in giro.
Quoto

Anch'io sono più tentata a leggere il manga. Di solito quando seguo un anime che mi interessa ho la tentazione di prendere l'intera serie :asd: Sapete quanto costa?
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Vampire knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

A quanto nè sò il manga non è ancora arrivato in Italia (ma potrei anche sbagliarmi) ^^"
Nella 2^ stagione quanti episodi ci sono? Sono arrivata a vederlo fino all'ep. 10
Credo siano 13. Qualche giorno fà è stato rilasciato il 12° episodio subbato in Italiano, a giorni uscirà anche il 13° :-)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Loxaris
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 ott 2008, 04:47

Re: Vampire knight

Messaggio da Loxaris »

Aerith Gainsborough ha scritto:A quanto nè sò il manga non è ancora arrivato in Italia (ma potrei anche sbagliarmi) ^^"
Il manga di Vampire Knight? o.ò C'è c'è, figurati che i primi volumi erano anche andati esauriti poco tempo dopo la pubblicazione e hanno dovuto ristamparli. :sisi:
A quanto ho potuto vedere sul sito della casa editrice (la Planet Manga) il primo volume è uscito addirittura nel Novembre 2006. :sgamato:
I volumi pubblicati in totale nel nostro Paese per il momento sono 6, più tutte le varie ristampe perché a quanto sembra ogni singolo volume è al momento esaurito. =_=

C'è comunque da tenere presente che la serie è ancora in corso di pubblicazione in Giappone (siamo al volume 10), quindi chissà quanto tempo dovremo aspettare prima di poterla avere tutta tradotta e pubblicata anche da noi (non so voi ma personalmente odio quando gli editori cominciano a pubblicare serie ancora in corso di cui sono usciti soltanto pochi volumi ed è quindi ovvio che in poco tempo la loro pubblicazione arriverà al pari con quella nipponica e noi poveri disgraziati che la seguiamo saremo puntualmente costretti ad attendere magari anche anni prima di poter anche solo intravedere l'ombra del prossimo maledettissimo volume =___=).
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Vampire knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

E' complicato spiegare. In quell'ambito è molto ambiguo ^^"
Io te lo consiglierei solo per la 1^ serie e per la prima metà della 2^ serie perchè sfortunatamente, dalla seconda metà in poi è tutto un disastro ferroviario...
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Fujico95
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 apr 2009, 17:42
Località: "polenta&canederli"!!! (indovinate un po' dove sono!)

Re: Vampire knight

Messaggio da Fujico95 »

il finale mi ha lasciata di stucco :sgamato:
ho cercato su internet e ho trovato che sono solo 2 serie da 13 episodi l'una completi... :sgamato:
vuol dire che il cartone è completo così?! nuoooooooooohhhhh!!! :smt010 :smt010 :smt010
Spoiler
non può finire così, vero??? :tots:
"Chi 6?!" "Chi, se non il protagonista?" (e vabbè, non saranno le parole giuste, ma il succo è questo!)
"Quello che vi dico entra da un orecchio... ed esce dallo stesso!" (...ma com'è possibile!)
"In canna!"

ImmagineImmagineImmagine
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Re: Vampire knight

Messaggio da Ice Queen »

Anche a me è piaciuta tantissimo la I° serie, la seconda un pò meno, più che altro perchè non ci ho capito molto, alcuni episodi nemmeno me li ricordo, tanto erano piatti O.O Comunque per me il manga è decisamente meglio!!
Dell'anime mi piacciono tantissimo i disegni, le musiche, i personaggi *_* e si, anche la trama XD
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Vampire knight

Messaggio da Cek »

La ditta francese "Kaze", che ha portato qui da noi "La ragazza che saltava nel tempo", sta curando l'edizione italiana dell'anime di Vampire Knight, di cui ha recentemente acquistato i diritti. Per ora posso solo dirvi che sarà pronta entro l'anno, e che Kaname verrà doppiato da Patrizio Prata( voce di Zoro in Onepiece).
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Vampire knight

Messaggio da Final Night »

Ieri ho comprato il Secondo Volume praticamente per caso. Devo dire che lo stile del disegno è un mistro tra " Assolutamente Fantastico" ed il " Banalmente Noioso". I Personaggi maschili sono tutti dai capelli così dannatamente belli e perfetti che avranno un equipe di parrucchieri infinita per le feste! La protagonista mi è sembrata quasi alla stregua di Bella di Twilight ma fortunatamente riesce a non farsi Odiare. Zero personalmente non mi piace molto come personaggio, lo trovo brutto a livello estetico. Per quanto riguarda le loro parti psicologiche non posso pronunciarmi dato che ho letto soltanto il secondo volume. Darò aggiornamenti appena avrò un idea più precisa di quello che succede :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”