Skip to main content
search

Lenna

84-lenna-p84 - Lenna alt184-lenna-5

Ruolo: Magia curativa

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – The Fire Crystal Awakens;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – A Worthy Foe;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts

Costumi alternativi
  • Freelancer Lenna: 
    • Fat Chocobo (tempo limitato);

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 008-rod 009-staff 010-bow 022-hat 024-light-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★ 029-black-magic
3★  
4★ 043-dancer
5★ 030-white-magic
6★ (*) 030-white-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Big Bridge Showdown;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – A Worthy Foe;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Oath of Tycoon (MC1): Aumenta del 10% l’efficacia delle cure utilizzando le abilità White Magic;
  • Emphatic Soul (MC2-Chance): Inizia la battaglia con High Regen;
  • Heart of Grace (MC3-Lv.99): Aumenta del 30% l’efficacia delle cure utilizzando abilità White Magic;

Soul Break
  • Mass Regen (Default – 1 carica): Applica Regen alla squadra;
  • Royal Devotion (Unique: Healing Staff – 1 carica): Resuscita un alleato e ripristina completamente i suoi HP;
  • Princess’s Favor (Unique: Sage’s Staff – 1 carica): Recupera HP (x50) e applica High Regen alla squadra;
  • Flames of War (Unique: Power Staff – 1 carica): Applica Haste a aumenta temporaneamente Attack della squadra del 30%;
  • Pride of Tycoon (Super: Mace of Zeus – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Recupera molti HP (x85) e aumenta temporaneamente Resistance della squadra del 50%;
  • Phoenix of Tycoon (Burst: Nirvana – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Recupera HP (x55), applica Reraise e aumenta temporaneamente Mind e Resistance dell squadra del 30%. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore;
    • Royal Judgement: Sferra 4 attacchi magici di elemento Sacro (x2,63 x 4, danno basato su Mind) contro un bersaglio e aumenta Mind dell’utilizzatore del 15%;
    • Tycoon’s Gift: Recupera HP (x25) alla squadra;
  • Moogle Boost (Ultra: Lenna’s Dress – Bonus Mastery: MND +10 – 1 carica): Aumenta temporaneamente Attack, Magic e Resistance della squadra del 30% e applica Riserva HP (3000);

Record Spheres
  • HP +480;
  • RES +21;
  • MND +29;
  • Cura magia bianca +9%;
  • Resistenza 30% Silence;
  • Resistenza 30% Sleep;

Galuf

85-galuf-p85 - Galuf alt185-galuf-5

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Big Bridge – Classic (Dungeon FFV);
  • Evento – Big Bridge Showdown;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts

Costumi alternativi
  • Freelancer Galuf: Fat Chocobo (tempo limitato);

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 003-katana 005-hammer 007-fist 022-hat 024-light-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★ 034-support
4★ 040-samurai 041-ninja
5★ 033-combat 037-monk
6★ (*) 033-combat 037-monk

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Lake Dohr – Elite (Dungeon FFIII);
  • Evento – Big Bridge Showdown;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – Heir of the Dawn;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Martial Master (MC1): Chance del 12% di contrattaccare agli attacchi fisici subiti con Double Hit;
  • Fit of Rage (MC1-Chance): Inizia la battaglia in status Berserk;
  • Fit of Dawn (MC2-Chance): Aumenta i danni fisici inflitti del 20% equipaggiando guanti (Fist);
  • Quiet Resolve (MC3-Lv.99): Chance del 24% di tramutare il comando Attack in Fires Within (abilità Monk);

Soul Break
  • Clenched Fist (Default – 1 carica): Infligge danni fisici (x1,5) ad un bersaglio;
  • Unyielding Fist (Unique: Kaiser Knuckles – 1 carica): Applica Unyielding Fist e aumenta Attack dell’utilizzatore del 50%;
  • Fist of the Dawn (Unique: Thor’s Hammer – 1 carica): Infligge danni fisici (x5) ad un nemico a aumenta temporaneamente Attack della squadra del 35%;
  • Unshaken Resolve (Super: Titan’s Gloves – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici (x1,95 x 4) contro un bersaglio,  applica Unyielding Fist e aumenta Attack dell’utilizzatore del 50%;
  • Inner Peace (Super: Jujitsu Gi – Bonus Mastey: ATK +10 – 1 carica): Applica High Regen e porta la probabilità di sferrare colpi critici dalla squadra al 50%. Applica Legame Elementale Fuoco all’utilizzatore;
  • Sweet Sorrow (Burst: Sledgehammer – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Fuoco/Terra (x1,27 x 6) contro un bersaglio e riduce la sua resistenza all’elemento Fuoco. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Leeching Blow: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Fuoco/Terra (x0,47 x 4) contro un bersaglio e recupera il 25% degli HP massimi dell’alleato con meno HP;
    • Feast of Souls: Sferra 2 attacchi fisici di elemento Fuoco/Terra (x0,67 x 2) contro i nemici e recupera il 30% degli HP massimi dell’alleato con meno HP;

Record Spheres
  • HP +605;
  • ATK +36;
  • DEF +9;
  • RES +2;
  • Equip Spade;
  • Equip Asce;
  • Danni abilità Monk +6%;
  • Resistenza 30% Paralyze;

Lifebane (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Monk 6★ (Monk Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Lifebane 6★ (Monk Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Monk +3% (Monk Mote 5★ x15)

Gilgamesh

86-gilgamesh-p86-gilgamesh-5

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Big Bridge Showdown;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – A Worthy Foe;
  • Evento – Heir of the Dawn;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 003-katana 004-axe 005-hammer 006-spear 007-fist 008-rod 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★ 036-dragoon
5★ 033-combat 039-knight 040-samurai
6★ (*) 033-combat 039-knight 040-samurai

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Big Bridge Showdown;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – A Worthy Foe;
  • Evento – Heir of the Dawn;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Heir of the Dawn;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Warrior’s Burden (MC1): Aumenta del 10% Defense equipaggiando armature pesanti (Heavy Armor);
  • Captain’s Protection (MC2-Chance): Recupera all’inizio della battaglia un utilizzo ad ogni abilità Knight assegnata al personaggio;
  • Into the Fray (MC3-Lv.99): Applica Shell, Protect e Haste all’inizio della battaglia;

Soul Break
  • Morphing Time (Default – 1 carica): Aumenta temporaneamente Attack dell’utilizzatore del 35%;
  • Death Claw (Unique: Kotetsu – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici (x1,7 x 3) contro un bersaglio. Può infliggere Paralyze;
  • Repentance (Unique: Zantetsuken – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici a distanza (x1,71 x 3) contro un bersaglio. Applica Haste, Protect e Shell all’utilizzatore;
  • Faithful Companion (Super: Genji Blade – Bonus Mastery: DEF +10 – 1 carica): Sferra 3 attacchi fisici (x2 x 3) contro tutti i nemici e applica High Regen alla squadra;
  • Gilgamesh Morphing Time (Burst: Masamune – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici (0,98 x 8) contro un bersaglio. Applica Sentinel, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Dual Trust: Sferra 2 attacchi fisici (x1,3 x 2) contro un bersaglio e rimuove i suoi Buff;
    • Tsubamegaeshi: Sferra 2 attacchi fisici (x1,3 x 2) contro un bersaglio e applica Retaliate all’utilizzatore;
  • Strange Bedfellow (Overstrike: Gilgamesh’s Niginata – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni fisici (x10,8) ad un bersaglio. Infligge danni maggiori (x13,2) se tutti gli alleati sono in vita e può infliggere fino a 99999 HP di danno;

Record Spheres
  • HP +870;
  • ATK +35;
  • DEF +15;
  • Usa abilità Dragoon 5★;
  • Danni abilità Knight +3%
  • Danni abilità Samurai +3%;

Demonsblood (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Samurai 6★ (Samurai Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Demonsblood 6★ (Samurai Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Samurai +3% (Samurai Mote 5★ x15)

Aegis Strike (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Knight 6★ (Knight Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Aegis Strike 6★ (Knight Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Knight +3% (Knight Mote 5★ x15)

Bartz

87-bartz-p87-bartz-5

Ruolo: Ibrido fisico/magico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Big Bridge Showdown;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – Discord and Harmoy (Chaos);
  • Evento – A Worthy Foe;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 003-katana 004-axe 006-spear 010-bow 013-thrown 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★ 035-celerity 038-thief
5★ 033-combat 032-spellblade
6★ (*) 033-combat 032-spellblade

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Big Bridge Showdown;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – Discord and Harmoy (Chaos);
  • Evento – A Worthy Foe;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Wind Wanderer (MC1): Aumenta del 10% i danni inflitti dalle abilità di elemento Vento;
  • Spellblade Master (MC2-Chance): Chance del 13% che le abilità Spellblade vengano lanciate due volte consecutive, consumandone un solo utilizzo;
  • World Traveler (MC3-Lv.99): Aumenta del 30% i danni inflitti dalle abilità di elemento Vento;

Soul Break
  • Shield Toss (Default – 1 carica): Infligge danni fisici a distanza (x1,4) e aumenta temporaneamente Defense dell’utilizzatore del 50%;
  • Blade Wing (Unique: Air Knife – 1 carica): Sferra 2 attacchi fisici di elemento Vento (x1,55 x 2) a tutti i nemici. Può infliggere Sap;
  • Lupine Barrage (Unique: Brave Blade – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici (x1,05 x 5) contro un bersaglio. Aumenta temporaneamente Attack dell’utilizzatore del 35%;
  • Choco Romp (Unique: Bartz’s Cloak – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici di elemento Vento (x0,83 x 5) contro tutti i nemici e applica Legame Elementale Vento all’utilizzatore;
  • Trueblade of Legend (Unique: Excalibur – Bonus Super SB: ATK +10 – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici (x1,58 x 5) contro un bersaglio. Aumenta temporaneamente Defense della squadra del 50%;
  • Light of the Four (Burst: Ragnarok – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici (x1,33 x 6) contro un bersaglio. Applica Burst Mode e Haste all’utilizzatore.
    • Flurry Storm: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Vento/Acqua (x0,63 x 4) contro un bersaglio;
    • Flurry Blast: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Fuoco/Terra (x0,63 x 4) contro un bersaglio;
  • Woken Water (Burst: Grand Helm – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 8 attacchi fisici di elemento Acqua/Non-Elementale (x0,83 x 8) contro un bersaglio. Applica Legame Elementale Acqua, Burst Mode e Haste all’utilizzatore.
    • Smash Dive: Infligge danni fisici (x2) ad un bersaglio, riduce temporaneamente il suo parametro Attack del 40% e aumenta Attack dell’utilizzatore del 50%;
    • Flurry Blast: Sferra 4 attacchi fisici di elemento Acqua/Non-Elementale (x0,54 x 4) contro un bersaglio;
  • Hand of the Crystal (Overstrike: Ragnarok – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Infligge danni fisici di elemento Vento/Acqua/Fuoco/Terra (x10) ad un bersaglio. Può infliggere fino a 99999 HP di danno;

Record Spheres
  • HP +850;
  • ATK +35;
  • DEF +16;
  • RES +1;
  • Usa abilità Knight 3★;
  • Danni abilità Spellblade +6%;

Snowspell Strike (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Spellblade 6★ (Spellblade Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Snowspell Strike 6★ (Spellblade Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Spellblade +3% (Spellblade Mote 5★ x15)

Faris

138-faris-p138-faris-5

Ruolo: Supporto fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – A Worthy Foe;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 006-spear 010-bow 011-instruments 012-whip 013-thrown 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★ 035-celerity 043-dancer
4★  
5★ 034-support 038-thief Sharpshooter
6★ (*) 034-support 038-thief

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – A Worthy Foe;
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – The Princess and the Pirate;

Record Materia
  • Pirate’s Vangard (MC1): Chance del 50% di recuperare all’inizio della battaglia un utilizzo ad ogni abilità Support assegnata al personaggio;
  • Fury of the Seas (MC2-Chance): Aumenta del 20% i danni fisici inflitti equipaggiando un arco (Bow);

Soul Break
  • Master of the Sea (Default – 1 carica): Infligge danni fisici di elemento Acqua (x1) a tutti i nemici;
  • Kindred Spirit (Unique: Aevis Killer – 1 carica): Infligge danni fisici (x3,5) e riduce temporaneamente Defense e Resistance dei nemici del 50%;
  • Sea Lord’s Broadside (Unique: Yoichi’s Bow – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici a distanza (x1,01 x 4) contro tutti i nemici. Riduce temporaneamente Attack e Magic dei nemici del 40%;
  • Serpent’s Gale (Unique: Faris’s Bracers – 1 carica): Sferra 4 attacchi fisici a distanza di elemento Vento/Tuono (x1,5 x 4) contro tutti i nemici e riduce temporaneamente la loro resistenza all’elemento Vento;
  • Beryl Serpent (Burst: Artemis Bow – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 5 attacchi fisici a distanza (x1,46 x 5) contro un bersaglio e riduce temporaneamente i suoi parametri Attack, Magic, Defense e Resistance del 40%. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Deluge: Infligge danni fisici (x2,3) ad un bersaglio e riduce temporaneamente il suo parametro Magic del 50%;
    • Rough Tides: Infligge danni fisici (x2,3) ad un bersaglio e riduce temporaneamente il suo parametro Attack del 40%.
  • Phantom (Ultra: Faris’s Longcoat – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici contro i nemici e riduce temporaneamente i loro parametri Attack, Defense, Magic, Resistance e Mind del 30%. Può interrompere la loro azione in corso. Maggiore potenza per colpo con meno avversari in campo (4+ nemici: x0,84 x 6; 3 nemici: x0,94 x 6; 2 nemici: x1,04 x 6; 1 nemico: x1,29 x 6);

Record Spheres
  • HP +670;
  • ATK +38;
  • DEF +16;
  • RES +9;
  • Usa abilità Dancer 5★;
  • Usa abilità Machinist 4★;
  • Danni Archi +3%;

Mug Bloodlust (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Thief 6★ (Thief Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Mug Bloodlust 6★ (Thief Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Thief +3% (Thief Mote 5★ x15)

Krile

139-krile-p139 - Krile alt.1139-krile-5

Ruolo: Magia offensiva – Arte invocativa

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts

Costumi alternativi
  • Beastmaster Krile: Evento – A Worthy Foe;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 008-rod 009-staff 012-whip 021-shield 022-hat 024-light-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★ Witch
5★ 029-black-magic 031-summoning
6★ (*) 029-black-magic 031-summoning

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – A Worthy Foe;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – The Princess and the Pirate;
  • Evento – Heir of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Bestial Affiity (MC1): Aumenta del 10% i danni inflitti dalle abilità Summoning;
  • Familial Bond (MC2-Chance): Aumenta Magic del 10% e applica Regen all’inizio della battaglia;
  • Unbroken Promise (MC3-Lv.99): Aumenta Magic del 15% equipaggiando fruste (Whip);

Soul Break
  • Calm (Default – 1 carica): Riduce temporaneamente Attack di un bersaglio del 30%;
  • Wind Drake’s Roar (Unique: Magus Rod – 1 carica): Infligge danni magici non-elementali (x7,6) a tutti i nemici. Può interrompere l’azione in corso dei nemici;
  • Unspoken Bond (Super: Beast Killer – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Evoca gli animali della foresta. Sferra 8 attacchi magici non-elementali (x2,23 x 8) contro un bersaglio. Dimezza il tempo di carica delle abilità magiche offensive della squadra per i successivi 3 turni;
  • Sheepsong (Super: Fire Lash – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Applica Haste, High Regen e aumenta temporaneamente Magic della squadra del 30%;
  • Tomorrow’s Promise (Burst: Asura’s Rod – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi magici di elemento Fuoco/Non-Elementale (x1,99 x 6) contro tutti i nemici. Applica Legame elementale Fire, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Ignus Fatuus: Sferra 4 attacchi magici di elemento Fuoco/Non-Elementale (x2,17 x 4) contro un bersaglio. Può interrompere la sua azione in corso;
    • Eruption: Sferra 2 attacchi magici di elemento Fuoco/Non-Elementale (x3,04 x 2) contro i nemici. Può infliggere Slow;
  • Meteoric Assault (Overstrike: Stardust Rod – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Infligge danni magici di elemento Fuoco/Non-Elementali (x38) ad un bersaglio. Maggiore potenza per ogni abilità di elemento Fuoco utilizzata (Max: x44). Può infliggere fino a 99999 HP di danno;

Record Spheres
  • HP +500;
  • MAG +30;
  • RES +10;
  • Equip Strumenti musicali;
  • Usa abilità Bard 4★;
  • Danni magia nera +9%;
  • Danni invocazioni +9%;

Exdeath

151-exdeath-p151-exdeath-5

Ruolo: Magia offensiva – Magia curativa

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – Discord and Harmony (Cosmos);
  • Evento – Scouring the Dephts

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 008-rod 009-staff 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★  
5★ 029-black-magic 030-white-magic abilitc3a0-darkness1
6★ (*) 029-black-magic 030-white-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – The Malice Within;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Successors of the Dawn;
  • Evento – Scouring the Dephts
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Evil Thoughts (MC1): Chance del 10% di infliggere morte istantanea con il comando Attack;
  • Arcane Secrets (MC2-Chance): Chance del 13% che le abilità Darkness vengano lanciate due volte consecutive, consumandone un solo utilizzo;
  • Call of the Void (MC3-Lv.99): Aumenta Magic e Resistance del 13% equipaggiando armature pesanti (Heavy Amor);

Soul Break
  • Black Hole (Default – 1 carica): Infligge danni magici non-elementali (x2) ad un bersaglio;
  • Dark Earth Shaker (Unique: Ghido’s Whisker – 1 carica): Sferra 3 attacchi magici di elemento Oscuro (x3,93 x 3) contro un bersaglio e applica Legame Elementale Oscuro all’utilizzatore;
  • Grand Cross (Unique: Moore Branch – 1 carica): Sferra 4 attacchi magici non-elementali (x2,37 x 4) contro tutti i nemici. Applica Grand Cross all’utilizzatore;
  • Neo Almagest (Super: Exdeath’s Cuirass – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 4 attacchi magici di elemento Oscuro (x3,55 x 4) contro tutti i nemici e applica Magic Blink alla squadra;
  • Power of the Void (Super: Enuo’s Scouge – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi magici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x2,93 x 6) contro un bersaglio e aumenta temporaneamente Magic e Resistance della squadra del 30%;
  • Neo Black Hole (Burst: Demon’s Rod – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi magici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x1,99 x 6) contro i nemici e riduce la loro resistenza all’elemento Oscuro. Applica Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Black Ray: Sferra 4 attacchi magici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x2,04 x 4) contro un bersaglio. Maggiore potenza (x2,86 x 4) se l’utilizzatore è in status Doom;
    • Black Storm: Infligge danni magici di elemento Oscuro/Non-Elementale (x6,3) ai nemici, infligge Doom (45) all’utilizzatore e aumenta il suo parametro Magic del 30%;

Record Spheres
  • HP +500;
  • MAG +32;
  • RES +3;
  • MND +15;
  • Danni magia nera +9%;
  • Danni abilità Darkness +6%;
  • Danni elemento Oscuro +3%;

Dorgann

191 - Dorgann P191 - Dorgann 5

Ruolo: Attacco fisico

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Hall of Rites;
  • Evento – Heir of the Dawn;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 002-sword 003-katana 004-axe 006-spear 021-shield 022-hat 023-helm 024-light-armor 025-heavy-armor 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★ 040-samurai
3★ 032-spellblade
4★ 034-support
5★ 033-combat 039-knight
6★ (*) 033-combat 039-knight

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Hall of Rites;
  • Evento – Heir of the Dawn
Memory Crystal II
  • Hall of Rites;
  • Evento – Heir of the Dawn

Record Materia
  • Proud Father (MC1): Aumenta del 10% i danni inflitti delle abilità di elemento Sacro;
  • Tempered Blade (MC2-Chance): Aumenta del 30% i danni inflitti delle abilità Knight;

Soul Break
  • Shirahadori (Default – 1 carica): Riduce temporaneamente Defense di un bersaglio del 15% e aumenta temporaneamente Attack dell’utilizzatore del 15%;
  • Winds of Home (Super: Dorgann’s Blade – Bonus Mastery: ATK +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi fisici di elemento Vento (x1,28 x 6) contro bersagli casuali, riduce Defense dell’utilizzatore del 30% e aumenta Attack e Magic della squadra del 30%;

Record Spheres
  • HP +850;
  • ATK +31;
  • DEF +19;
  • Danni Spade +3%;
  • Danni abilità Knight +9%;

Aegis Strike (Empowered)

  • Lv 1: Usa abilità Knight 6★ (Knight Mote 5★ x4)
  • Lv 2: Ottieni abilità Aegis Strike 6★ (Knight Mote 5★ x10)
  • Lv 3: Danni abilità Knight +3% (Knight Mote 5★ x15)


Gogo

215 - Gogo P215 - Gogo 5

Ruolo: Magia offensiva

Visualizza le caratteristiche del personaggio
Ottenimento
  • Evento – Scouring the Dephts;

Equip utilizzabili
Armi Protezioni
001-dagger 008-rod 009-staff 022-hat 026-robe 027-bracer 028-accessory

Abilità utilizzabili
1★  
2★  
3★  
4★  
5★ 030-white-magic 029-black-magic 042-bard
6★ (*) 030-white-magic 029-black-magic

(*): da 5★ a 6★ se in possesso dei Nightmare Record delle specifiche categorie o se sbloccate le Empowered Spheres del personaggio


Memory Crystal
  • Evento – Scouring the Dephts;
Memory Crystal II
  • Evento – Scouring the Dephts;
Memory Crystal III
  • Hall of Rites;

Record Materia
  • Master’s Touch (MC1): Applica Reflect a inizio battaglia;
  • Master’s Bearing (MC2-Chance): Applica Retaliate e Regen a inizio battaglia;
  • Master’s Guise (MC3-Lv.99): Aumenta Magic e Mind del 13% equipaggiando cappelli (Hat);

Soul Break
  • Art of Mimicry (Default – 1 carica): Chance del 50% di utilizzare l’ultima abilità lanciata da un alleato. In caso di fallimento, infligge danni fisici (x1,5) ad un bersaglio;
  • Fantastic Simmetry (Super: Mimic’s Hat- Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Applica Haste e aumenta Attack e Magic della squadra del 30%;
  • Deep Aqua Breath (Burst: Mimic’s Rod – Bonus Mastery: MAG +10 – 1 carica): Sferra 6 attacchi magici di elemento Acqua/Non-Elementale (x1,99 x 6) contro i nemici. Applica Legame Elementale Acqua, Haste e Burst Mode all’utilizzatore.
    • Way of the Mimic: Utilizza l’ultima abilità lanciata da un alleato. In caso di fallimento, infligge danni fisici (x1,5) ad un bersaglio. Maggiori gli utilizzi, minore il tempo di caricamento;
    • Infamous Waterworks: Sferra 4 attacchi magici di elemento Acqua/Non-Elementale (x2,24 x 4) contro un bersaglio;

Record Spheres
  • HP +280;
  • MAG +25;
  • RES +8;
  • MND +23;
  • Danni magia nera +9%;
  • Cura magia bianca +9%;
  • Resistenza 30% Silence:

Lascia un commento

Close Menu