Durante la conferenza Playstation per la Paris Game Week, Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Episode Ignis. Il contenuto, altamente spoiler per chi non ha finito il gioco, ci mostra alcune sequenze di gameplay inedite nel gioco base (come la possibilità di usare il motoscafo) e sono stati confermati diversi finali con molteplici punti di vista.

Il contenuto verrà rilasciato il 13 Dicembre, ovviamente compreso per chi ha già il Season Pass.


Trailer FFXV: Episode Ignis - Spoiler storia FFXV

In più, è stato confermato che il misterioso compositore di questo DLC non è altri che Yasunori Mitsuda, compositore della saga Chrono e di Xenogears, tra i suoi lavori.

Nota: il video che segue ci presenta il composer Mitsuda e non costituisce spoiler per la storia di FFXV, tuttavia Square ha utilizzato la locandina spoilerosa di Episode Ignis come immagine di anteprima, per cui preferiamo inserire il video all’interno del tag spoiler che segue. 


Trailer FFXV: Episode Ignis - Yasunori Mitsuda

È stata inoltre rilasciata una keyart inedita per questo nuovo contenuto scaricabile, ma contiene un forte spoiler per chi non ha finito il gioco (come anche le anteprime dei video sopra inseriti). Fate quindi attenzione se non avete completato la storia principale di FFXV.

Click sull’immagine qui in basso per visualizzarla nella sua interezza!

 


Final Fantasy XV è uscito il 29/11/2016; una versione per Windows è attesa per i primi mesi del 2018.

 

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento