Skip to main content
search

Ieri vi abbiamo presentato Final Fantasy XV: Royal Edition, la nuova versione console del quindicesimo capitolo che porta con sé i contenuti del primo Season Pass (Comrades e i 3 Episodi) aggiungendo in più una serie di novità del tutto inedite

Il prezzo è di 49€ per il pacchetto-tutto-compreso, ma Square-Enix ha pensato anche a chi possiede già il gioco base, oppure il gioco e il Season Pass. La soluzione è “FFXV Royal Pack“, un pacchetto di aggiornamento contenente solo le novità della Royal Edition (dunque né FFXV né il primo Season Pass).



Nel comunicato stampa ufficialmente diffuso ieri, il Royal Pack era accompagnato al prezzo di 19.99$ (con immancabile conversione 1:1 con l’euro). Prezzo che, però, è stato successivamente rimosso da Square-Enix, che adesso non indica più alcuna cifra. Contattato per chiarimenti, l’ufficio stampa ha dichiarato che il prezzo era stato indicato per errore, e che in realtà è ancora in fase di definizione.


Le due versioni del comunicato stampa di Square-Enix, con (prima immagine) e senza (seconda immagine) indicazione del prezzo


Quale sarà il significato di questa retromarcia di Square-Enix? 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu