L’edizione “tutto compreso” di Rise of The Tomb Raider, celebrativa dei 20 anni della storica saga, è attualmente in sconto del 58% sul PlayStation Store, balzando dagli originali 59.99€ agli attuali 24.99€.
L’edizione 20 Year Celebration contiene il più recente DLC “Legami di Sangue” con supporto per PlayStation VR, la modalità Stoicismo co-op online, il livello “Sopravvivenza estrema” per la campagna principale, un completo e un’arma per i 20 anni e 5 skin classiche di Lara. In più, include anche i contenuti scaricabili già usciti, come “Baba Jaga: il tempio della strega”, modalità Stoicismo, Il risveglio della fredda oscurità, 12 completi, 7 armi e 35 Carte Spedizione.
Per non farci mancare niente, gli utenti PS4 Pro potranno optare tra 3 modalità grafiche: “Risoluzione 4K” per una fedeltà assoluta, “Frequenza fotogrammi alta” per un gameplay fluidissimo e “Grafica arricchita” per dettagli più vividi e realistici.
Il titolo è scaricabile su PlayStation 4 da questa pagina del PlayStation Store. Il prezzo ribassato resterà disponibile sino alle 23:59 di giorno 17 Agosto!