Skip to main content
search

Crystal Dynamics è pronta ai blocchi di partenza di Gamescom 2016, con una serie di iniziative per celebrare i 20 anni della saga Tomb Raider. Oltre a sfilate cosplay e ad un Tomb Raider Trivia, nelle postazioni dedicate all’avventurosa archeologa sarà possibile giocare in anteprima a Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, la nuova versione di ROTTR attesa per PlayStation 4, e soprattutto provare i nuovissimi DLC come “Legami di Sangue“. Questa nuova avventura è ambientata all’interno di un tenebroso Maniero Croft, che Lara dovrà esplorare e difendere da misteriosi invasori.



Un’altra particolarissima novità di ROTTR: 20 Year Celebration è la possibilità di giocare l’intero titolo ai comandi della “vecchia Lara“, o meglio, di una delle vecchie versioni poligonali di Lara Croft. Ecco qualche immagine dimostrativa! 😀


ROTTR: 20YC - ai comandi della vecchia LaraROTTR: 20YC - ai comandi della vecchia LaraROTTR: 20YC - ai comandi della vecchia Lara


Vi ricordo che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è atteso su PS4 l’11 Ottobre 2016, e che porterà con sé una valanga di novità e contenuti extra. Tutte queste aggiunte saranno rese disponibili gratuitamente anche ai giocatori PC e Xbox One che abbiano già acquistato il pacchetto completo di ROTTR.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu