Le giornate alla Gamescom, oltre ad essere piene di annunci (un piccolo assaggio in queste ultime ore), sono anche piene di speculazioni sia da parte degli utenti quanto delle stesse software house. Non ultimo Hajime Tabata, director di FFXV e supervisore globale dell’intero universo, durante una live su Twitch si è lasciato sfuggire una frase alquanto ambigua.


C’è una console il cui suono ricorda Twitch. Tutti nel team di FFXV amano questa console, e stanno pensando qualcosa per essa al momento.


Che sia riferito ad un porting specifico del quindicesimo capitolo? O della sua versione Pocket? O di qualche progetto specifico? Aspettiamo nuove informazioni!


Il momento in cui Tabata ha detto la frase incriminata

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento