La demo giocabile gratuita di Oninaki, il nuovo RPG sviluppato da Tokyo RPG Factory, è ora scaricabile gratuitamente su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam! Per il download è sufficiente accedere ai rispettivi store digitali e cercare “Oninaki demo”. 

Oninaki uscirà il 22 agosto 2019, in versione sia fisica che digitale su Nintendo Switch e PlayStation 4, ed in edizione esclusivamente digitale per Steam. Preordinando la versione digitale su Nintendo Switch si otterrà la spada Ouka-Setsugetsu, la versione digitale PlayStation 4 garantisce la lancia Emrys e un esclusivo tema dinamico, mentre preordinando la versione Steam si otterranno la lancia Titan e uno sfondo esclusivo. In più, come bonus aggiuntivo, tutti i pre-order includono uno sconto del 10%. 
Segnaliamo infine che per Nintendo Switch e PlayStation 4 è disponibile per il pre-order anche una versione fisica limitata del gioco, comprendente un inserto reversibile con una stupenda illustrazione dei protagonisti del gioco. Sullo store ufficiale di Square Enix è possibile trovare tutte le informazioni in merito. 

Sinossi

“In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le Lost Souls nell’altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si intreccia con sangue e morte. La demo di ONINAKI comprende diverse opzioni di gioco e una profonda “Story Mode” che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest’epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di trasferire i propri progressi nella versione completa del gioco quando sarà disponibile. È inclusa anche una “Battle Mode” con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con armi e abilità uniche”.

Screenshots promozionali

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento