Grazie all’esclusiva temporale conquistata da Microsoft, Rise of the Tomb Raider arriverà innanzitutto sulle due console Xbox, la One e la 360, mentre soltanto nel corso del 2016 toccherà a PC e PlayStation. Trattandosi di due diverse generazioni di console, è inevitabile una differenza qualitativa tra le due versioni. Ciò nonostante, pare proprio che Crystal Dynamics stia facendo le cose in grande anche per Xbox 360, garantendo un livello visuale complessivamente molto elevato. Abbiamo a disposizione tre immagini comparative tra le due versioni: l’Xbox One (porzione superiore delle foto) offre una migliore definizione dei dettagli, una più precisa gestione di luci e ombre, ed una resa più convincente delle superfici bagnate, come la pelle ed i vestiti di Lara colpiti dalla pioggia. La versione Xbox 360 (porzione inferiore delle foto) si difende comunque benissimo, anche grazie alle splendide ambientazioni offerte dal titolo.


Rise of the Tomb Raider Rise of the Tomb Raider Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider arriverà in Europa il 13 Novembre 2015, su Xbox 360 ed Xbox One, per quest’ultima anche con una ricca Edizione da Collezionisti.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento