Square Enix ha appena anticipato l’imminente annuncio del sesto e ultimo personaggio bonus di Dissidia Final Fantasy NT, incluso all’interno del Season Pass di gioco. Il nuovo arrivo seguirà:

  • Vayne Solidor, da Final Fantasy XII
  • Locke Cole, da Final Fantasy VI
  • Rinoa Heartilly, da Final Fantasy VIII
  • Kam’Ianaut, da Final Fantasy XI Online
  • Yuna, da Final Fantasy X

Stando agli indizi a nostra disposizione, si tratterà di un personaggio maschile, appartenente alla seconda metà dei titoli numerati (e dunque da Final Fantasy VIII in avanti) e che non è mai apparso, sinora, nella serie Dissidia Final Fantasy. Avete già qualche idea sulla sua identità?

Il suo nome e, come da tradizione, il suo moveset saranno svelati nel corso della diretta streaming in programma per giorno 28 gennaio, alle ore 12:00 italiane, che potremo seguire dal lettore sottostante:

Dissidia Final Fantasy NT è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, mentre il suo capostipite Dissidia Final Fantasy Arcade resta confinato ai cabinati giapponesi.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento