Per celebrare l’undicesimo anniversario di Final Fantasy XI Online, Square Enix ha lanciato una nuova Welcome Back Campaigndedicata a chi ha sottoscritto in passato un abbonamento al gioco, per spingerlo a far ritorno a Vana’diel. La campagna si chiamerà The Vana’diel Experience Campaign! L’evento è iniziato ieri alle 16.00: tutti i giocatori che hanno in passato sottoscritto un account, e che oggi sono inattivi, potranno riattivare gratuitamente i loro account e giocare gratis per tutta la durata della campagna. Per partecipare, l’account Play Online della persona dovrà essere inattivo e trasferito al sistema Square Enix Account. Questa promozione terminerà il 26 Dicembre alle 16.59, dopodiché bisognerà stipulare un abbonamento per tornare a giocare.
Ma non è finita qui! Per far godere al meglio l’esperienza della campagna, Square-Enix ha deciso di distribuire gratuitamente l’ultima versione di Final Fantasy XI Online, ossia la Ultimate Collection Seekers Edition, che potrà essere scaricata fino all’ultimo giorno della campagna e che contiene tutte le espansioni del gioco. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale del gioco

 

Final Fantasy XI Online

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento