Skip to main content
search

E’ da oggi disponibile l’ultimo personaggio bonus del Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT (acquistabile anche separatamente come singolo DLC), direttamente dal mondo di Final Fantasy XIII!

Il biondo Snow Villiers si prepara a far compagnia a Vayne, Locke, Rinoa, Kam’Ianaut e Yuna, già rilasciati negli scorsi mesi, chiudendo così il sestetto di personaggi aggiuntivi ricompresi nel Pass Stagionale. Il guerriero – o, per meglio dire, la “Sentinella” – avrà a disposizione degli outfit ispirati ai suoi costumi di Final Fantasy XIII e Lightning Returns, e come da tradizione si presenta accompagnato da mini-DLC puramente estetici. In più, una particolarità molto interessante legata al suo gameplay ci viene anticipata dal comunicato ufficiale che trovate qui di seguito! (attenzione: il comunicato contiene spoiler sulla trilogia di FFXIII).

Comunicato ufficiale

Apparso originariamente nella trilogia di FINAL FANTASY XIII, Snow Villiers combatte al fianco di Lightning e poi diventa il reggente di Yusnaan, servendo come guardiano fidato della città dei piaceri per 500 anni. In DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Snow si trasforma in un potente Cie’th quando i suoi PV sono bassi, aumentando l’impatto dei suoi attacchi audacia, degli attacchi PV e delle tecniche. Più i suoi PV sono bassi, più la sua trasformazione in Cie’th progredisce, aumentando anche la potenza della sua tecnica EX unica Geyser di Caos.

Screen e render promozionali

Trailer di presentazione

Dissidia Final Fantasy NT ed il suo Season Pass sono disponibili su console PlayStation 4.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu