Costume Originale Modalità EX Costume Alternativo Costume Alternativo EX Computer Grafica
Filmato iniziale Screenshot Filmato iniziale

Nome: Sephiroth
Gioco di origine: Final Fantasy VII
Titolo: Maestro di spada
Stile di combattimento: Batte i rivali con l'abile uso della spada.
Armi esclusive: Lama di Masamune, Masamune e Angelo da un'ala.
Antagonista: Cloud
Descrizione: Leggendario membro dei SOLDIER, un tempo era riverito come eroe. Nel gioco originale, dopo aver appreso la verità sul passato, si convince di dover distruggere il pianeta... e di sicuro non gli manca la forza per farlo! Durante il suo incarico fra i SOLDIER, impara a squarciare i nemici con una spada esageratamente lunga. Soltanto combattendo dimostra la sua umanità.
Profilo: I rapidi fendenti della sua lunga katana fanno a pezzi i nemici! Premere a tempo i tasti è essenziale se giochi con lui.
Nome Clone:Campione irreale
Colore Clone: Celeste
Costume Alternativo: Petto nudo come nella battaglia finale di Final Fantasy VII.
Segni particolari: A quanto pare gode di una certa fama fra le ragazze..!
Curiosità:
- Sephiroth utilizza 4 frasi che dice anche durante la sua apparizione nel film Advent Children. La prima, "Felice di vederti, Cloud" la dice poco prima che inizi la loro battaglia. La seconda, "In ginocchio! Esigo che implori perdono!" viene ripetuta poco prima di distruggere il palazzo della ShinRa e in Dissidia prima che inizi la loro battaglia finale. La terza, "Io...non sarò mai un mero ricordo!", è una delle frasi di vittoria di Sephiroth, che ironicamente pronuncia quando viene sconfitto da Cloud nell'Advent Children. La quarta infine è "Se è la disperazione che cerchi... allora ti aiuterò a cercarla io!"
- L'attacco Ingresso degli Inferi è un attacco in picchiata simile a quello usato per uccidere Aerith Gainsborough. Durante l'esecuzione Sephiroth dice "Alla Terra Promessa" (in inglese "To the promised land") ricordando il suo obiettivo nell'originale Final Fantasy VII
- La malattia che nomina Sephiroth durante l'Impulso di tenebra si riferisce al Geostigma, la malattia che affligge il Pianeta nel film Advent Children, di cui anche Cloud è infetto.
- Quando combatte contro se stesso Sephiroth afferma "C'è solo spazio per uno di noi", riferendosi ai suoi Cloni presenti in Final Fantasy VII.
- L'attacco Antimateria è un riferimento alla Materia Nera e il piano di Sephiroth nel gioco originale. La materia infatti appare nella mano di Sephiroth durante l'attivazione e la meteora che ne risulta è uguale a quella che compare in Final Fantasy VII.
- Sephiroth compare nel primo trailer del Dissidia insieme al Guerriero della Luce. Il SOLDIER esce da una cascata di magma (che dopo si rivelerà essere Chaos) e la camera si ferma sul suo viso, ricordando cosi la famosa scena dell'incidente a Nibelheim. Inoltre, tre note del suo tema One Winged Angel, e precisamente quelle in cui il suo nome viene chiamato, possono essere ascoltate durante questa scena.
- Sephiroth è l'unico Guerriero di Chaos che evoca la sua arma e lo fa con un flash di luce come i Guerrieri di Cosmos. Infatti tutti gli altri Guerrieri di Chaos non evocano mai la propria arma, oppure la portano già con loro.
- Durante Impulso di Tenebra, Sephiroth svanisce in un flash di luce e non di oscurità come gli altri Guerrieri di Chaos. Questo ricorda la scena finale di Final Fantasy VII, in quanto Sephiroth sparisce allo stesso modo.
- Ogni qualvolta viene affrontato da Cloud, Sephiroth gli dice "Tu, vile traditore...". Questa frase la rivolge anche a Zack Fair quando lo affronta nel Reattore del Monte Nibel, durante l'incidente di Nibelheim. Lo ripete a Cloud e Zack anche quando si trova nella Residenza ShinRa poco prima di uccidere tutti gli abitanti del paese.
- Escludendo la capacità di Bartz di copiare le armi altrui e Jecht che tiene la sua arma sulla mano sinistra quando non combatte, Sephiroth è l'unico personaggio mancino. Tutti gli altri sono destri o ambidestri.
- Come Shantotto, Sephiroth solitamente disprezza e deride chiunque gli si pari di fronte. L'unica con cui non lo fa è Terra, a cui dice di "Non temere il potere della distruzione".
- La battaglia fra Cloud e Sephiroth mostrata nella scena nell'Odissea del Destino VII contiene diverse allusioni ad altri giochi della Compilation of Final Fantasy VII. Infatti la scena in cui Cloud e Sephiroth incrociano le loro armi è identica alla battaglia di Zack contro Sephiroth in Crisis Core. Dopo essere stato "atterrato", Sephiroth colpisce Cloud a mezz'aria come nel loro scontro nel film Advent Children. Infine, quando la scena finisce, l'angolatura della videocamera e le pose sono identiche alla loro ultimissima battaglia in Final Fantasy VII.
- L'Ipermossa EX di Sephiroth, Supernova, sembra basata sulla più famosa versione contenuta nelle versioni Americana, Europea e Internazionale di Final Fantasy VII. Al contrario della poco conosciuta versione Giapponese della tecnica, che mostra soltanto un esplosione con Giove e le sue lune sullo sfondo, questa versione contiene delle equazioni e un meteorite che si infrange sul Sole, distruggendo il sistema solare.
- L'arma più forte di Sephiroth si chiama ironicamente come il suo Theme ufficiale, Angelo da un'ala (in originale "One Winged Angel"). Questa caratteristica viene condivisa anche da Kefka con la sua Follia danzante.
- L'esclamazione all'attivazione della Modalità EX, "E' tempo" (in inglese "It's time") è un riferimento alla frase detta attraverso Jenova nella nave tra Junon e Costa del Sol durante Final Fantasy VII. La stessa frase viene usata in Kingdom Hearts II quando utilizza il suo attacco Meteora.
- Diversi riferimenti alle apparizioni di Sephiroth nella serie Kingdom Hearts sono presenti in Dissidia. Quando entra in Modalità EX è avvolto da un'aura viola, esattamente come avviene durante l'ultimo stadio della battaglia contro di lui in Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II. L'entrata discendente e le piume nere attorno è simile alla sua apparizione durante la battaglia contro Cloud in Kingdom Hearts Final Mix. Infine, gli attacchi Fusione Oscura e Oblio sono basati su attacchi che usa anche in Kingdom Hearta I e II.
- Sephiroth e Jecht sono i Guerrieri di Chaos più veloci a terra.
- Sephiroth è l'unico Guerriero di Chaos cui la videocamera ruota velocemente intorno dopo aver vinto uno scontro, come i Guerrieri di Cosmos.
- Una delle armi di Sephiroth, Lama di Masamune, è un oggetto ottenibile anche al Gold Saucer di Final Fantasy VII, ma che non ha nessun utilizzo.
- Quando viene affrontato durante l'Impulso di tenebra da un Guerriero di Cosmos che non sia Cloud, Sephiroth avverte il giocatore che diventerà presto un Dio e raggiungera la Terra Promessa. Questo è un ulteriore riferimento al suo obbiettivo in Final Fantasy VII. Inoltre, dopo essere stato sconfitto, afferma di stare partendo per un viaggio, come "la Madre fece secoli fa.." e creare uno splendido futuro nella Terra Promessa; durante la conversazione con Cloud nel film Advent Children, Sephiroth dice la stessa cosa.

Equipaggiamento:
Armi: Katana, lance.
Protezioni: Scudi, mitene, elmi, armature leggere e pesanti.

Abilità d'attacco:

Attacchi Audacia: Pochi, ma abbastanza facili da usare.
Attacchi PV: Ne impara alcuni potenti e propulsivi.

Citazione: Io.. non sarò mai un mero ricordo!

Modalità EX - Unione
Entrando in Modalità EX Sephiroth otterrà la sua famosissima ala nera e potrà finalmente sfoggiare il suo titolo, Angelo monoala (che è anche il titolo del suo Theme ufficiale, One Winged Angel). Questa forma viene mostrata nel film Advent Children e nella serie di giochi Kingdom Hearts. Sephiroth potrà sfruttare l'ala per planare lungo tutto il terreno senza apparente limite di tempo e ricoprire cosi una maggiore porzione di campo in pochissimi secondi. L'altra abilità sbloccabile grazie alla modalità EX, Angelo Crudele, permette di far scendere l'Audacia dell'avversario a 1 dopo un breve lasso di tempo, ma Sephiroth non ne otterrà in vantaggio. Questa abilità è, in ordine di velocità, la terza (delle 4 abilità attivabili con R + Quadrato) come tempo di caricamento dopo dell'attivazione.

Ipermossa EX - Sfondamento: Supernova
Ondata di disperazione che può spargere distruzione persino nelle altre dimensioni. Premi ripetutamente Cerchio per aumentare la barra.

Descrizione: Questa è l'Ipermossa EX di Sephiroth, che può essere utilizzata, durante la Modalità EX, premendo il tasto Quadrato dopo aver mandato a segno un attacco PV. Come diversi dei suoi attacchi, anche questo compare in Final Fantasy VII, ed è la sua tecnica più potente. Per sfruttare questa tecnica al massimo bisogna premere il pulsante Cerchio molto velocemente per riempire tutta la barra. Se riempita completamente, Sephiroth attaccherà il suo avversario, spedendolo su un sole incandescenre. Altrimenti il rivale riceverà un fendente della leggendaria spada dell'ex SOLDIER.

Effetti EX: Questa tabella mostra gli effetti che vengono attivati durante la Modalità EX



Nome effetto Durata attivazione Descrizione
Rigene Tecnica sempre attiva in modalità EX Si recupera energia poco a poco, ripristinando i PV.
Planata Attiva tenendo premuto X a mezz'aria Scatena l'energia spirituale segreta, donando più libertà di movimento a mezz'aria.
Angelo Crudele Attiva con R + Quadrato Non si recupera Audacia, ma quella del rivale scende a 1.


Abilità d'attacco da terra (AUD)


Lv Nome Descrizione Raggio PC PA per Master PC se Master Effetti secondari Funzionam.
1 Nagiharai Colpo di katana. Ritarda combo per potenziare. Corto 30 120 15 Caccia
1 Fusione oscura a terra 4 sfere di tenebre che accerchiano il rivale. Lungo 30 120 15 //
24 Veemenza Colpo a onde choc. Ritarda combo per potenziare. Lungo 30 120 15 Impatto


Abilità d'attacco a mezz'aria (AUD)


Lv Nome Descrizione Raggio PC PA per Master PC se Master Effetti secondari Funzionam.
1 Crudeltà improvvisa Fendenti veloci. Ritarda combo per potenziare. Medio 30 180 15 Caccia
3 Oblio Movimento fulmineo per danni continui. Medio 30 180 15 Impatto
8 Folgore divina Colpo a onde choc. Ritarda combo per potenziare. Lungo 30 180 15 Impatto


Abilità d'attacco a terra (PV)


Lv Nome Descrizione Raggio PC PA per Master PC se Master Effetti secondari Funzionam.
1 Ottacolpo a terra Attacca 8 volte il rivale da lontano. Medio 40 300 20 Impatto
1 Scintilla a terra [Parata]. Difende e colpisce. Attacca anche se non para. // 40 300 20 Impatto, Parata
33 Antimateria Meteore. Tieni premuto per aumentare mole. Lungo 40 300 20 Impatto, Attira (se max)


Abilità d'attacco a mezz'aria (PV)


Lv Nome Descrizione Raggio PC PA per  Master PC se Master Effetti secondari Funzionam.
1 Ingresso degli Inferi [Planata] Scatto in caduta. Tieni premuto per scendere. Mira con pad analogico. // 40 300 20 //
13 Ottacolpo a mezz'aria Attacca 8 volte il rivale da lontano. Medio 40 300 20 Impatto
28 Scintilla a mezz'aria [Parata] Difende e colpisce. Attacca anche se non para. // 40 300 20 Impatto, Parata
38 Luce Celestiale Forte stoccata verso l'alto. Efficace se sotto il nemico. // 40 300 20 Impatto


Abilità Azioni


Lv Nome Descrizione PC PA per Master PC se Master
1 Schivata a terra Da terra, usa R + X per schivare l'attacco rivale. 10 60 5
1 Schivata a mezz'aria In aria, usa R + X per schivare l'attacco rivale. 10 60 5
1 Parata a terra Da terra, usa R per parare il colpo rivale. 10 40 5
1 Parata a mezz'aria In aria, usa R per parare il colpo rivale. 10 40 5
1 Recupero a mezz'aria In aria, usa  X per recuperare. 10 80 5
1 Supertornado Premi R + Triangolo per scattare sul rivale. Tieni premuto: amplia il raggio. 30 120 15
4 Tornado Durante una Mossa rapida,usa Triangolo per scattare sul rivale. Tieni premuto; amplia il raggio. 10 100 5
6 Velocità ↑ Leggero aumento della rapidità di spostamento. 20 150 10
Velocità ↑ + Aumento della rapidità di spostamento. 40 150 20
Velocità ↑ + + Grande aumento della rapidità di spostamento. 70 150 35
18 Tornado inverso Durante una Mossa rapida,usa Triangolo per scattare dal rivale. Tieni premuto: amplia il raggio. 10 100 5
21 Salto ↑ Leggero aumento della forza di salto. 10 150 5
Salto ↑ + Aumento della forza di salto. 20 150 10
Salto ↑ + + Grande aumento della forza di salto. 40 150 20
29 Supertornado inverso Premi R + Triangolo per scattare via dal rivale. Tieni premuto: amplia il raggio. 30 200 15
31 Recupero controllato Movimento durante recupero. Devi attivare Recupero aereo. 10 120 5
31 Attacco di recupero CerchioQuadrato per attaccare a mezz'aria. Attiva Recupero aereo. 20 120 10
39 Numero di salti ↑ Il numero di salti aumenta di 1. 20 150 10
Numero di salti ↑ + Il numero di salti aumenta di 2. 40 150 20
Numero di salti ↑ + + Il numero di salti aumenta di 3. 70 150 30
40 Tornado Omni Premi R + Triangolo per scattare ovunque. Tieni premuto: amplia il raggio. 40 300 20
53 Scivolata aerea Premi  X per scattare ovunque. Tieni premuto: amplia il raggio. 10 250 5
Scivolata aerea + Puoi eseguire la Scivolata aerea 2 volte. 30 300 15
57 Schivata a mezz'aria ↑ Maggiore distanza per Schivata aerea. 20 150 10


Abilità Di supporto


Lv Nome Descrizione PC PA per Master PC se Master
1 Sempre a bersaglio Il Cursore bersaglio che mostra la posizione rivale è sempre visibile. 10 30 5
1 Aggancio Nucleo EX Se è presente un Nucleo EX, usa L durante l'aggancio per prenderlo di mira. 10 50 5
11 Auto-caccia Insegue automaticamente il rivale. 20 250 5
11 Auto-recupero Blocca automaticamente un Crollo. 20 250 5
15 Auto-comando EX Immette automaticamente i comande dell'Ipermossa EX. 30 300 10
Auto-comando EX Ω Immette automaticamente e in modo impeccabile i comandi dell'Ipermossa EX. 40 600 20
15 Ipermossa EX Usa automaticamente un'Ipermossa EX. 10 150 5
26 Auto-difesa EX Esegue automaticamente una difesa da Ipermossa EX. 30 300 10
Auto-difesa EX Ω Difende automaticamente e in modo impeccabile da un'Ipermossa EX. 40 600 20
64 Tempo di schivata ↑ Aumenta il tempo di invincibilità dopo la Schivata. 20 220 10



Abilità Extra

Lv Nome Descrizione PC PA per Master PC se Master
25 Colpo Critico EX ↑ Potenzia la % di Colpi critici in modalità EX. 45 300 40
Disattiva Colpo Critico EX ↑ Effetto Colpo Critico EX ↑ disattivato 20 300 10
35 Touchè Potenzia la % di Colpi critici se si attacca il rivale barcollante. 45 300 40
Disattiva Touchè Effetto Touchè disattivato 20 300 10
43 Attacco furtivo Se l'attacco è alle spalle, la $ di Colpi critici aumenta. 50 360 45
Disattiva Attacco furtivo Effetto Attacco furtivo disattivato 30 360 15
47 Scudo fisico Se Vicino alla morte, difesa fisica +20% 20 280 10
50 Scudo magico Se Vicino alla morte, difesa magica +20% 20 280 10
60 Audacia rigenerata In modalità EX, ottieni AUD invece di rigenerare PV. 20 280 10
67 Primo colpo Se sferri un Attacco AUD prima del rivale, la % di Colpi critici della prima combo aumenta. 40 360 35
Disattiva Primo colpo Effetto Primo colpo disattivato 20 360 10
71 Reiki L'Audacia aumenta se non si attacca per molto tempo. 30 250 15
Reiki + L'Audacia aumenta se non si attacca per molto tempo. Più forte di Reiki. 60 250 30
Reiki + + L'Audacia aumenta se non si attacca per molto tempo. Più forte di Reiki + 100 250 50
74 Targa Theriaca Potenzia la % di Colpi critici se il rivale ha chance di vittoria in un colpo solo. 30 300 25
Disattiva Targa Theriaca Effetto Targa Theriaca disattivato 20 300 10
78 Anti-EX Potenzia la % di Colpi critici se il rivale è in modalità EX. 30 300 20
Disattiva Anti-EX Effetto Anti-EX disattivato 20 300 10
81 Dolore Ottieni lo stato "Vicino alla morte" anche se hai ancora PV. 30 250 15
Dolore + Ottieni lo stato "Vicino alla morte" anche se hai ancora parecchi PV. 60 250 30
85 Contrattacco Se il rivale attacca, la % di Colpi critici aumenta. 50 360 45
Disattiva Contrattacco Effetto Contrattacco disattivato 30 360 15
88 Anima del baro Potenzia la % di Colpi critici dopo aver inferto un Crollo. 30 300 15
Disattiva Anima del baro Effetto Anima del baro disattivato 20 300 10
92 Ripiego Potenzia la % di Colpi critici se Vicino alla morte. 30 300 25
Disattiva Ripiego Effetto Ripiego disattivato. 20 300 10
95 Salto preciso Premi X all'apice del salto per balzare più in alto. 10 180 5
98 Umiltà benedetta Se il rivale non attacca per un certo lasso di tempo, la sua Audacia diminuirà. 100 250 50
100 ESP a PV Invece di ESP, ottieni l'equivalente in PV. 20 500 0
100 ESP ad Audacia Invece di ESP, ottieni l'equivalente in AUD. 20 500 0
100 ESP a Forza EX Invece di ESP, ottieni carica per la Barra EX. 20 500 0


Abilità Acquistabili al Negozio


Prezzo Oggetto da scambiare Nome Descrizione Categoria PC PA per Master PC se Master
1000 Guil Stele di Rosetta (x1) Comando in battaglia ↑ Migliora leggermente l'uso automatico dei comandi di battaglia. Di supporto 20 220 10
Comando in battaglia ↑ + Miglior l'uso automatico dei comandi di battaglia. Di supporto 40 220 20
Comando in battaglia ↑ + + Miglior enormemente l'uso automatico dei comandi di battaglia Di supporto 60 220 30
1000 Guil Arte del guerriero (x1) Aggiungi spade Puoi aggiungere Spade all'Equipaggiamento. Extra 20 500 10
Abile con spade Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le spade in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del ladro (x1) Aggiungi pugnali Puoi aggiungere Pugnali all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con pugnali Leggero aumento della forza d'Attacco se hai i Pugnali in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del cavaliere (x1) Aggiungi spadoni Puoi aggiungere Spadoni all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con spadoni Leggero aumento della forza d'Attacco se hai gli spadoni in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del samurai (x1) Aggiungi katana Puoi aggiungere Katana all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con katana Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le Katana in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del drago (x1) Aggiungi lance Puoi aggiungere Lance all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con lance Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le lance in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del tiratore (x1) Aggiungi asce Puoi aggiungere Asce all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con asce Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le asce in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del mago nero (x1) Aggiungi aste Puoi aggiungere Aste all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con aste Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le aste in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del mago bianco (x1) Aggiungi bastoni Puoi aggiungere Bastoni all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con bastoni Leggero aumento della forza d'Attacco se hai i bastoni in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del ninja (x1) Aggiungi armi da lancio Puoi aggiungere Armi da lancio all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armi da lancio Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le armi da lancio in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte della cintura nera (x1) Aggiungi armi corpo a corpo Puoi aggiungere Armi corpo a corpo all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armi corpo a corpo Leggero aumento della forza d'Attacco se hai le armi corpo a corpo in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del bardo (x1) Aggiungi strumenti Puoi aggiungere Strumenti all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con strumenti Leggero aumento della forza d'Attacco se hai gli strumenti in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del ninja (x1) Aggiungi armi da difesa Puoi aggiungere Armi da difesa all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armi da difesa Leggero aumento della forza di Difesa se hai le armi da difesa in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del cavaliere (x1) Aggiungi scudi Puoi aggiungere Scudi all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con scudi Leggero aumento della forza di Difesa se hai gli scudi in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del bardo (x1) Aggiungi bracciali Puoi aggiungere Bracciali all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con bracciali Leggero aumento della forza di Difesa se hai i bracciali in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del samurai (x1) Aggiungi mitene Puoi aggiungere Mitene all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con mitene Leggero aumento della forza di Difesa se hai le mitene in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del ladro (x1) Aggiungi copricapi Puoi aggiungere Copricapi all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con copricapi Leggero aumento della forza di Audacia se hai i copricapi in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del mago bianco (x1) Aggiungi fermagli Puoi aggiungere Fermagli all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con fermagli Leggero aumento della forza di Audacia se hai i fermagli in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del tiratore (x1) Aggiungi elmi Puoi aggiungere Elmi all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con elmi Leggero aumento della forza di Audacia se hai gli elmi in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del danzatore (x1) Aggiungi nastri Puoi aggiungere Nastri all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con nastri Leggero aumento della forza di PV se hai i nastri in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte della cintura nera (x1) Aggiungi abiti Puoi aggiungere Abiti all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con abiti Leggero aumento della forza di PV se hai gli abiti in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del mago nero (x1) Aggiungi vesti Puoi aggiungere Vesti all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con vesti Leggero aumento della forza di PV se hai le vesti in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del drago (x1) Aggiungi armature leggere Puoi aggiungere Armature leggere all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armature leggere Leggero aumento della forza di PV se hai le armature leggere in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte del guerriero (x1) Aggiungi armature pesanti Puoi aggiungere Armature pesanti all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con armature pesanti Leggero aumento della forza di PV se hai le armature pesanti in Equipaggiamento. Extra 20 240 10
1000 Guil Arte dell'alchimista (x1) Aggiungi macchine Puoi aggiungere Macchine all'Equipaggiamento. Extra 10 500 10
Abile con macchine Leggero aumento della forza di PV se hai le macchine in Equipaggiamento. Extra 20 240 10




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