Nota bene: Salvo che non sia diversamente indicato nei dettagli della singola missione, in generale tutte le quest opzionali possono essere completate anche nei capitoli successivi, e sono suddivise in questa Soluzione tenendo conto dell'area geografica in cui svolgerle e, per le Richieste di Caccia, del Rango e del livello combattivo richiesto.
Duscae, Cleigne, Leide
Indice
Quando: nel corso del Capitolo 6 (vedi Soluzione)
Missioni secondarie
- Quando le immagini sono un'arma (Vyv)
- Quando si ama (soccorso)
- Quando c'è la solitudine (soccorso)
- Sconsolati alla guida (auto in panne)
- Boriosi alla guida (auto in panne)
- Fedeli alla guida (auto in panne)
- Sprovveduti alla guida (auto in panne)
- Pigri alla guida (auto in panne)
- Fiduciosi alla guida (auto in panne)
Richieste di caccia
Dungeon
Quando le immagini sono un'arma (Vyv)
Condizioni di attivazione: aver completato la precedente missione "Sognando di tornare a casa"
Ricompensa: 4.000 ESP, 20.000 Guil
Il nuovo obiettivo di Vyv è far luce su come l'Impero spenda i soldi delle tasse pagate dai cittadini di Lucis. Equipaggiamenti e basi militari saranno sicuramente la prima voce di spesa, quindi apriamo il menu Missioni e selezioniamo una delle tre nuove quest. Il nostro compito è avvicinarci alle tre basi imperiali di Leide, Cleigne e Duscae e scattare una foto per ciascuna. Assicuriamoci di attivare di volta in volta la missione corrispondente alla base per far apparire l'indicatore della macchina fotografica sul luogo e prepariamoci ad affrontare un buon numero di soldati prima di poter immortalare la struttura!
Quando si ama (soccorso)
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 6 in poi
Ricompensa: 500 ESP, 1.500 Guil
L'area di interesse della missione si trova a Sud del parcheggio "Foresta di Malmalam", come indicato nella seconda foto. A dispetto di quanto indicato dalla guida piggyback, non occorre aver visitato Capo Caem seguendo la storia di gioco.
Quando c'è la solitudine (soccorso)
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 6 in poi
Ricompensa: 500 ESP, 1.500 Guil
L'uomo da soccorrere si trova sull'altipiano, in mezzo alla vegetazione, poco a Sud rispetto all'indicatore azzurro sulla minimappa.
Sconsolati alla guida (auto in panne)
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 6 in poi, dopo aver completato la
missione di soccorso stradale "Pensosi alla guida"
Ricompensa: 400 ESP, 1.500 Guil
L'automobilista si trova al termine del viottolo sterrato che dalla strada asfaltata scende verso Sud, sul retro del traliccio. Non è necessario aver raggiunto Capo Caem con la storia di gioco.
Boriosi alla guida (auto in panne)
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 6 in poi
Ricompensa: 400 ESP, 1.500 Guil
L'automobilista in panne si trova vicino al parcheggio: a Sud c'è un sentiero sterrato che porta ad un gruppo di casupole in legno. Non serve aver visitato Capo Caem seguendo la storia.
Fedeli alla guida (auto in panne)
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 6 in poi, dopo e aver completato
la missione di soccorso stradale "Boriosi alla guida"
Ricompensa: 400 ESP, 1.500 Guil
L'automobilista si trova al Parcheggio Nuova Tangenziale Coernix. Non occorre aver visitato Capo Caem seguendo la trama principale, a differenza di quanto indicato dalla guida piggyback.
Sprovveduti alla guida (auto in panne)
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 6 in poi
Ricompensa: 350 ESP, 900 Guil.
Pigri alla guida (auto in panne)
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 4 in poi, dopo aver completato la missione "Sfortunati alla guida"
Ricompensa: 500 ESP, 1.500 Guil
L'auto si trova a Sud-Ovest della miniera di Balouve, nel punto di incrocio tra la strada asfaltata (verde, sulla mappa) e quella sterrata (di colore giallo). A differenza di quanto indicato dalla guida piggyback, non occorre aver raggiunto Capo Caem con la storia di gioco.
Fiduciosi alla guida (auto in panne)
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 4 in poi, dopo aver completato la missione "Pigri alla guida"
Ricompensa: 350 ESP, 900 Guil
L'orribile addormentato nelle rovine (richiesta di caccia)
Bersaglio: Jabberwocky
Punti deboli: Lance, dispositivi, gelo
Informazioni: Può infliggere l'alterazione di status Pietra; resistente al fuoco
Si attiva: Area di sosta di Cauthess
Area mostro: Torre di Costlemark
Condizioni di attivazione: completare la missione secondaria "Esplorazione: Torre di Costlemark"
Note: -
Livello: 66
Stelle: 4
Ricompensa: Megafenice, 24.020 Guil
Successive: 4.800 Guil
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