Indice delle Cacce
Mappa - Richieste di Caccia di Altissia
La mappa mostra la posizione di tutte le Richieste di Caccia della regione di Altissia, divise in "ordinarie" (simbolo giallo) e "pericolose" (simbolo rosso). Per ogni numero, di seguito trovate tutte le informazioni relative!
Informazioni e consigli generali su come affrontare le Richieste di caccia sono dispnibili nella sezione "Introduzione".
Click sull'immagine per visualizzarla per intero
1) La spada che insanguina il canale
Bersaglio: Ronin
Punti deboli: Spade, pugnali, fuoco, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento oscuro in grado di causare morte certa al bersaglio, resistente al fuoco
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: nessuna
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 17
Stelle: 2
Ricompensa: Megaelisir, 3.130 Guil
Successive: 620 Guil
2) Incubo sulla laguna
Bersaglio: Centocchi
Punti deboli: Lance, scudi, sacro
Informazioni: Può infliggere le alterazioni di stato "Anticautela" (riduce la Resistenza) e "Caos"
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: nessuna
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 20
Stelle: 2
Ricompensa: Megaelisir, 3.280 Guil
Successive: 650 Guil
3) Il peggio vien di notte
Bersaglio: Alv
Punti deboli: Armi da fuoco, pugnali, gelo, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento gelo; può infliggere le alterazioni di stato "Antiaggressività" (riduce la Forza) e "Avvelenamento"; resistente al fuoco
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: nessuna
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 22
Stelle: 2
Ricompensa: Megaelisir, 3.450 Guil
Successive: 690 Guil
4) Vicoli di terrore
Bersaglio: Noetikos
Punti deboli: Lance, pugnali, tuono, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento gelo; può infliggere le alterazioni di stato "Antiaggressività" (riduce la Forza) e "Caos"; resistente al gelo
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: nessuna
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 26
Stelle: 2
Ricompensa: Armilla di eliodoro (Forza +40), 3.990 Guil
Successive: 790 Guil
5) I cacciatori scomparsi
Bersaglio: Tomberry
Punti deboli: Pugnali, armi da fuoco, gelo, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento fuoco; può infliggere l'alterazione di stato "Stop"; resistente al fuoco
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: completare le prime 4 richieste di caccia di Altissia
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 29
Stelle: 2
Ricompensa: Megaelisir, 4.740 Guil
Successive: 940 Guil
6) La città dei fuochi fatui
Bersaglio: Granata
Punti deboli: Armi da fuoco, dispositivi, gelo, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento fuoco; assorbe il fuoco
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: aver completato "I cacciatori scomparsi"
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 31
Stelle: 2
Ricompensa: Megafenice, 5.120 Guil
Successive: 1.020 Guil
7) Il quadro perduto
Bersaglio: Chadamook
Punti deboli: Fuoco, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento Oscuro; può infliggere le alterazioni di stato "Antiaggressività" (riduce la Forza), "Anticautela" (riduce la Resistenza) e "Caos"; resistente al tuono; molto resistente a tutte le tipologie di armi standard
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: per sbloccare questa caccia bisogna aver iniziato la catena di missioni fotografiche di Vyv, completando "Quando le immagini sono un'arma". Bisogna inoltre aver raggiunto il Capitolo 9.
Note: -
Livello: 32
Stelle: 3
Ricompensa: Sciarpa di seta (riduce del 66% la velocità di accumulo della sporcizia), 5.480 Guil
Successive: 1.090 Guil
8) Turisti inghiottiti dal buio
Bersaglio: Salpnix
Punti deboli: Spade, scudi, fuoco, sacro
Informazioni: Può usare su di sé "Potenziamento"; può rubare Pozioni o Granpozioni; resistente al tuono
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: aver completato "I cacciatori scomparsi"
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 35
Stelle: 3
Ricompensa: Megafenice, 6.140 Guil
Successive: 1.220 Guil
9) Una tragedia da svelare
Bersaglio: Mastro Tomberry
Punti deboli: Spade, spadoni, gelo, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento fuoco; può infliggere l'alterazione di stato "Stop" e provocare morte; resistente al tuono
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: aver completato "I cacciatori scomparsi"
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 41
Stelle: 3
Ricompensa: Megafenice, 8.360 Guil
Successive: 1.670 Guil
10) Un re in fuga
Bersaglio: Bavarese
Punti deboli: Gelo, tuono
Informazioni: Usa attacchi che prosciugano PV; resistente a tutte le tipologie di armi; assorbe il fuoco
Si attiva: Altissia (Maagho)
Area mostro: Altissia
Condizioni di attivazione: aver completato "I cacciatori scomparsi"
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 50
Stelle: 4
Ricompensa: Cavigliera da
templare (Resistenza +50), 13.190 Guil
Successive: 2.630 Guil
La Strategia contiene un errore? Segnalalo qui.