Skip to main content
search

E’ passato ormai più di un mese da quando Nomura ha annunciato l’arrivo di Sora, protagonista della saga Kingdom Hearts, all’interno di World of Final Fantasy, titolo celebrativo della sorella saga Final Fantasy. L’immortale Director ci aveva anticipato la sua comparsa, sotto forma di DLC gratuito, in occasione del release di Kingdom Hearts 2.8 HD, e le promesse sono state mantenute.

Tutti i giocatori di World of Final Fantasy, sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita, potranno scaricare gratuitamente il “Campione Sora” a partire dal 12 Gennaio 2017, data di release giapponese di KH 2.8, e fino al 31 Marzo 2017!



L’annuncio ha riguardato la versione giapponese di WoFF, ma è molto probabile che sarà esteso anche all’Occidente (magari a partire dal 24 Gennaio 2017, data di uscita europea). Restate sul Diary per tutti gli aggiornamenti! 😉


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu