Sora, protagonista della serie Kingdom Hearts, si aggiunge agli eroi di World of Final Fantasy come nuovo Campione da invocare!



Si tratta di un evento del tutto speciale, voluto da Nomura per festeggiare il release (giapponese) di Kingdom Hearts 2.8 HD: Final Chapter Prologue, per cui sarà possibile scaricare il relativo aggiornamento soltanto per un periodo di tempo limitato.

Sul PS Store è adesso disponibile un update di circa 680 MB, che porta WoFF alla versione 1.02. L’aggiornamento aggiunge la Videoteca alla schermata iniziale di gioco, corregge alcuni errori e prevede la possibilità di recuperare PV e PA in prossimità di quasi tutti i portali (fatta eccezione per il portale principale e quelli di uscita). Una volta installata la versione 1.02, sarà possibile scaricare Sora come apposito DLC.



Ecco il video che mostra Sora in azione!


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento