Altro annuncio a sorpresa del Nintendo Direct di stanotte è la presentazione di Oninaki, nuovo gioco dei Tokyo RPG Factory, casa produttrice già nota per titoli come “I am Setsuna” e “Lost Sphear”.

Questo Action rpg racconta la storia di Kagachi, con il quale, durante lo svolgersi della trama, scopriremo i misteri e le leggi che regolano la vita, la morte e l’aldilà del mondo di gioco meravigliosamente disegnato grazie ad concept artistico davvero sublime.

Previsto per l’estate 2019, in data purtroppo non meglio precisata, il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, Play Station 4 e Steam.

Ruben

Ruben

Sono il vostro amichevole Vincenzo di quartiere. Il mio nick sul web è di solito Ruben o Ruben Shinra o anagrammi dello stesso. Mi piacciono i film e i videgames, in particolare quelli con una bella trama da narrare. Questo mi ha portato qui al Rinoa's, la passione per Final Fantasy e le sue storie. Qui collaboro per scrivere guide e, ultimamente, mi diletto nell'esporre meglio che posso i miei pensieri e le mie idee su Final Fantasy e tutto ciò che ad esso è legato.

Lascia un commento