Skip to main content
search

Per il tramite del suo account Twitter ufficiale, il team di sviluppo ha svelato che i lavori su Final Fantasy XV non sono mai cessati, neanche dopo l’annuncio della fase gold di gioco, ossia la versione finale destinata ad essere masterizzata e messa in commercio. Al contrario, il team ha continuato a lavorare su FFXV correggendo alcuni ultimi glitch e soprattutto aggiungendo nuove features. Le novità saranno svelate nel dettaglio giorno 21 Novembre, e saranno già disponibili al momento del lancio del gioco sotto forma di patch scaricabile. A causa della rottura del Day One in alcuni Paesi, sappiamo già che la patch di lancio pesa circa 7.2 GB, e la presenza di queste “extra features” dà ragione del peso consistente di questo aggiornamento. Appuntamento a giorno 21 per saperne di più!



Lunedì vi daremo delle importanti notizie sui miglioramenti e sugli aggiornamenti che il team di sviluppo ha aggiunto a Final Fantasy XV in tempo per il release del 29 Novembre. FFXV è entrato in fase gold, ma il team di sviluppo ha voluto continuare a lavorare e aggiungere delle features extra: ve ne parleremo la prossima settimana. Queste nuove features saranno disponibili come patch scaricabile già il giorno del lancio del gioco, e crediamo che vi piaceranno parecchio.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu