Skip to main content
search

Kingsglaive: Final Fantasy XV è il terzo film della saga Final Fantasy, dopo Final Fantasy VII: Advent Children e, procedendo ancora più a ritroso, Final Fantasy: The Spirits Within. A differenza degli altri due, The Spirits Within racconta una storia a sé stante, incentrata sulle avventure di Aki e la sua strenua ricerca di salvare l’anima del pianeta. Advent Children, invece, può essere considerato un sequel di FFVII mentre Kingsglaive funge da introduzione agli eventi di FFXV.
Su Amazon Italia, Amazon UK e Amazon Spagna è apparso oggi un misterioso Movie Set che sembrerebbe racchiudere  i 3 film. Non è indicato un prezzo d’acquisto, ma il suo release è listato al 21 Novembre 2016, qualche giorno prima l’uscita ufficiale di Final Fantasy XV (atteso il 29 Novembre). Curiosamente l’inserzione su Amazon Italia parla di un “DVD”, mentre quelle inglesi e spagnoli fanno riferimento ad un “Blu-Ray”. Non ci resta che attendere per saperne di più!


Un misterioso "Final Fantasy Film Collection" fa la sua comparsa su Amazon Italia

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu