A due mesi dal lancio Nord Americano di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, Square Enix annuncia la Collector’s Edition del titolo, attualmente esclusiva del Nord America e del solo Square Enix Online Shop. La Collector comprende:

Artwork dalla release giapponese
Artbook di 80 pagine, con cover rigida, contenente gli sketch originali di Nomura su Lightning, il lavoro dell’art director Isamu Kamikokuryo ed il concept art di Lightning Returns
– Un bellissimo orologio d’argento tascabile
– Il DLC “Fioraia di Midgar“, per il completo di Aerith
– Il disco di gioco

Al momento, come già detto, la Collector è esclusiva dello Square-Enix Store Americano, e può essere pre-ordinata a questo indirizzo per la versione PS3 e a questo indirizzo per la versione Xbox360. Ancora nessuna notizia dal fronte europeo, ma immaginiamo non mancherà molto all’annuncio anche per l’Europa!

 

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento