Dopo l’anticipazione di qualche ora fa sui propri canali social, Square-Enix ha diffuso la versione definitiva della cover occidentale di Dissidia Final Fantasy NT, nuovo capitolo atteso su console PlayStation 4.

A dispetto dell’artwork mostrato due settimane fa (con il corteo eroi dei 15 capitoli numerati Final Fantasy), sulla copertina nostrana ritroviamo tre soli personaggi: Guerriero della Luce, anima del primo Final Fantasy, Cloud Strife, eroe di Final Fantasy VII, e Lightning Farron, protagonista di Final Fantasy XIII


 


La compagnia ha inoltre colto l’occasione per pubblicare una sorta di “guida visuale” alle principali meccaniche di gioco, che ritrovate qui di seguito.

L’artwork utilizzato per la cover è invece disponibile in altissima risoluzione (7332x6857px!) nella Galleria Immagini dedicata a Dissidia NT. 


       


Dissidia Final Fantasy NT è atteso il 30 Gennaio 2018 su console PlayStation 4, attualmente in esclusiva. 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento