Skip to main content
search

Ad una ventina di giorni dal release mondiale di Final Fantasy XV, Tabata ha annunciato un ulteriore Active Time Report (con ogni probabilità l’ultimo) dedicato al quindicesimo capitolo della saga. Il titolo dello show sarà “Paris Games Week Report +“, e sarà trasmesso in streaming alle ore 17:00 giapponesi di giorno 10 Novembre, corrispondenti alle nostre ore 09:00.
Nel corso della trasmissione ci sarà un recap di quanto mostrato al Paris Games Week, durante il quale è stata annunciata la fase Gold del gioco ed è stato svelato il nuovo splendido trailer Omen, insieme ad una futura modalità multiplayer online in un nuovo DLC dal titolo Comrades.
Ma il nuovo ATR non sarà soltanto un “riepilogo”. Tabata ha promesso infatti nuove informazioni e importanti annunci. Riguarderanno il lancio di FFXV? Appuntamento giorno 10 per scoprirlo insieme!



Final Fantasy XV arriverà su console PlayStation 4 e Xbox One giorno 29 Novembre 2016.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu