La nuova sessione di caccia di Final Fantasy XV torna ad essere un all you can kill, schierandoci davanti varie tipologie di Garula (dai Garulotti ai Garula sovrana) nei pressi della zona del Lago Vesper, con un limite di 15 minuti di tempo per sconfiggerne il più possibile.

Entrerà in classifica solo chi ne sconfiggerà il maggior numero! Come per le fasi della precedente caccia, l’Anello, la Grandiosa e le Invocazioni sono vietate.



I nemici non sono nulla di che e cadranno parecchio facilmente con qualsiasi spadone. Consigliate anche varie abilità degli alleati come Eradicazione per eliminare con un colpo solo più nemici possibili. Non dev’essere difficile arrivare oltre i 300 nemici sconfitti.


 


 


 

 

 

 

 

 

Appuntamento a settimana prossima per la prossima caccia!

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento