Come preannunciato alla Playstation LineUp Tour, è finalmente disponibile la versione estesa del trailer di Big Hero 6 per Kingdom Hearts III, che mostra la città di San Fransokyo coi suoi abitanti e rivela il ritorno di altri personaggi dai precedenti capitoli! Mostrato anche il Gummiphone, strumento con la quale Sora potrà scattarsi dei selfie persino con gli ignari nemici! Nel trailer possiamo riascoltare Don’t Think Twice di Utada Hikaru, oltre ad una nuova canzone composta da Takeharu Ishimoto.

  

Nel contempo Square-Enix ha rilasciato la box-art definitiva del titolo, che quindi accompagnerà la versione che avremo sugli scaffali a partire dal 29 Gennaio 2019.

 

Nuove informazioni verranno rilasciate durante il corso del Tokyo Game Show 2018.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento