Skip to main content
search

Mancano meno di due mesi al nuovo film Tomb Raider, in uscita nelle sale italiane il 15 Marzo 2018, e per ingannare l’attesa Crystal Dynamics ha creato una piccola sfida articolata in enigmi a tempo, ispirati alle sfide affrontati da Lara nelle sue avventure. 



Il gioco è accessibile direttamente via browser da questo indirizzo, e ci propone una serie di sfide a tempo che ci porteranno all’Artefatto ambito da Lara. Gli enigmi sono proposti in ordine casuale, in alcuni dovremo trovare la giusta combinazione di pesi da collocare su una bilancia, in altri ruotare dei settori circolari per comporre una figura, in altri ancora colpire al volo delle palle infuocate, agire sui simboli in modo che restino in campo soltanto quelli del sole, creare un percorso elettrico, e così via. 


   


La scorsa settimana è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale del film con protagonista Alicia Vikander: potete visionarlo, sia in inglese che in italiano, in questo articolo.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu